Dorsi Carte: Come Ottenerli
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • letscore 16 gennaio 2016, 00:52 letscore

Re una volta e Re in futuro
    Apro questa discussione per scambiarci consigli su come ottenere i Dorsi per le carte. Sono una cosa del gioco che mi piace molto, adoro collezionarli. Principalmente non ho capito come si ottiene di preciso il dorso chiamato "Power Core" e ho un dubbio per quanto riguarda quello del BlizzCon 2015. Chiaramente è già passato ma non c'è nessun modo per ottenerlo attualmente? Se non sbaglio in passato si poteva acquistare il virtual ticket anche dopo per ottenere i bonus in-game. :) 0
  • larryb 16 gennaio 2016, 01:54 larryb

Attualmente quel dorso non si può ottenere, come hai detto tu era un'esclusiva per gli acquirenti del virtual ticket.
    Purtroppo ci sono diversi dorsi impossibili da ottenere, inclusi quelli delle stagioni passate, ma Ben Brode mesi fa ha confermato su Twitter che stanno pensando ad un modo per renderli ottenibili.
    Non so dirti come ovviamente, così su due piedi direi tramite $$$, ma non posso escludere che metteranno specifici obiettivi per sbloccarli.
    2
  • MagnusRedazione 16 gennaio 2016, 11:26 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @letscore Questa pagina è sempre aggiornata e ha informazioni molto utili http://hearthstone.gamepedia.com/Card_back 1
  • letscore 16 gennaio 2016, 15:55 letscore

@larryb @Magnus Grazie mille ad entrambi! Quindi il "Power Core" si otteneva sempre insieme a quello del BlizzCon 2015? Stando alla descrizione viene donato a chi partecipa o a chi guarda un evento eSports. Quindi in teoria, l'anno prossimo allo stesso BlizzCon 2016 chi assisterà all'evento otterrà quel dorso, giusto? 0
  • Dreden 16 gennaio 2016, 17:49 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    letscore ha scritto:larryb Magnus Grazie mille ad entrambi! Quindi il "Power Core" si otteneva sempre insieme a quello del BlizzCon 2015? Stando alla descrizione viene donato a chi partecipa o a chi guarda un evento eSports. Quindi in teoria, l'anno prossimo allo stesso BlizzCon 2016 chi assisterà all'evento otterrà quel dorso, giusto?

@letscore

Più probabile che ne creano uno nuovo (boh)
    0
  • Wulgrim 16 gennaio 2016, 18:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Come ogni blizzcon danno qualcosa di diverso, se no gente che ha preso il ticket dell'anno passato si sentirebbe un poco tagliata fuori 0
  • MagnusRedazione 16 gennaio 2016, 18:25 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    letscore ha scritto:larryb Magnus Grazie mille ad entrambi! Quindi il "Power Core" si otteneva sempre insieme a quello del BlizzCon 2015? Stando alla descrizione viene donato a chi partecipa o a chi guarda un evento eSports. Quindi in teoria, l'anno prossimo allo stesso BlizzCon 2016 chi assisterà all'evento otterrà quel dorso, giusto?

@letscore No. I partecipanti del BlizzCon 2015 sono quelli che competono per il torneo, non quelli che hanno acquistato il ticket virtuale. E comunque è ancora ottenibile quel dorso, stando a quello che dice questo sito.
    1
  • letscore 18 gennaio 2016, 00:43 letscore

@Magnus

Capisco, quindi veniva donato solo a chi prendeva parte di persona all'evento come partecipante. Si ho visto, per quello pensavo si potesse ancora ottenere in futuro ma dato che solo ora ho capito il vero metodo per ottenerlo la vedo molto impossibile. Comunque quello del BlizzCon 2015 è inserito tra quelli non ottenibili per tanto penso di averlo perso a questo punto. ;(
    0
,