doppio Thaddius >-(
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 17 dicembre 2014, 20:43 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

il mio avversario aveva sia Feugen che Stalagg sul terreno e per sistemarli ho usato Semi Venefici; ma anche se sono stati distrutti contemporaneamente, il loro Rantoli di Morte si sono attivati ed ho dovuto affrontare ben due Thaddius O_O . . . ed anche un paio di Treant!

è un bug oppure è giusto così? io cmq lo considero un errore -.- , in quanto i loro Rantoli si dovrebbero attivare solo se uno è già stato distrutto precedentemente, ma se vengono eliminati entrambi con una sola mossa, non si dovrebbero attivare! (no)
    0
  • ILDUCA 17 dicembre 2014, 20:51 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Se muoiono contemporaneamente si attivano entrambi. È sempre stato così, non è un bug. 1
  • BloorMost Valuable Poster 17 dicembre 2014, 21:59 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    guarda l'unico modo per evitare uno scontro con thaddius è, dopo che è morto stalagg o feugen, silenziare il secondo prima di farlo morire.

Il tuo caso è totally legit, perchè con semi venefici o qualsiasi altra spell aoe (vedi flamestrike, blizzard ecc) i due muoiono contemporaneamente.
    0
  • SERAPHIMON 18 dicembre 2014, 20:52 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

io cmq lo considero sbagliato, il Rantolo di Morte dovrebbe attivarsi solo se uno dei due era già stato distrutto

...

tecnicamente si può usare Metamorfosi e Maleficio, anche col primo funzionano!
    0
  • Djokovic 19 dicembre 2014, 13:24 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    il Rantolo di Morte dovrebbe attivarsi solo se uno dei due era già stato distrutto

L'unico modo per evitare che compaia Thaddius è pecorare/hexare Feugen o Stallag... se anche silenzi Feugen e lo uccidi e poi uccidi Stallag, senza silenziarlo, Thaddius compare.
    0
,