Doppio addebito
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Cippacometa 04 agosto 2014, 09:49 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    buondì,
    a tutti coloro a cui è stato addebitato due volte il costo della seconda ala di naxx,
    a voi i 700 g ve li hanno ridati?
    si era detto che li arebbero restituiti in 10 min ma ormai è passar una settimana e ancora nulla.
    aggiungo: intulie aprire ticket
    fatemi sapere
    0
  • BloorMost Valuable Poster 04 agosto 2014, 10:00 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    no... ho pure fatto ticket una settimana fa mi era stato detto di aspettare.
    mi ero promesso che se non avessi visto i miei 700 coin li avrei contattati lunedì sera, quindi stasera riapro ticket
    0
  • Cippacometa 04 agosto 2014, 10:51 Cippacometa

croccantezza
    farò lo stesso 0
  • BloorMost Valuable Poster 04 agosto 2014, 17:42 Bloor

La mia conversazione in un Ticket Blizzard inerente al problema con il GM, in modo da chiarire le idee a tutti coloro che hanno il mio problema:

Zhamadur: Ciao! Sono Zhamadur del Supporto Clienti di Blizzard. Dammi giusto un attimo di tempo mentre controllo la tua richiesta. ^^
    Lei: okok
    Zhamadur: Ok, vedo che il problema e' con l'acquisto della seconda ala di Naxxramas, che e' stato poi sistemato la scorsa settimana, ma nel frattempo chi ha effettuato l'acquisto inizialmente si e' ritrovato con diversi problemi.
    Zhamadur: Sto giusto controllando un paio di cose ^^
    Zhamadur: Ok, giusto per chiarire meglio, nel tuo caso quando hai acquistato la seconda ala il sistema ti ha sottratto ***** coin invece di 700, no?
    Lei: esatto
    Zhamadur: Devo avvisarti che da qui non facciamo alcun rimborso, perche' e' il nostro dipartimento di fatturazione che si sta occupando dei casi rimasti (cioe' dei casi del doppio addebito)
    Zhamadur: Pero', essendo in questo caso dei controlli manuali e' un po' piu' lungo.. rispetto ad effettuarlo con uno script.
    Zhamadur: Onestamente posso solo chiederti di aspettare, dato che tutti i giocatori che sono stati addebitati due volte riceveranno indietro i ***** coin, anche se non posso dirti esattamente quando.
    Zhamadur: Tuttavia posso suggerirti di seguire questo topic sul forum, dato che viene aggiornato in continuazione appena ci sono novita'
    Zhamadur: Situazione espansione Naxxramas
    Lei: ok io capisco ma abbi pazienza, l'ala esce mercoledì, io stavo cercando di tenere dei coin da parte per aprirla, e ora mi ritrovo che mercoledi non riuscirò ad aprirla a causa dei soliti problemi della blizzard
    Lei: so che ci sono altrei migliaia di persone nella mia situazione ma com'è possibile che dopo una settimana non si sia risolto
    Lei: so anche che nel tuo caso non puoi fare nulla, a questo punto ti chiedo se c'è un modo per rivolgersi a qualcun altro o solo aspettare
    Zhamadur: Be, il problema alla base e' stato risolto, ma solo per quanti acquisteranno ora. Per quanti invece si ritrovano con ***** coin in meno, purtroppo se ci fosse un modo per velocizzare la procedura, te lo direi. Cioe' non e' che mi costerebbe nulla.
    Zhamadur: Il fatto e' che proprio non possiamo far nulla in questo caso, neanche sollecitare
    Zhamadur: Per capirci, lo vedo anch'io che hai il doppio acquisto da qui, quindi quello non e' assolutamente un problema da dimostrare o cosa. Solo che non possiamo effettuare il rimborso dei coin in alcuna maniera :\
    Lei: capisco.. quindi detto in poche parole ce l'ho in quel posto ;) per mercoledì non apro un bel niente e aspetto e basta come sempre
    Lei: dai ti ringrazio tanto so che non è colpa vostra, aspettiamo!
    Zhamadur: Eh, ti capisco comunque.. sia chiaro che io sarei forse anche piu' incazzato :P
    Zhamadur: Comunque, per ora.. si tratta di aspettare e onestamente non dovrebbe volerci cosi' tanto per rimborsare i doppi acquisti.. pero' non ci hanno dato tempistiche, per cui posso solo rimanere sul vago
    Lei: lo sono, ma sono anche razionale e so benissimo che le vostre funzioni sono limitate, quindi non avrebbe senso prendermela con te/voi. i problemi ci sono ogni volta che esce qualcosa di nuovo (non oso immaginare il DayOne di WOD) quindi amen.. stiamo zitti come sempre e aspettiamo
    Lei: intanto però ce lo prendiamo in quel posto
    Zhamadur: Eh si, purtroppo i problemi capitano.. specialmente alle nuove uscite. Forse WoD sara' meno problematico del solito.. vedremo
    Zhamadur: Con Diablo 3 fu un disastro vero e proprio ad esempio.. comunque, spero che si sistemi in fretta questa volta
    Lei: ok dai. ti ringrazio ciao!
    Zhamadur: Ciao ^^ ti auguro una buona giornata!

Dove ci sono i ***** non so perchè ma nasconde il numero di coin, nel mio caso ne ha sottratti il doppio ossia 1400 invece che 700.
    0
  • Cippacometa 04 agosto 2014, 18:14 Cippacometa

croccantezza
    guarda, leggevo ora il forum e dicono che aprire tiket non serve a nulla, solo aspettare

http://eu.battle.net/hearthstone/it/for ... 1400080001
    0
  • BloorMost Valuable Poster 06 agosto 2014, 10:17 Bloor

EEEEEEEE FINALMENTE I MIEI COIN INDIETRO!
    Via con la nuova ala
    0
  • Cippacometa 07 agosto 2014, 10:38 Cippacometa

croccantezza
    a me ancora nulla 0
,