Dopo Wotog niente più cultisti?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • tazeel 02 maggio 2016, 09:58 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

I cultisti sono un gruppo molto legato agli antichi dei. Dopo questa espansione, dubito che torneremo sul tema: dovremo quindi rimanere con le nostre 16? Questo ucciderà i mazzi c'thun sulla lunga? 0
  • Wulgrim 02 maggio 2016, 10:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Probabilmente non ci saranno altri cultisti visto che questi hanno sinergia solamente con C'thun e non è detto che l'archeotipo sparisca, d'altro canto ora il druido non mi risulta abbia tante altre varianti oltre a egg (non seguendolo bene non so quanto ci ha perso) e c'thun visto che il combo è bello che andato 0
  • Kurjak 02 maggio 2016, 10:10 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Wulgrim Sai che ho beccato alcuni ramp "old school" con gran ciccioni e non li ho trovati male per nulla? 0
  • Wulgrim 02 maggio 2016, 10:14 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Kurjak non ci avevo pensato ma a pensarci bene molti succosi drop restano nei formati classici e alcuni drop medi da brm
    L'unica cosa che mi preoccupa è la mancanza di cure (anche in estremis si perde Albero della VitaTree of Life)
    0
  • FeriandRedazione 02 maggio 2016, 11:29 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @tazeel non è detto al 100%, dato che in questa espansione abbiamo avuto altre carte con Rinvieni.

Secondo me non ci saranno altri cultisti e va bene così: quelli che abbiamo adesso sono già molto forti e adatti ai nuovi player. Se ne uscissero di nuovi tra espansioni e avventure sarebbe più difficile fare un mazzo tematico per chi inizia.
    0
  • WowelmoTeam 02 maggio 2016, 11:34 WowelmoTeam

Dipende molto anche dalla prossima avventura...;) 0
  • Wulgrim 02 maggio 2016, 11:49 Wulgrim

@Feriand e perchè mai non dovrebbero aver messo le discovery? (boh)
    È l'unica meccanica decente uscita, la giostra l'hanno tralasciata perchè nemmeno a loro ha detto più di tanto, e hanno aggiunto una versione migliorata del "se hai x carta in mano" con i cultisti che colpiscono l'intero mazzo
    Hanno coltivato anche l'evolve dal boss di LoE e tenuta una specie di ispirazione per lo sciamano (totem evocati), possiamo quasi dirlo chiaramente che TgT non gli è piaciuto più di tanto
    0
  • tazeel 02 maggio 2016, 11:59 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@Feriand in effetti hai ragione.... al momento se la cavano bene. In effetti col mage ho avuto un passaggio quasi indolore da mech a cultisti. Avviso parlo di livello abbastanza basso, non sono mai andato in vita mia sopra il 20 soprattutto perché mi fermo lì poi sto in casual per il resto del mese. 0
  • FeriandRedazione 02 maggio 2016, 12:55 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Wulgrim il mio ragionamento non comprende la competitività di una meccanica, raramente per i dev è la prima preoccupazione quando progettano nuove carte. Come spesso hanno dichiarato quando creano pensano prima al divertimento poi ai numeri. 0
  • Wulgrim 02 maggio 2016, 13:10 Wulgrim

Però vero anche che le cose che non attecchiscono non vengono sviluppate più di tanto e non si parla di archeotipi come quello drago che ci ha messo almeno 1 avventura e una exp per diventar funzionale
    Vero anche che pensano prima al divertimento, ma se manco viene presa in considerazione la meccanica manco loro si terranno sentiti in dover di tirarla avanti
    0
,