Domande sul ranking
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Vlad78 27 aprile 2015, 19:35 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Djokovic ,certamente si:D pero deve piacerti il ranked,e cosi come e' strutturato ora,e come abbiamo discusso in altri topic,e' una mezza cagata,migliorabilissima:D comunque chiaro, tra 19 e 2 non e' che cambi chissa che:D 0
  • Djokovic 27 aprile 2015, 21:48 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    @Vlad78 Ti dico solo che a me dal 2 in su inizia a venirmi un mezzo infarto a partita rofl rofl 0
  • Vlad78 27 aprile 2015, 22:12 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Djokovic ,ah immagino:D 0
  • Exhumed 28 aprile 2015, 08:52 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:Ed io che pensavo di essere scarso, sono impantanato tra il 10 e il 12 da inizio mese ;(

@Peppu

Benvenuto nel club!
    Ogni mese mi dico "Eh ma la prossima Season farò di meglio, voglio arrivare almeno a rank 6 o addirittura 5 !!" e poi finisco come sempre lockato intorno al 11/10 :( :(
    0
  • PokerFace 28 aprile 2015, 10:17 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    io gioco solo le dailies in ranked con 4 account 2 vecchi con tante carte e deck quasi competitivi 2 nuovi con poche (mazzi ridicoli) e noto che arrivo sempre tra 15 e 9 non cambia molto, chiaramente se giocassi di più solo col mazzo competitivo probabilmente salirei ma non ho tempo. Al liv 12-10 cmq incontro solo mazzi pesanti e mainstream (a parte sto mese che c'è veramente di tutto). Quello che mi sconcerta un pò è il matchmaking perchè detesto mirrormatch e più della metà degli incontri è mirror. Inoltre ieri mi è capitato di rispolverare un mazzo divertente pieno di scudi da usare col cavaliere del sangue carta che non si vede da almeno 6 mesi. Primo match e prima carta dell'avversario indovinate? cavaliere del sangue, secondo match e seconda carta dell'avversario idem. (mmm) 1
  • voglino 28 aprile 2015, 14:07 voglino

Io più che altro non ho mai capito dopo il leggenda cosa c'è. Vedo che ci sono dei numeri di fianco il nome del giocatore ma cosa significano? Ad esempio nel video delle top 5 giocate postate nell'altro thread c'è Kolento che ha il numero 6, cosa vuol dire? 0
  • Djokovic 28 aprile 2015, 14:12 Djokovic

Rogue addicted.
    Io più che altro non ho mai capito dopo il leggenda cosa c'è. Vedo che ci sono dei numeri di fianco il nome del giocatore ma cosa significano? Ad esempio nel video delle top 5 giocate postate nell'altro thread c'è Kolento che ha il numero 6, cosa vuol dire?

@voglino Il "numero" che ti affibiano una volta superato il Rank 1 va letto come "sono il n° tot in Europa in questo instante". Essendo la classifica dinamica questo numero cambia in continuazione e può aumentare e diminuire anche se non giochi poichè è condizionato da tutti gli altri player che si trovano a leggenda. :)
    Nell'esempio che hai fatto, Kolento si trovava a rank 6, ovvero era il sesto miglior giocatore in Europa (tiro a indovinare Eu perchè gioca principalmente in questo server).
    0
  • hitwo 28 aprile 2015, 14:51 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    solo io gioco per il gusto di competere ? la seconda volta che feci legend riusci a farla relativamente presto ( 19 del mese ? ) e giocare a legend fu la cosa più soddisfacente da quando gioco ad heartstone , dato che oltre a giocare con gente molto forte (e conosciuta ),
    a legend si gioca più rilassati dato che non si ha la pressione della ranked . Per me la ricompensa non è il cardback o il gold ma la sfida di quando ti avvicini ai rank alti dove giochi con gente che sbaglia poco ...
    Per quanto riguarda i rank ha detto bene @Djokovic da rank 1 a 5 stelle a rank 19 non cambia la ricompensa , quindi conviene sempre spingersi fino alla fine . Poi una volta che si fa legend giocare ai primi 5 rank diventa molto più facile e si avverte meno la pressione .
    0
  • PesRedazione 28 aprile 2015, 15:41 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    hitwo ha scritto:solo io gioco per il gusto di competere ?

@hitwo Io gioco quasi esclusivamente per il gusto di competere sinceramente :good: Anche per questo motivo prediligo i tornei alla ladder. Ah come vorrei vedere un supporto in-game per tornei... Scusate l'OT.

Comunque concordo sul fatto che la sfida vera inizia da rank 5 in giù, poi ovviamente in top100 legend secondo me ci va solo chi ha tempo e abilità in abbondanza.
    2
  • voglino 28 aprile 2015, 16:16 voglino

Djokovic ha scritto:voglino Il "numero" che ti affibiano una volta superato il Rank 1 va letto come "sono il n° tot in Europa in questo instante". Essendo la classifica dinamica questo numero cambia in continuazione e può aumentare e diminuire anche se non giochi poichè è condizionato da tutti gli altri player che si trovano a leggenda. :)
    Nell'esempio che hai fatto, Kolento si trovava a rank 6, ovvero era il sesto miglior giocatore in Europa (tiro a indovinare Eu perchè gioca principalmente in questo server).

@Djokovic

Ma quindi una volta arrivati a Legend lo si rimane per tutto il mese oppure si può retrocedere in caso di diverse sconfitte?
    0
  • 7ornado 28 aprile 2015, 16:16 7ornado
    BattleTag: antani#2993

non lo sono mai stato...ma credo che una volta che sei leggenda lo rimani. ultimo, ma lo rimani 1
  • Faeloth 28 aprile 2015, 16:23 Faeloth
    BattleTag: Faeloth#2855

@voglino Si una volta arrivati a Legend ci si rimane. 0
  • Djokovic 28 aprile 2015, 17:31 Djokovic

Rogue addicted.
    @voglino Guardati questo video di Hysteria al minuto 0:50 così ti fai un'idea :)

0
  • voglino 28 aprile 2015, 18:21 voglino

Sarei curioso di sapere cosa influenza il livello leggenda. Cosa guardano quanti punti ferita fai, quanti ne prendi, il tempo che ci metti a giocare? Mah

Cmq fortissimo il video :good:
    0
  • PokerFace 28 aprile 2015, 18:48 PokerFace

all'inizio la data e l'ora che arrivi se sei il primo in europa avrai il n 1 e via dicendo, poi ci sarà qualche coefficente tra le partite che fai e vittoria/sconfitta perchè chiaramente se non ti colleghi scendi in classifica, come perdendo le partite (vedi video sopra) 0
  • Djokovic 28 aprile 2015, 19:07 Djokovic

Rogue addicted.
    C'è da specificare che comunque la classifica si "freeza" l'ultimo giorno del mese quindi anche se uno a caso (Xixo) fa legend il primo del mese e piglia il Rank 1 non è che lo mantiene poiché come detto prima la classifica è in continua evoluzione per tutto il mese.
    Inoltre conta molto il rapporto vittorie/sconfitte: se ad esempio ora, 28 del mese, uno da Rank 5 riesce ad avere una serie di vittorie allucinanti e fare legend in un giorno (difficile ma non impossibile) si può tranquillamente piazzare nei top 100.
    Esempio personale: il mese scorso un mio amico era legend 300 circa da più di metà mese e io l'ho superato in ranking facendo legend l'ultimo giorno del mese rofl
    1
  • MagnusRedazione 28 aprile 2015, 20:07 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Djokovic ha scritto:Inoltre conta molto il rapporto vittorie/sconfitte: se ad esempio ora, 28 del mese, uno da Rank 5 riesce ad avere una serie di vittorie allucinanti e fare legend in un giorno (difficile ma non impossibile) si può tranquillamente piazzare nei top 100.

@Djokovic Io ho fatto dal rank 4 in circa 4 ore e mi ha piazzato così, mi sembra fosse il 17/18 del mese.
    0
  • Djokovic 28 aprile 2015, 21:51 Djokovic

Rogue addicted.
    @Magnus allora non so come funzioni rofl

Comunque il fatto che tu fossi sul 300 a circa metà mese è abbastanza simile al mio amico... Forse dipenderà anche da come si muove la ladder ranked e la ladder legend... Bho :)
    1
  • Yardeh 28 aprile 2015, 22:32 Yardeh

-cometaxxx-
    Guardando uno streamer italiano in sti giorni, ho visto che il rank si evolve anche quando non gioca, tipo ieri era avanzato di 3 posizioni (neanche perse, ma guadagnate) mentre faceva partite casual. Cioè lol. 0
  • solanaceae 29 aprile 2015, 01:05 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

Old but gold:
    0
  • Drake17 29 aprile 2015, 07:13 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Secondo me dovrebbero mettere qualcosa per incentivare i giocatori a scalare. Tipo:
    -da rank 25 al 20--> card Beck
    -da rank 19 al 15--> card back + 50gold
    -da rank 14 al 10--> card back + 100gold
    -da rank 10 al 5--> card back + 50 gold + 1 pack
    -da rank 5 a 1---> card back + 1 pack + 100 gold
    - rank Leggenda ---> card back + 1 pack + 200gold

Dobbiamo pensare pure che se la blizz mettesse queste ricompense la ladder diverrebbe molto più difficile perche più gente scalerebbe e in maniera più seria. Quindi se le ricompense vi sembrano un po alte, pensate anche a questa conseguenza e che comunque la ricompensa verrebbe data dopo un mese di scalata quindi mi sembrano più che ragionevoli
    1
  • PokerFace 29 aprile 2015, 09:21 PokerFace

ad uno che è leggenda dubito servino pack e oro dato che ha gia farmato abbastanza per arrivarci insieme al 5,5% dei giocatori che seguono, chiaro che se lo facessero per un pacchetto mi sbatterei anch'io che della ranked non me ne frega nulla (come gran parte di quel 92,5% di giocatori). Piuttosto metterei più opzioni di gioco, modalità, ricompense, achievments dato alla gran parte dei giocatori non interessa (e non ha tempo per) la ranked. 0
  • Exhumed 29 aprile 2015, 10:59 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Drake17 ha scritto:Secondo me dovrebbero mettere qualcosa per incentivare i giocatori a scalare. Tipo:
    -da rank 25 al 20--> card Beck
    -da rank 19 al 15--> card back + 50gold
    -da rank 14 al 10--> card back + 100gold
    -da rank 10 al 5--> card back + 50 gold + 1 pack
    -da rank 5 a 1---> card back + 1 pack + 100 gold
    - rank Leggenda ---> card back + 1 pack + 200gold

Dobbiamo pensare pure che se la blizz mettesse queste ricompense la ladder diverrebbe molto più difficile perche più gente scalerebbe e in maniera più seria. Quindi se le ricompense vi sembrano un po alte, pensate anche a questa conseguenza e che comunque la ricompensa verrebbe data dopo un mese di scalata quindi mi sembrano più che ragionevoli

@Drake17

Mmmh, sulla carta sembrerebbe una buona idea, poi bisognerebbe vedere se funzionerebbe davvero oppure no :D
    0
  • Drake17 29 aprile 2015, 11:12 Drake17

Battle tag Drake#2863
    @Exhumed pensa pure che se la genti si concentra a scalare neanche si accorge di fare 30 vittoria e farsi 100 gold solo di vittorie al giorno xD 1
,