Domande nabbissime su Heartstone
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Aldemor 03 ottobre 2014, 00:29 Aldemor
    BattleTag: Ariusblade#2269

Ciao a tutti, dato che ho iniziato da poco a giocarci volevo sapere quali sono le basi in termini di meta, dove rimanere aggiornato e quali carti vengono considerate la base per ogni mazzo. Ho provato a fare un pò di partite con il paladino e per ora sono a rank 22 ed il gioco mi sta piacendo parecchio. 0
  • ciccio44 03 ottobre 2014, 00:32 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Ben arrivato! Oltre a skillarti giocando le varie classi, personalmente ti consiglierei le varie guide che puoi trovare su questo sito (anche cercando parole chiave) che permettono di buildare buoni mazzi con carte base e non, e poter avere ottimi consigli in generale (anche dai diversi utenti).

Infine personalmente per un certo mazzo vado a vedermi il database di decks di Hearthpwn che per ogni classe ti permette di avere un'infinita di deck, con il loro rating, ordinabili per costo ecc.

Hai solo l'imbarazzo della scelta! Buon game!
    1
  • Aldemor 03 ottobre 2014, 00:40 Aldemor

Grazie mille, vedrò di rimanere sempre aggiornato allora. Unica domanda: esistono al momento in maniera oggettiva classi meno forti della altre o siamo bilanciati da questo punto di vista? 0
  • ciccio44 03 ottobre 2014, 00:47 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Aldemor ha scritto:Grazie mille, vedrò di rimanere sempre aggiornato allora. Unica domanda: esistono al momento in maniera oggettiva classi meno forti della altre o siamo bilanciati da questo punto di vista?

Non sono il super nerdone di meta (rankeggiato l'ultima season di ignoranza con un hunter low cost rofl); quindi ti consiglio di aspettare l'arrivo dei superpro del sito (tra i quali membri della redazione aka @Pes) che sapranno risponderti a dovere!

Personalmente rankeggiando ho visto più o meno tutte le classi; ho visto solo pochi rogue ma potrebbe esser giusto un caso, mentre lock ovunque (versione handlock e zoo).
    0
  • TaTaC 03 ottobre 2014, 08:16 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Per skillarti guardati i video dei player più famosi e magari qualche competizione, dalle dinamiche di gioco sicuramente capirai il potenziale della varie carte e le loro integrazioni = combo. 0
  • Aldemor 03 ottobre 2014, 10:30 Aldemor

Da ex giocatore di Magic difatti sto vedendo varie combo e capendo un pò cosa gira. Mazzi Pala senza bisogno delle Ale un attimo competitivi per iniziare ci sono? :P 0
  • RelanceRedazione 03 ottobre 2014, 13:46 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Aldemor ha scritto:Da ex giocatore di Magic difatti sto vedendo varie combo e capendo un pò cosa gira. Mazzi Pala senza bisogno delle Ale un attimo competitivi per iniziare ci sono? :P

Se vuoi cercare di capire le meccaniche "combo" del gioco, ti consiglio di dedicarti a classi come Sacerdote e Ladro, sono quelli che più giocano sui "mini-contI" e che ti fanno da buona palestra nel gioco.

Se vuoi un mazzo Pala, diciamo che le alternative sono secondo me due...

1) o ti fai uno Shockadin, che anche secondo Pes è la scelta migliore;

2) oppure opti per un Control Paladin, che andrai a migliorare col tempo seguendo le modifiche del META.
    0
  • niiro 03 ottobre 2014, 14:03 niiro
    BattleTag: niiro#2615

pala control è ottimo al momento ma devi avere alcune carte costose come tirion o il lay on hands per farlo girare.
    L'alternativa è il pala aggro, lo shockadino, che richiede al massimo qualche rara.. ma non ho idea di come giri nel meta attuale
    0
  • PesRedazione 03 ottobre 2014, 14:14 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    In questi giorni ha preso piede anche una versione del pala Aggro con le carte di Naxx, però non è quello che sta cercando :$ (sorry).
    Gira discretamente bene comunque.
    0
  • Aldemor 03 ottobre 2014, 18:12 Aldemor

Sto provando un Prete Control che gira con combo sulle cure e non sta andando male anche se devo ancora migliorarlo 0
,