Domande Hearthstoniane
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • NunDio 03 maggio 2017, 13:16 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    Salve, scrivo per un paio di dritte sul gioco attuale :D
    ho accumulato un po' di polveri e potrei craftare le ultime carte per l'elemental midrange shaman, quello con kalimos, di cui mi mancano pochissime carte, però dal pacchetto di oggi finalmente mi è uscita una leggendaria, nulla di che, si tratta di re mosh, la legg del guerriero che distrugge tutti i servitori danneggiati, e mi piacerebbe sapere come potrei usarla in un mazzo e se è utile (essendo l'unica legg dell'espansione che mi è uscita oltre a kalimos, mi dispiacerebbe shardarla :) ) ditemi voi!
    0
  • Ashkelon 03 maggio 2017, 13:26 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    al momento non viene giocata nei 2 deck più popolari del war (pirate e quest)
    ha un effetto molto simile a sleep with the fishes (3 danni a tutti i minion danneggiati) ma costa molto e non serve per attivarti la quest
    in sostanza avrebbe un qualche utilizzo nel quest ma contro le board numerose è meglio il primordial drake/qualsiasi whirlwind effect+ sleep with the fishes/brawl nelle siatuazioni estreme
    io la sharderei, soprattutto se ti manca poco per avere tutte le carte per lo shamano e ti piace come deck
    1
  • Exhumed 03 maggio 2017, 13:50 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ashkelon ha scritto:al momento non viene giocata nei 2 deck più popolari del war (pirate e quest)
    ha un effetto molto simile a sleep with the fishes (3 danni a tutti i minion danneggiati) ma costa molto e non serve per attivarti la quest
    in sostanza avrebbe un qualche utilizzo nel quest ma contro le board numerose è meglio il primordial drake/qualsiasi whirlwind effect+ sleep with the fishes/brawl nelle siatuazioni estreme
    io la sharderei, soprattutto se ti manca poco per avere tutte le carte per lo shamano e ti piace come deck

@Ashkelon

Concordo su tutta la linea, shardala pure.. dubito avrai mai una grossa utilità.
    0
  • Antani101 03 maggio 2017, 15:18 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Exhumed ha scritto:Concordo su tutta la linea, shardala pure.. dubito avrai mai una grossa utilità.

Assassini, non si shardano le leggendarie.
    0
  • Exhumed 03 maggio 2017, 15:32 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Qulle brutte si, è un must! Anzi vanno shardate anche quando non si ha bisogno delle polveri rofl rofl rofl 0
  • Ashkelon 03 maggio 2017, 15:42 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    io non le shardo mai ma mi sembra che lui necessiti di qualche dust 0
  • NunDio 03 maggio 2017, 17:08 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    Grazie mille dei pareri :)
    Per adesso posseggo 2400 dust, a sufficienza per shardare una leggendaria e qualcos'altro, il deck elemental nonostante non sia molto competitivo (da che so io) mi piace come gioca e come gira, manca di qualche comune e un paio di epiche, quindi mi avanza pure la dust. Invece se con mosh non si hanno utilizzi la sharderei, ma comunque per ora la tengo lì, almeno finché non mi esce altro piu utile leggendario o mi servono 400 dust :) ho già fatto l'errore in passato, per dust, di shardare ysera dorata e deathwing (che ora so si usa nell'anaconda druido, ma all'epoca era inutile) ed erano praticamente le mie uniche leggendarie neutrali del set classico, quindi penso proprio che shardo solo per necessità impellenti :)
    Grazie di nuovo @Ashkelon @Exhumed :)
    1
  • FalcomSnipe 03 maggio 2017, 17:40 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Antani101 ha scritto:Assassini, non si shardano le leggendarie.

Quoto!! ;( ;( ;( ;( ;(
    1
,