Domanda niubba: creare un mazzo decente solo per una classe?
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • digre 01 giugno 2014, 07:38 digre
    BattleTag: DarkFury#2752

DarkFury
    ciao a tutti,diciamo che sono nuovo in HS,siccome ho riaperto il deck di recente volevo iniziare a giocare un minimo seriamente,volevo qualche chiarimento pero,per essere un minimo competitivi bisogna concentrarsi su un solo pg secondo voi?
    ho iniziato tempo fa a giocare un hunter che oltretutto mi piace abbastanza come pg ed è liv 19,a parte il discorso delle dailies che comunque ti obbliga a giocare tutte le classi per fare sacchettini,ma per il resto o meglio per fare un po di gioco seri conviene trovare una classe e cercare di creare un mazzo decente solo per quella classe(disincantando e creando oltretutto)?
    grazie a tutti ^^

GG

Titolo modificato per incrementare la chiarezza dell'argomento trattato
    0
  • Metalline 01 giugno 2014, 09:52 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Pay to win

Personalmente mi sono comprato delle buste e mi rendo conto che non sono sufficienti. Per essere competitivo e rankare devi avere tutte le classi al top con relative leggendarie. Per divertiti bastano le base.
    0
  • kyntaro 01 giugno 2014, 11:22 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Quella di pompare un eroe non è una cattiva idea, cmq all'inizio diventa molto importante bilanciare il crafting fra carte eroe e generiche, con quest'ultime forse da preferire 0
  • Wulgrim 01 giugno 2014, 16:53 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    kyntaro ha scritto:Quella di pompare un eroe non è una cattiva idea, cmq all'inizio diventa molto importante bilanciare il crafting fra carte eroe e generiche, con quest'ultime forse da preferire

E che te ne fai? Dopo il liv 10 hai il mazzo base completo e le carte oro non danno certo bonus

Livello 10 con tutti e poi cerchi di farti le carte necessarie per una buona strategia con polveri o sculando con le bustine
    0
  • PesRedazione 01 giugno 2014, 17:06 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Forse avete frainteso (oppure lo sto facendo io), secondo me lui vuole sapere se conviene concentrarsi solo sul craftare tutte le carte per un determinato eroe/mazzo, e lasciar perdere tutti gli altri, magari anche disenchanto carte utili di altri eroi.
    Io sinceramente se puntassi solo alla competitività probabilmente farei così, di sicuro però usando questa tattica ti ritroveresti ad avere solo un mazzo per giocare le partite classificate e magari finiresti con l'annoiarti a lungo andare.
    Prova a creare un mazzo zoo con lo stregone, costa poco ed è molto efficace, anche lo sciamano può essere competitvo senza dover per forza craftare carte per miliardi di polvere arcana.
    0
  • Ashkelon 01 giugno 2014, 17:49 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    anche il war rush che usava (o usa tuttora) serra costa molto poco a livello di dust, puoi puntare a quelli inizialmente e vedere come fare 0
  • kyntaro 01 giugno 2014, 21:05 kyntaro

Wulgrim ha scritto:E che te ne fai?...

che te ne fai di cosa?
    0
  • Yardeh 01 giugno 2014, 21:07 Yardeh

-cometaxxx-
    kyntaro ha scritto:
    che te ne fai di cosa?

Di pompare l'eroe oltre al 10 se non per volere puramente estetico.
    0
  • kyntaro 01 giugno 2014, 21:14 kyntaro

Io intendevo pompare a livello di carte... 0
  • Wulgrim 01 giugno 2014, 21:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    kyntaro ha scritto:Io intendevo pompare a livello di carte...

E allora li ti pompi le carte e non l'eroe ;)
    0
  • kyntaro 01 giugno 2014, 21:26 kyntaro

Non hai proprio un caxxo da fare stasera eh Wul?! ;) 0
  • Wulgrim 01 giugno 2014, 22:13 Wulgrim

kyntaro ha scritto:Non hai proprio un caxxo da fare stasera eh Wul?! ;)

Più o meno <-< è solo che come l'avevi detta prima come "eroe" non si capiva
    0
  • anc3stral 05 giugno 2014, 12:45 anc3stral
    BattleTag: ancestral#2956

si capiva benissimo, soprattutto leggendo il primo post, a cui rispondo: all'inizio ho fatto così e... non conviene assolutamente, se vuoi giocare in modo competitivo(non c'è una via di mezzo in questo, o lo sei o non lo sei, almeno a livello di carte) non concentrarti su un eroe solo, questo perchè la ladder conta fino a una certa, la vera competizione arriva nei tornei, nei quali devi avere minimo 3 eroi diversi.

per regolamente servono 3 deck, ma è ovvio che per esser competitivi bisogna averne qualcuno in +, avere le carte per poterli cambiare a seconda del meta e anche per testare gli altri mazzi per capirne forze e debolezze.

quindi per essere "competitivi" bisogna avere un grosso pull di carte su per giù direi che con meno di 200 pacchetti la cosa è altamente improbabile.

gl se vuoi iniziare sul serio ;)
    12
  • Metalline 05 giugno 2014, 13:48 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ancestral ha detto tutto... 0
  • digre 06 giugno 2014, 08:34 digre

DarkFury
    Grazie seguirò il consiglio per ora ho cmq 3 deck di cui uno più competitivo, appena ne ho la possibilità comprerò nmila mazzi eehehheheheh 0
  • anc3stral 06 giugno 2014, 10:20 anc3stral

puoi anche passare nmila ore in arena, ma è parecchio lunga come opzione, visto che potrebbe volerci un mese o 2 arenando tutto il giorno, per risparmiare 200euro xD 0
  • SERAPHIMON 14 giugno 2014, 09:30 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

io ribadisco il mio dubbio sul negozio delle carte: più ore consecutive si passano subito prima dell'acquisto e più aumenta la rarità delle carte ottenute . . . e di recente i miei dubbi si sono rafforzati 0
  • digre 18 giugno 2014, 11:00 digre

DarkFury
    Ciao a tutti, un consiglio per favore io gioco deck shamano prete Hunter e paladino principalmente, a parte le carte di classe, usando i circa 2k di polveri cosa potrei creare come carte leggendarie o rare che possano andare bene per circa tutti i miei mazzi? Grazie mille a tutti pps ho già Nat peagle Baron geddon ysera trovate nei pacchetti Eheheh 0
  • anc3stral 18 giugno 2014, 14:30 anc3stral

leeroy 0
  • digre 18 giugno 2014, 14:45 digre

DarkFury
    Oh Yeah Kk Thx 0
  • Aralcarim 18 giugno 2014, 14:59 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    digre ha scritto:ho già Nat peagle Baron geddon ysera trovate nei pacchetti Eheheh
    O_O
    Sì comunque leeroy è un po' universale degli aggro. Con le leggendarie che già hai (geddon ysera) quasi ti ci esce un war control se fai grom
    0
  • Fluorescent 18 giugno 2014, 15:13 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Aralcarim ha scritto:O_O
    Sì comunque leeroy è un po' universale degli aggro. Con le leggendarie che già hai (geddon ysera) quasi ti ci esce un war control se fai grom

Ysera è troppo lenta, Alex è indispensabile altrimenti non riesci a chiudere.
    0
  • Aralcarim 18 giugno 2014, 15:40 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Fluorescent ha scritto:Ysera è troppo lenta, Alex è indispensabile altrimenti non riesci a chiudere.
    Con la nuova list aggro con 2 kor'kron ti serve ancora alex?
    0
  • Fluorescent 18 giugno 2014, 17:49 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Aralcarim ha scritto:Con la nuova list aggro con 2 kor'kron ti serve ancora alex?
    Sì, i korkron li usi come removal, non come danno diretto nel 90% dei casi.
    0
  • digre 18 giugno 2014, 19:18 digre

DarkFury
    non ho ben capito inizio a postare il mio deck cosi almeno avete una visione piu chiara di quel che c e,accetto consigli :-D
    ps come posso postare il mio deck ho visto in giro qui che qualcuno lo fa

thx ^^
    0
12  
,