domanda collezione murloc
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PokerFace 14 giugno 2015, 10:02 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    oggi ho trovato il Condottiero MurlocMurloc Warleader dorato che mi mancava per la collezione murloc...inoltre sarebbero ottime 400 polveri ma prima di disincantarlo vorrei finire la collezione per ottenere il Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye
    vale per l'achievment Mrglglglglgl pur essendo dorata? o vale solo per l'achievment dorato?
    se ho fatto bene i calcoli mi mancherebbero Oracolo LucefreddaColdlight Oracle e Veggente LucefreddaColdlight Seer perchè il Granchio AffamatoHungry Crab e le gvg non servono vero?

grazie per i chiarimenti
    0
  • Wulgrim 14 giugno 2015, 10:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si vale lo stesso...

ANZI! Se hai tutti i murloc dorati ottieni Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye dorato ;)
    1
  • Zardock 14 giugno 2015, 12:46 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Occorrono le seguenti carte (anche in singola copia):
    Del set Classico: 700 dust
    Condottiero Murloc
    Murloc Invocamaree
    Veggente Lucefredda
    Oracolo Lucefredda
    Del set base: 0 dust (che sono in automatico nella tua collezione)
    Oracolo Scagliasalda
    Murloc Cacciamaree
    Murloc Branchiazzurra
    Murloc Incursore

Ma per avere la versione dovrata di Vecchio Occhiobuio dovresti avere almeno 1 dorata di tutte quelle del set classico (4000 dust) + avere i seguenti eroi ad almeno questi livelli: paladino livello 53; sacerdote livello 51;ladro livello 53; stregone livello 53.
    Come hai ben capito il muroc leggendario dorato è la carta più cara del gioco xP
    Come scritto sopra le carte di GVG non occorrono!
    1
  • RoyalmailTV 14 giugno 2015, 12:59 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

E infatti non vedo l'ora di averlo il Murloc leggendario dorato! rofl

Confermo quanto ti è stato detto, dovrebbe andar bene lo stesso, dorate o meno :)
    0
  • SERAPHIMON 14 giugno 2015, 14:34 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

ma per la situazione attuale, il mazzo Assalto dei Murloch è ancora valido? 0
  • Rosen 14 giugno 2015, 20:01 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    attento che poi è vincolata la leggendaria,io ho perso 240 polveri così 0
  • PokerFace 09 luglio 2015, 09:40 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    @Zardock per la collezione in definitiva sono 4 carte di cui ne ho gia 2 dorate quindi se riesco a livellare le classi ed avere le altre 2 posso avere il Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye dorato...quindi è possibile avere il Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye sia normale che dorato? e averne 2 nel mazzo? vale lo stesso discorso per i pirati? se avessi una leggendaria dorata e anche normale potrei usarle entrambe? 0
  • Fluorescent 09 luglio 2015, 09:48 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

PokerFace ha scritto:quindi è possibile avere il Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye sia normale che dorato?

PokerFace ha scritto:e averne 2 nel mazzo? vale lo stesso discorso per i pirati? se avessi una leggendaria dorata e anche normale potrei usarle entrambe?

Ovviamente no, come ogni altra carta le limitazioni sono indipendenti dal fatto che le copie nel mazzo siano dorate o meno.
    0
  • Supertumagh 09 luglio 2015, 09:48 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    PokerFace ha scritto:Zardock per la collezione in definitiva sono 4 carte di cui ne ho gia 2 dorate quindi se riesco a livellare le classi ed avere le altre 2 posso avere il Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye dorato...quindi è possibile avere il Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye sia normale che dorato? e averne 2 nel mazzo? vale lo stesso discorso per i pirati? se avessi una leggendaria dorata e anche normale potrei usarle entrambe?

@PokerFace no... non puoi avere due leggendarie nello stesso mazzo (no) , se no chissà quanti doppi Dott. BoomDr. Boom (yawn) (yawn)
    2
,