[DOMANDA] Amazon coins per acquisto su Hearthstone per Droid
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • VirtualMike 29 luglio 2015, 10:10 VirtualMike

Ciao ragazzi. Qualcuno sa' dirmi , per esperienza diretta, se è possibile fare aquisti su earthstone con amazon coins su Android?

Ho visto che US lo fanno senza problemi da un post che ho letto su questo forum, sembrerebbe che anche i tedeschi ci riescano, ma non trovo nulla riguardante l'Italia e purtroppo non ho un sistema android con cui semplicemente provare.

Ho un emulatore ma non posso cambiare valuta (usd) e ad esempio il pre acquisto di TGT costa $60.49 non si sa' bene perchè visto che il prezzo reale è di $49.99. L'unica cosa plausibile per la differenza è che, non so per quale cavolo di motivo, vengano caricatge delle tasse perchè rileva che il mio account è italiano.
    0
  • Wulgrim 29 luglio 2015, 10:12 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Mi pare se ne sia parlato e che non sia il top del lecito o simile, non saprei aiutarti 0
  • VirtualMike 29 luglio 2015, 10:23 VirtualMike

E' lecito al 100% . Probabilmente in Italia suona strano perchè risparmi soldi e in più ti rimborsano di una parte, che non è propio affine alla mentalità del bel paese. 0
  • Wulgrim 29 luglio 2015, 10:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Se così fosse non ti chiederesti perchè tutti allora non fanno così o direttamente la blizzard non lo mette ben in mostra così da vendere lo stesso prodotto al ribasso? 0
  • Kurjak 29 luglio 2015, 11:05 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Wulgrim

Sul sito ufficiale di Hearthstone ne parlano, però è vero che non li mettono in mostra, è la prima volta che ne sento parlare.

http://eu.battle.net/hearthstone/en/blog/17269813/amazon-app-store-for-android-buy-packs-get-coins-23-12-2014

EDIT: ho trovato su un altro sito questo:

The offer is currently only available to UK, US and German Hearthstone players.

Quindi penso sia legale, ma non in Italia.
    0
  • Ligario 29 luglio 2015, 11:15 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    Occhio che quelle offerte non sono valide per l'Italia

Amazon ha scritto:
    Current Deals
    • Amazon is currently giving 10% Coins Back on all $19.99 or more Card Pack purchases for Hearthstone. Offer available to customers in the US only. Customers must also be signed into the US Hearthstone servers.
    • Amazon is currently offering up to 10% discount on the purchase of Amazon Coins. The more you buy, the more you save. Purchase Amazon Coins.Offer is available to customers in the US, UK and Germany.

Il preacquisto dei pacchetti della prossima espansione costa di più se lo si acquista su un app store (vale pure per Apple). Questione di commissioni varie mi sa, se vuoi pagare il prezzo più basso ti conviene comprarlo da PC.
    0
  • VirtualMike 29 luglio 2015, 11:37 VirtualMike

C'è sicuramente il modo di poter usare questo metodo tramite emulatore android, ma bisogna conoscere molto bene il sistema. Alla fine mi arrenderò e lo prenderò normalmente.
    Attenzione a scaricare l'ultima patch per earthstone dall'Amazon appstore perchè a causa di un bug, ancora irrisolto esenza risposta da parte di blizzard, vi inabilita la possibilità di giocare su pc con lo stesso account. http://us.battle.net/hearthstone/en/forum/topic/18300626155?page=1
    0
  • Fluorescent 29 luglio 2015, 14:36 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Non è lecito perchè ora l'IVA sui prodotti acquistati su internet in europa viene caricata a seconda del paese del consumatore piuttosto che del venditore (dal primo gennaio 2015), pertanto quello che stai facendo se cambi ad un paese con un'IVA inferiore (tutti e tre quelli in cui è attiva la promozione) è effettivamente evasione fiscale. 0
  • Peppu 29 luglio 2015, 14:47 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Discorso giustissimo ed inattaccabile, non fosse che le stesse società coinvolte sono a tutti gli effetti degli evasori fiscali nei confronti dello Stato Italiano, farsi scrupoli morali in tal senso non è una priorità a mio parere :D 0
  • callaghan 29 luglio 2015, 15:05 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Ma parlando in termini pratici, se acquisto questi coin amazon e poi pacchetti Blizzard puo fare ritorsioni verso di me? 0
  • Fluorescent 29 luglio 2015, 15:10 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

No, però non avrai accesso alle promozioni usando l'Italia come nazione d'acquisto, e se non usi l'Italia come nazione d'acquisto potenzialmente lo stato può multarti (anche se la vedo difficile).
    Usare gli amazon coin per comprare i pacchetti blizzard è legittimo e lo è sempre stato, è cambiare la nazione per accedere alle promozioni che non lo è.
    0
  • VirtualMike 30 luglio 2015, 08:02 VirtualMike

Speravo che qualcuno di quelli che ha usato questo metodo bazzicasse questo forum, pazienza.
    Good Luck viandanti.
    0
,