Djokovic HS 2.0
  1 ... 121314
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • ILDUCA 22 dicembre 2015, 00:15 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Bella li... una combo la si puo' controllare ma se te ne giocano 2 in fila no. -.- :D 0
  • Alex117 22 dicembre 2015, 13:47 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Ma la vera domanda é... Perché tutti la chiamano combo se devi giocare una carta sola? :P 0
  • ILDUCA 22 dicembre 2015, 14:14 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Alex117 ha scritto:Ma la vera domanda é... Perché tutti la chiamano combo se devi giocare una carta sola? :P

@Alex117 per attivarla devi giocare un po di murloc... ;)
    0
  • Djokovic 29 marzo 2016, 09:28 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ragazzi è da tanto che non aggiorno questo topic... Purtroppo come molti sapranno attualmente sono abbastanza occupato e il tempo per giocare ad Hearthstone è poco, senza contare i vari impegni singoli e di Team che mi impediscono di dedicarmi alla creazione di nuovi contenuti sul canale Youtube.
    Molti di voi mi hanno consigliato di "abbandonare" il canale visto che ormai sono quasi esclusivamente su Twitch (oltretutto piattaforma da me preferita per una miriade di motivi) ma ritengo sia la scelta sbagliata.
    Il canale al momento è da ritenersi freezzato finchè non uscirà il nuovo formato Standard che, oltre a portare nuovi contenuti in game, spero mi dia la spinta e le idee necessarie per creare nuovi contenuti inediti.
    Grazie a tutti quelli che comunque continuano a supportarmi anche su Youtube. <3
    0
  1 ... 121314
,