Djokovic HS 2.0
123 ... 14  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Djokovic 09 maggio 2015, 21:47 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ciao gentaglia,
    per chi già mi seguiva e per chi mi conosce da poco annuncio che ho deciso di riaprire il canale YT.
    Yeeee!!! OpiOp!11!!11!!! HypeHype!!111!!! Yeeeeee!!! rofl rofl

Nulla di serio e professionale e nessun programma fisso: unico punto fermo il tema, ovvero Heartstone.
    A Dicembre avevo deciso di chiudere il canale a causa di svariati impegni personali e di "partership" che mi costringevano a fare solo determinate tipologie di video, quindi con questo nuovo canale farò SOLO video che mi divertono e che spero possano divertire anche voi, tante arene e soprattutto un focus sui deck più forti del momento dove cercherò di spiegarvi in modo più dettagliato possibile le varie meccaniche e come devono essere giocati per ottenere buoni risultati.
    Cosa c'è di nuovo? Una beata m****.. ehm, nulla. Ormai il gioco è stato esplorato a 360° e le cose da dire sono già state dette in centinaia di guide.
    Spero quindi che la mia discreta esperienza nel gioco possa dare ai video quel "quid" in più per tenervi incollati al pc 15/20 minuti a settimana. :)
    Detto ciò, la prossima settimana si parte con un focus sul Combo War!
    Stay tuned e (se vi fa piacere) iscrivetevi al canale... Salut!
    4
  • BloorMost Valuable Poster 09 maggio 2015, 21:51 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    col cavolo che mi iscrivo sei scarsissimo
    bentornato goldino del belino rofl
    sono il primo iscritto ^^
    0
  • ILDUCA 09 maggio 2015, 22:17 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Un solo consiglio BOICOTTATELO!

Bentornato era ora!
    0
  • Yardeh 09 maggio 2015, 23:55 Yardeh

-cometaxxx-
    YEEEE!!! Oh ma quel video sulla "sfiganza" in arena non è più recuperabile? Era troppo divertente rofl . 0
  • Vlad78 10 maggio 2015, 00:17 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    E dopo @ILDUCA ed @aerumna ,pure @Djokovic !e vabbe,vediamo di che si tratta:p bentornato:D 0
  • Grevier 10 maggio 2015, 01:36 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io ho un progettone YT che coinvolgerà tutta BC ma aspetto di avere voglia di farlo. -.- 0
  • Vlad78 10 maggio 2015, 01:45 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Grevier ,e di che si tratta? Dai,che poi tra @Djokovic che riprende e sta roba l'hype non si regge piu:p 0
  • Grevier 10 maggio 2015, 02:06 Grevier

Bloodborne Platinum
    Volendo potrei darci un inizio o stanotte o domani, perchè prima di fare i Video praticamente si tratta di coinvolgere l'utenza del Forum.

Comunque dai lo dico però ricordatevi chi vi ha dato l'idea!

- Si inizia con un Topic dove viene scelta la classe tramite Strawpoll
    - Dopodichè ogni utente sceglie a turno una carta per post tramite screenshot, il primo che posta ha scelto
    - Uno può postare fino a 15 volte tipo, ma non può fare due scelte consecutive
    - Documenterò la mia intera avventura di Arena con le Classi e le carte scelte
    (Ovviamente se mi fate tutte pickate troll finisce 0-3 quindi attenzione se no non si diverte nessuno)

L'idea era più o meno questa ^^

Chi sceglie la Leggendaria? Chi sceglie la carta più performante? Sono cose che ti fanno sentire parte della cosa :D
    0
  • DarkArrow 10 maggio 2015, 08:34 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Evvaiiiiii!!!!! Era ora!!! :D :D :D 0
  • hitwo 10 maggio 2015, 09:07 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Grevier ha scritto:Volendo potrei darci un inizio o stanotte o domani, perchè prima di fare i Video praticamente si tratta di coinvolgere l'utenza del Forum.

Comunque dai lo dico però ricordatevi chi vi ha dato l'idea!

- Si inizia con un Topic dove viene scelta la classe tramite Strawpoll
    - Dopodichè ogni utente sceglie a turno una carta per post tramite screenshot, il primo che posta ha scelto
    - Uno può postare fino a 15 volte tipo, ma non può fare due scelte consecutive
    - Documenterò la mia intera avventura di Arena con le Classi e le carte scelte
    (Ovviamente se mi fate tutte pickate troll finisce 0-3 quindi attenzione se no non si diverte nessuno)

L'idea era più o meno questa ^^

Chi sceglie la Leggendaria? Chi sceglie la carta più performante? Sono cose che ti fanno sentire parte della cosa :D

@Grevier secondo me se hai la possibilità di streammare fallo su twitch , cosi risulta più facile . Ps. bellissima idea :)
    0
  • ILDUCA 10 maggio 2015, 12:22 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    @Djokovic ha già preannunciato una serie in cui si craftano solo carte dorate e le si ammirano per mezzora... poi il video finisce. rofl 1
  • Djokovic 10 maggio 2015, 12:34 Djokovic

Rogue addicted.
    Ahah ogni 100 iscritti una leggendaria dorata! Anzi, facciamo anche 3! Crepi l'avarizia rofl rofl 1
  • Peppu 10 maggio 2015, 12:35 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Djokovic ha scritto:Ahah ogni 100 iscritti una leggendaria dorata! Anzi, facciamo anche 3! Crepi l'avarizia rofl rofl

@Djokovic 3 Legge o 1 ogni 3 iscritti? rofl
    0
  • Djokovic 10 maggio 2015, 12:44 Djokovic

Rogue addicted.
    Dai facciamo una per ogni iscritto così valorizziamo le iscrizioni! Rofl domani carico la Carta e la sera si sbusta leggendario figa! Rofl 0
  • ThirdEye 10 maggio 2015, 14:24 ThirdEye
    BattleTag: 2231

Iscritto ;) 0
  • Grevier 10 maggio 2015, 18:59 Grevier

Bloodborne Platinum
    hitwo ha scritto:secondo me se hai la possibilità di streammare fallo su twitch , cosi risulta più facile . Ps. bellissima idea :)

@hitwo indovina... :D
    1
  • Djokovic 10 maggio 2015, 19:02 Djokovic

Rogue addicted.
    @Grevier anche tu nel club "ho una connessione demmerda, grazie Italia"? rofl rofl 0
  • Grevier 10 maggio 2015, 19:05 Grevier

Bloodborne Platinum
    Afrika > Italia.

C'avevo provato un giorno a strimmare almeno HS ma a quanto pare pixxella pure quello, tanto vale provarci con YT e vedere come va.
    0
  • FeriandRedazione 10 maggio 2015, 19:27 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Bella @Djokovic passerò a trovarti :good: 1
  • Peppu 10 maggio 2015, 20:30 Peppu

BC Draft? Immagine 0
  • Grevier 10 maggio 2015, 21:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Piace così tanto?

Devo cominciare subito tra poco? ^^
    0
  • Peppu 10 maggio 2015, 22:35 Peppu

A me piace un sacco l'idea, il problema sta tutto nelle tempistiche necessarie, draftare 30 carte aspettando le risposte sul forum significa fare un'Arena al mese tipo rofl Sta alla tua pazienza insomma. 0
  • Yardeh 10 maggio 2015, 22:38 Yardeh

-cometaxxx-
    Queste cose vanno bene su twitch dove è tutto sul momento.
    Fa una roba simile lo streamer Wolcatgames (è italiano, forse lo streamer italiano di hs con più spettatori durante le live). Divertente sino ad un certo punto perchè tanto sai che ti scelgono la peggio carta appositamente :P . Infatti lo fa di rado.
    0
  • Grevier 10 maggio 2015, 22:38 Grevier

Bloodborne Platinum
    Appunto, così siamo sicuri che i Gold per gli Episodi ed i Draft ci stanno sempre ;)
    cometaxxx ha scritto:Divertente sino ad un certo punto perchè tanto sai che ti scelgono la peggio carta appositamente :P . Infatti lo fa di rado.

@cometaxxx Se lo faccio prenderò 200% la carta che mi si dice, se poi è tutto troll farò 0-3 probabilissimo oppure no.
    Ma so che non tutti mi trolleranno la pick anche perchè se faccio 0-3 fisso non penso ti diverti.

Sarebbe bello però riuscire a fare 12 win con un mazzo draftato dalla Community no?
    0
  • Exhumed 11 maggio 2015, 09:01 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ottimo, ben fatto :D 0
123 ... 14  
,