Divertiamoci a creare Classi nuove per Hearthstone
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TheDarkLord 16 febbraio 2016, 01:14 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Rulez ha scritto:TheDarkLord Belle! Ma alcune le rivedrei:
    - La razziale mi sembra piuttosto op, se stacka ancora peggio. Io farei una roba tipo "passiva, aumenta il limite delle tue creature sul campo da 7 a 10". Oppure che evoca 2 servitori zerg, però 0/1. Le larve sono pur sempre inoffensive.
    - la mutalisk è una creatura usata praticamente sempre, mentre così mi pare piuttosto scarsina. La farei che costa 3, charge, 2/1, e che quando attacca un servitore, infligge 1 danno anche un servitore casuale al suo fianco. Giusto per rispecchiare la sua meccanica in game di "little aoe dmg".
    - L'ultraliks la vedrei meglio come ciccione endgame, tipo un costo 8 o 9, 5/8, stealth, i suoi danni sono divisi casualmente tra il servitore attaccato e i due servitori adiacenti. Anche l'ultralisk può sotterrarsi, e fa aoe dmg.
    - L'overlord è troppo op! Io farei che da charge a tutti gli Zerg, ha anche più senso.
    - la regina non l'ho capita. Intendevi che "se non ha attacco questo turno, invoca un uovo"? Se si, mi piace!
    - chain explosion...boooo, o costa 3 e fa 1 danno, o costa 6 e ne fa 2. Probabilmente la 2° è più bilanciata.
    -zerg invasion...carina la tua, ovviamente l'ultralisk deve rimanere così come l'hai fatta tu. Nella mia versione zerg invasion la vedo come "riempi il tuo lato del campo di Zergling 2/1 con carica, a fine turno riempi il tuo lato del campo di Baneling" :D

@Rulez Il potere eroe mi sembra giusto a mio parere. Mi sono ispirato al paladino per questo :D
    Ovvero con 2 mana evoca una pedina 1/1, ma invece, con questo potere eroe, tu paghi 2 mana per 2 1/1, quello si, ma non ti arrivano subito; devi aspettare di buttare giu un altro minion e di uccidere quello nemico che ha l'effetto. Quindi secondo me è "all'incirca" giusto :D :D
    Io piu che altro non ho guardato ogni singola abilità di ogni unità di Starcraft, mi sono ispirato a quelle, ma non le ho fatte con le stesse identiche e spiaccicate abilità; ho voluto fare una cosa seria e bilanciata :)
    Per quanto riguarda l'overlord, ammetto che inizialmente avrei messo la sua vita a 7 invece che 8, ma secondo me non è op. Anche xke gli ho messo taunt apposta con 0 di attacco. Bersagliata subito da spell o minion nemici, esplode come niente. Se invece buttata giu al turno 4 dove hai 2 minion in croce...non è di certo il massimo ;)
    La regina zerg ha l'effetto che se durante il tuo turno non attacca (eccetto il turno di quando la giochi), alla fine di esso evoca un uovo. L'ho fatto per far si che il giocatore possa scegliere: Tradare, far danno all'eroe nemico, o evocare l'uovo? :)
    Invece non ho capito per cosa ti intendi con la chain explosion. Anche qui mi sono ispirato a magie AoE, ma con la differenza che con questa puoi pulire i soli servitori che hanno 1 di vita (quindi sarebbe pochissima roba), ma ti da la possibilità di pescare piu volte, e questo bilancia la cosa ;)
    0
,