Divertiamoci a creare Classi nuove per Hearthstone
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • grallenMost Valuable Poster 12 gennaio 2016, 11:08 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Avete idee e/o illuminazioni per classi nuove per Hearthstone?

In questo topic divertiamoci a crearle e che non siano necessariamente ambientate in Warcraft ma su quello che vi ispira di più quindi anche serie televisive, cartoni ecc..

Sarebbe buono far vedere l'immagine della classe con il potere eroe relativo e qualche carta di riferimento sempre della classe inventata.

Riporto qualche esempio preso da Hearthpwn

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Che ne dite?
    3
  • Exhumed 12 gennaio 2016, 11:59 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Poke-Hearthstone noooooo! Le altre sono idee carine :P Per quel che mi riguarda, mi basterebbe che aggiungessero il DK ed il Monaco come classi giocabili. L’Hero power del DK potrebbe essere uno switch tra le tre “stance” ovvero, Blood, Unholy e Frost decidendo quale effetto dare ad ognuna di esse mentre il Monaco potrebbe avere come hero power: 2(cura 1 punto vita ad un tuo minion casuale ed infligge 1 danno ad un minion nemico casuale) 1
  • Ramku 12 gennaio 2016, 14:13 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Questa sarebbe interessant5e, su HS mancano quasi tutte le interazioni di posizione

Immagine
    1
  • callaghan 13 gennaio 2016, 09:15 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Ramku ha scritto:Questa sarebbe interessant5e, su HS mancano quasi tutte le interazioni di posizione

Immagine

@Ramku deve costare almeno 2 mana... altrimenti è troppo OP... praticamente giocata al turno 1 blocca ogni giocata dell'oppo a meno che non sia una magia
    0
  • grallenMost Valuable Poster 13 gennaio 2016, 11:13 grallen

Porto altri esempi presi da Hearthpwn

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    0
  • EmyonFire 13 gennaio 2016, 16:53 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Bellissimo il pesce palla...
    Una Pecora EsplosivaExplosive Sheep a costo 2 per il Freeze Mage senza usare il potere eroe
    0
  • Grevier 13 gennaio 2016, 16:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    In pratica tirerei fuori tutto quello che mi manca di Magic.
    Appena ho un pò di voglia mi sbizzarrisco.
    2
  • Ramku 13 gennaio 2016, 19:39 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

callaghan ha scritto:Ramku deve costare almeno 2 mana... altrimenti è troppo OP... praticamente giocata al turno 1 blocca ogni giocata dell'oppo a meno che non sia una magia

@callaghan

Si dico come meccanica di gioco, cosi sarebbe vagamente sgrava rofl
    0
  • Skynether99 13 gennaio 2016, 20:32 Skynether99
    BattleTag: Skynether99#2250

Ecco un eroe da un giochino di strategia open source chiamato Wesnoth magari vi metto alcune carte quando trovo buone immagini.
    L'eroe è un Lich
    Immagine
    Immagine
    Immagine (questo perché nel gioco gli scheletri sono RESISTENTI!
    Immagine (I fantasmi hanno la capacità di assorbire la vita delle vittime
    0
  • Supertumagh 13 gennaio 2016, 21:54 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Stasera ho creato la classe del mio personaggio cinematografico preferito, domani pomeriggio posteró il tutto.
    Bel thread comunque :good: , potrebbero uscire classi divertenti :D
    1
  • FeriandRedazione 13 gennaio 2016, 23:08 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Bellissime quelle ispirate a One Punch Man, manca quella di Saitama però :P 0
  • Mattress 14 gennaio 2016, 23:15 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Feriand ha scritto:Bellissime quelle ispirate a One Punch Man, manca quella di Saitama però :P

@Feriand Potere eroe: Pugno normale: Distruggi l'eroe nemico rofl
    2
  • Exhumed 15 gennaio 2016, 10:02 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Mattress ha scritto:Feriand Potere eroe: Pugno normale: Distruggi l'eroe nemico rofl

@Mattress
    Ahahah!

Esatto :D
    0
  • grallenMost Valuable Poster 15 gennaio 2016, 10:27 grallen

Altri concept presi da Hearthpwn

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    1
  • Bomberman 15 gennaio 2016, 15:06 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

grallen ha scritto:Altri concept presi da Hearthpwn

Immagine

Immagine

Troppo forte. E' un SapTramortimento che però puoi usare infinite volte.
    0
  • Alex117 15 gennaio 2016, 16:00 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Ho provato a creare poteri eroe che non fossero OP... ma credo di non esserci riuscito :$
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    0
  • FeriandRedazione 15 gennaio 2016, 16:15 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Mattress non è abbastanza forte, deve come minino dustare tutte le carte dell'avversario :D 1
  • Grevier 15 gennaio 2016, 16:33 Grevier

Bloodborne Platinum
    Mi mancavano i Kithkin.
    Il Paladino con le pedine me lo ricorda sempre.

Immagine

Immagine

Immagine
    1
  • grallenMost Valuable Poster 20 gennaio 2016, 10:15 grallen

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    0
  • Greymane 21 gennaio 2016, 22:25 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ok, ho provato anche io scegliendo alcune creature di Magic (perchè è sempre giusto ricordare che ci gioco rofl ) e cercando di attenermi il più possibile al Lore di essi...
    ...il problema sta nel fatto che sono carte che se scendono in campo sono oggettivamente sbroccate, quindi non vi assicuro bilanciamenti assurdi rofl

N.D.R. l'Hero power l'ho fatto in fretta e furia...ed ho notato solo ora che le carte le ho fatte metà in italiano (l'abilità) e metà in inglese (il nome) rofl

Iona, Shield of Emeria:

Immagine

...quindi, mi stai dicendo che il motivo per cui ci troviamo su questa "Draenor", come tu la chiami, è perchè un certo sciamano ha aperto decine di portali, ed uno di questi ha fatto da collegamento tra Zendikar e questa terra devastata?!? Non sono sicura di crederti, Turalyon.

Immagine

Questi "Eredar" credono così tanto nelle loro capacità, da pensare di riuscire a far tutto da soli?!? Sarò felice di fargli cambiare idea.

Immagine

Solo i puri di spirito possono guardare la leggendaria spada di Iona e non rimanere accecati dal suo splendore.

Immagine

Alcuni di noi hanno scelto di accecarsi per non dover più guardare alla devastazione che hanno procurato gli Eldrazi su Zendikar...sta volta non sarà così, abbiamo perso il nostro mondo, se possiamo evitare che lo stesso accada alle Terre Esterne, faremo di tutto, per lo meno per quel poco che rimane di questo mondo.

Immagine

Abbiamo promesso di aiutarvi contro i demoni della Legione Infuocata quì sulle Terre Esterne...diamogli un assaggio dei nostri poteri...
    0
  • Supertumagh 22 gennaio 2016, 17:29 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Finalmente riesco a pubblicare il mio lavoro! :D Ho pensato a quale personaggio potessi creare e mi è venuto subito in mente lui...

Immagine

No, non è la nuova skin di Uther Kappa rofl . A parte gli sherzi, credo che l'universo di Star Wars sia perfetto per creare carte e classi fan made.

Immagine

Soffocamento vorrei avesse lo stesso effetto di CorruzioneCorruption. Qui ho in realtà dei dubbi. Sarebbe troppo forte? Alla fine è un HP che verrebbe utilizzato solo nel late game, aspetto delle vostre considerazioni :good:

Immagine

Sullo stromtrooper non ho molto da dire rofl , attacco elevato (hanno dei blaster anche loro :D ) ma difesa inesistente.
    E ora un po' di trolling...

Immagine

Si la spada laser l'ho fatta parecchio forte, è in sostanza l'arma che da Tirion FordringTirion Fordring. E' ottima per tradare e mettere in moto le meccaniche proprie della classe.

Immagine

Anche sul caccia non ho molto da dire, attacco alto e difesa bassa per rimanere in lore :good:

Immagine

L'aoe della classe, una ConsacrazioneConsecration che si applica il turno sussessivo ma fa tre danni.
    E' la prima carta con la meccanica che ho "creato", cioè aspettare x turni per fare y

Immagine

Torna la meccanica precedente con un Controllo MentaleMind Control a costo 4 O_O . In realtà non credo sia una carta forte, ma ce ne vuole qualcuna scarsa ;)

Immagine

Questa a mio avviso è la più forte che ho creato. Anche qui ho creato la carte partendo dall'AT-AT in star wars: lento, difficile da abbatere (senza cavi rofl ) e violento.

Immagine

Per Boba ho voluto sottolineare l'idea di un soldato che spara con tutto il suo arsenale e un body 7/8 a costo 7 a memoria non credo esista ancora in hs :good:

Immagine

E questa è l'ultima. E' una carta un po' complessa in realtà: potenzialmente devastante, ma estremamente lenta. Qui ho voluto sottolineare l'idea di una gravissima minaccia da distruggere con tutte le proprie armi.

Per Darth Vader è tutto (ne è uscito un post kilometrico rofl ), aspetto vostre considerazioni sulle carte (in particolare sul bilanciamento) e soprattutto sulla nuova meccanica. Per esempio a me non piaciono troppo i giri di parole del tipo: Ogni tot turni fai tot danni, inizialmente avevo pensato di scrivere Caricamento:(numero turni da aspettare), ma in italiano suonerebbe male per via di Carica (boh) .
    P.S: mi sono divertito a farlo, credo che in futuro farò qualche altro personaggio di manga/film/videogiochi (magari qualcosa di più corto rofl )
    2
  • grallenMost Valuable Poster 02 febbraio 2016, 10:34 grallen

Altre classi in arrivo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    1
  • SERAPHIMON 14 febbraio 2016, 23:13 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

grallen ha scritto:
    Immagine

@grallen

è CAPITANO Jack Sparrow! :D rofl
    0
  • TheDarkLord 15 febbraio 2016, 22:12 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Io ho composto un mazzo Zerg completo tempo fa rofl rofl rofl :
    ImmagineImmagineImmagine
    ImmagineImmagineImmagine
    ImmagineImmagineImmagine
    ImmagineImmagineImmagine
    ImmagineImmagineImmagine
    ImmagineImmagineImmagine
    ImmagineImmagineImmagine
    ImmagineImmagineImmagine
    ImmagineImmagineImmagine
    Immagine

Che ne pensate? :D :D :D
    0
  • Rulez 16 febbraio 2016, 00:52 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @TheDarkLord Belle! Ma alcune le rivedrei:
    - La razziale mi sembra piuttosto op, se stacka ancora peggio. Io farei una roba tipo "passiva, aumenta il limite delle tue creature sul campo da 7 a 10". Oppure che evoca 2 servitori zerg, però 0/1. Le larve sono pur sempre inoffensive.
    - la mutalisk è una creatura usata praticamente sempre, mentre così mi pare piuttosto scarsina. La farei che costa 3, charge, 2/1, e che quando attacca un servitore, infligge 1 danno anche un servitore casuale adiacente. Giusto per rispecchiare la sua meccanica in game di "little aoe dmg".
    - L'ultraliks la vedrei meglio come ciccione endgame, tipo un costo 8 o 9, 5/8, stealth, i suoi danni sono divisi casualmente tra il servitore attaccato e i due servitori adiacenti. Anche l'ultralisk può sotterrarsi, e fa aoe dmg.
    - L'overlord è troppo op! Io farei che da charge a tutti gli Zerg, ha anche più senso. Ma non so se Ben Brode approverebbe. rofl
    - la regina non l'ho capita. Intendevi che "se non ha attacco questo turno, invoca un uovo"? Se si, mi piace!
    - chain explosion...boooo, o costa 3 e fa 1 danno, o costa 6 e ne fa 2. Probabilmente la 2° è più bilanciata.
    -zerg invasion...carina la tua, ovviamente l'ultralisk deve rimanere così come l'hai fatta tu. Nella mia versione zerg invasion la vedo come "riempi il tuo lato del campo di Zergling 2/1 con carica, a fine turno riempi il tuo lato del campo di Baneling" :D
    0
12  
,