distorsione fatua
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • genfro 22 giugno 2015, 18:44 genfro

secondo voi, Distorsione FatuaTwisting Nether ha senso quando si ha comunque a disposizione AlamorteDeathwing? nel caso avesse senso, ho ragione a pensare che 2 non servano a niente?

alla fine si gioca tardissimo, a quel punto si fa un all in e se inefficace si gioca un alamorte...
    0
  • Ashkelon 22 giugno 2015, 18:58 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    in generale non si gioca ne una ne l altra, raramente si vede deathwing nei control warrior e la cosa si ferma li, penso che comunque in generale in un mazzo lock sia meglio TN ma con tutti i modi che hai di clearare la board (parlando di handlock/malylock) non ne vedo il bisogno 0
  • Peppu 22 giugno 2015, 19:02 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Twisting NetherDistorsione Fatua non ha senso d'esistere a prescindere, è un 'finto' wipe della board a causa dell'abbondanza di minion con Deathrattle che si lasciano qualcosa dietro (Piloted ShredderSegatronchi Pilotato, Piloted Sky GolemSupergolem Pilotato, Harvest GolemGolem Mietitore i primi che mi vengono in mente e che sono molto diffusi).
    DeathwingAlamorte stessa storia, ti lascia si un 12/12 in campo, ma in tempi di Big Game HunterEsperto di Caccia stabile in quasi ogni deck è un grosso rischio, e in più ha l'aggravante di bruciarti l'intera mano.
    Meglio ShadowflameOmbrofuoco.

Tutto questo in ottica di gioco competitivo, se giochi 4 fun vanno benissimo, l'effetto di Twisting NetherDistorsione Fatua è divino :P
    1
  • Yardeh 22 giugno 2015, 19:06 Yardeh

-cometaxxx-
    Peppu ha scritto:Tutto questo in ottica di gioco competitivo, se giochi 4 fun vanno benissimo, l'effetto di Twisting NetherDistorsione Fatua è divino :P

@Peppu oserei dire uno dei migliori effetti (se non addirittura il migliore) del gioco... sprecato in una carta ridicola e senza senso. ;( .
    Certe carte dovrebbero rivederle e non lasciarle morire... nel Twisting NetherDistorsione Fatua appunto...
    1
  • genfro 22 giugno 2015, 19:07 genfro

devo ancora mettermi lì con il warlock, volevo appunto info per chi ci è già passato :D
    shardo con arroganza allora, entrembe le epiche, e appena riesco mi faccio uno tra Senzavolto MutanteFaceless Manipulator / Supergolem PilotatoPiloted Sky Golem / o appunto Esperto di CacciaBig Game Hunter
    0
  • FeriandRedazione 22 giugno 2015, 19:08 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    C'è da dire che ha uno degli effetti grafici più fighi del gioco, se ci trovi un uso faccelo sapere ;) 0
  • kianHS 22 giugno 2015, 19:10 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Vai di esperto di caccia...è una delle carte che infili nel 90% dei mazzi di questi tempi... 0
  • Peppu 22 giugno 2015, 19:13 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    cometaxxx ha scritto:Certe carte dovrebbero rivederle e non lasciarle morire... nel Twisting NetherDistorsione Fatua appunto...

@cometaxxx ''stavate parlando di me?'' [cit.]

Immagine
    1
  • Ashkelon 22 giugno 2015, 19:18 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    mi ha appena fatto vincere una partita, uscito dalla bane of doom ovviamente :O 1
  • Wulgrim 22 giugno 2015, 19:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Anche Albero della VitaTree of Life non è orribile come effetto, ma tornando in tema Distorsione FatuaTwisting Nether è caduta in declino da parecchio tempo

Appena live hs stava già calando la sua presenza nei mazzi (mi pare si montasse su una vecchissima versione dell'handlock)
    0
  • ThirdEye 22 giugno 2015, 20:45 ThirdEye
    BattleTag: 2231

se si potesse vedere la faccia dell'avversario dopo che l'hai giocata, rofl Immagine 0
  • ILDUCA 22 giugno 2015, 20:48 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Wulgrim ha scritto:Anche Albero della VitaTree of Life non è orribile come effetto, ma tornando in tema Distorsione FatuaTwisting Nether è caduta in declino da parecchio tempo

Appena live hs stava già calando la sua presenza nei mazzi (mi pare si montasse su una vecchissima versione dell'handlock)

@Wulgrim si perchè sfruttava Sire JaraxxusLord Jaraxxus montato e Distorsione FatuaTwisting Nether + potere eroe.
    0
  • Wulgrim 22 giugno 2015, 20:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    ILDUCA ha scritto:Wulgrim si perchè sfruttava Sire JaraxxusLord Jaraxxus montato e Distorsione FatuaTwisting Nether + potere eroe.

@ILDUCA allora ricordavo bene, oppure anche visto che ti pulivano la board per poi piazzare i due Gigante di MagmaMolten Giant
    0
  • Greymane 22 giugno 2015, 23:01 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Il problema del Twisting NetherDistorsione Fatua è che in un gioco come HS è un po sprecata, nel senso che proprio la meccanica della carta non va bene per HS, penso che il problema sia il limite di mana che oltre al 10 non puoi andare tranne con la Coin (ovviamente per fare in modo che ti dia il mana, devi lanciarla dopo aver giocato un'altra carta). Riguardo il mana che necessita è alto si, ma per un gioco come HS andrebbe bene, se non ci fosse il limite di mana. Consideriamo 2 cose:

HellfireFuoco Infernale costa 4 mana, infligge 3 danni a tutti i nemici
    ShadowflameOmbrofuoco costa 4 mana e richiede il sacrificio di una creatura.

Questo solo per le carte del Warlock, altri swipe in generale comunque costano 4 mana. Metterla anche a 6 mana sarebbe stata troppo forte.

Personalmente trovo che il problema del Twisting NetherDistorsione Fatua non sia il fatto degli eccessivi minion con Deathrattle, anche in magic esistono creature simili ma le Wratthe sono usatissime, il problema è che dopo, che tu la giochi al turno 8, turno 10 o turno 20, non puoi fare niente per il limite di mana settato a 10 / 11 con la coin
    1
  • Exhumed 23 giugno 2015, 08:42 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:Twisting NetherDistorsione Fatua non ha senso d'esistere a prescindere, è un 'finto' wipe della board a causa dell'abbondanza di minion con Deathrattle che si lasciano qualcosa dietro (Piloted ShredderSegatronchi Pilotato, Piloted Sky GolemSupergolem Pilotato, Harvest GolemGolem Mietitore i primi che mi vengono in mente e che sono molto diffusi).
    DeathwingAlamorte stessa storia, ti lascia si un 12/12 in campo, ma in tempi di Big Game HunterEsperto di Caccia stabile in quasi ogni deck è un grosso rischio, e in più ha l'aggravante di bruciarti l'intera mano.
    Meglio ShadowflameOmbrofuoco.

Tutto questo in ottica di gioco competitivo, se giochi 4 fun vanno benissimo, l'effetto di Twisting NetherDistorsione Fatua è divino :P

@Peppu

Concordo al 100%! Distorsione FatuaTwisting Nether aveva senso molto patch fa, diciamo pre Naxxra e comunque la si giocava in copia singola e già allora non è che fosse particolarmente performante, attualmente per tutti i motivi elencati da Peppu e per via dell'alto costo in mana è divenuta inutile. OmbrofuocoShadowflame è mille volte meglio. DeathwingAlamorte è un discorso a parte, pure essendo molto rischio mi ha salvato il sederino più di una volta, attualmente lo uso nel prete control ed in passato l'avevo messo anche nel druido Ramp :P
    0
,