Disincantare o non disincantare tutte le carte di tgt?!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Endy 28 agosto 2015, 17:30 Endy
    BattleTag: TheThunderRain

Adesso ho da disincantare le doppie di tgt per un totale di 2400 dust, aspetto in qualche possibile nerf di qualche carta o disincanto tutto? Ho 2 copie di eroe del nexus e 2 del gorilla con 10/10 che non può attaccare gli eroi -.- 0
  • MagnusRedazione 28 agosto 2015, 17:45 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Endy ha scritto:Adesso ho da disincantare le doppie di tgt per un totale di 2400 dust, aspetto in qualche possibile nerf di qualche carta o disincanto tutto? Ho 2 copie di eroe del nexus e 2 del gorilla con 10/10 che non può attaccare gli eroi -.-

@Endy Vedi te se pensi di avere urgente necessità di polvere o meno. Io per ora sto accumulando da mesi.
    0
  • FeriandRedazione 28 agosto 2015, 18:59 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Un nerf delle nuove carte lo vedo davvero difficile, per rispondere alla tua domanda devi chiederti: vale la pena aspettare chissà quanto (i dev sono notoriamente lenti per i nerf) piuttosto che avere adesso quelle polveri? 0
  • Ashkelon 28 agosto 2015, 19:01 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    piu che altro non penso che nerferanno quelle 2 carte asd, hanno un effetto "unico" e non penso verranno usate molto 0
  • Wulgrim 28 agosto 2015, 19:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Di certo non nerfano IcehowlUrlogelido o Eroe del Nexus SaraadNexus-Champion Saraad, non hanno questo potenziale broken per meritarsi un nerf (uno non attacca gli eroi e se si silenzia non ha la charge oltre che è un minion da 9 mana e Saraad è rng)

Ultimi nerf son stati verso gennaio col BecchinoUndertaker e son comunque 6 mesi dalla release della carta, quindi se tenessero lo stesso ritmo prima di dicembre non penso succeda qualcosa
    0
  • hitwo 28 agosto 2015, 20:25 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Io sono mesi che conservo boom, ma mi sto convincendo a lasciarlo andare... 0
,