Disincantare....cosa?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • GrindLegba 20 dicembre 2016, 17:18 GrindLegba

Salve a tutti....
    Come da titolo, ho ovviamente un dubbio su cosa disincantare delle nuove leggendarie che ho sbustato dai Bassifondi di Meccania.
    Possiedo Genzo the shark, Sergente Sally e Madam Goya come carte sacrificabili e, con la dust che ho, vorrei craftare Aya per i vari mazzi Jade oppure Patches per i vari mazzi Pirate...

Vale la pena sacrificare quelle legg per una delle due carte?
    E quale sarebbe secondo voi?

Grazie delle risposte.

p.s. mi piace giocare con vari mazzi, per avere più opzioni di divertirmi ogni volta con meccaniche diverse....rankare selvaggiamente non è una priorità...
    0
  • waterdellarovina 20 dicembre 2016, 17:25 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Con solo quelle carte non arrivi a fare una leggendaria. Comunque io polverizzerei solo Genzo che fa pena.
    Già Madam Goya che ad oggi è terribile ha un'abilità che può tornare utile con carte differenti in futuro, pertanto ci penserei molto bene prima di distruggerla. Sally non la toccherei.
    Senza dubbio tra aya e Sgrinzo o come si chiama se dovessi scegliere direi Aya, perchè è la cara base per tutti i Jade, mentre il pirata da 1, bechè sia un "vantaggio" carte per gli aggro (nel senso che ne hai meno) lo vedo meno importante della Panda.
    0
  • GrindLegba 20 dicembre 2016, 17:31 GrindLegba

Ho qualche dust da parte, ma solo sacrificandole tutte e tre potrei creare una legg.... ma se alla fin fine conviene cestinarne solo una posso fare ben poco...
    Comunque grazie dei consigli.
    0
  • fr4nk82 20 dicembre 2016, 18:16 fr4nk82
    BattleTag: fr4nk82#2270

Sally io l'ho sbustata dorata però ho resistito a shardarla perchè secondo me in un paladino che buffa i servitori dalla mano può risultare una aoe (o almeno così l'ho immaginata). Quindi anche io ti sconsiglio di shardarla 0
  • Alessandro1610 20 dicembre 2016, 20:09 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Sally nel mazzo renolock + Power OverwhelmingPotere Travolgente, sono 5 danni aoe nello stesso round, non è da sottovalutare.

Genzo e Madam Goya... e io cosa devo dire che il sindaco GranStrippo fa ancora + cagare :D , almeno Genzo ha delle stat decenti, però lo puoi shardare se non ti interessa la collezione.
    0
  • Exhumed 22 dicembre 2016, 09:00 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Io polverizzerei Genzo e Madame Goya, non mi piacciono per nulla ed attualmente sono inutili nei mazzi competitivi. Mentre Sally andrebbe tenuta, ha delle sinergie niente male ;) 0
,