Disincantare
  1 ... 345
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PesRedazione 29 ottobre 2014, 13:52 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    @peppeg Io personalmente (ma solo perchè non sono un collezionista), sharderei tutte le epiche che hai elengato, poi Meccanista Granfavilla e probabilmente anche Onyxia e Boccalarga.

Nello scegliere le carte da craftare il discorso è diverso, ad esempio un druido ramp o combo non ha realmente bisogno di leggendarie per essere competitivo, in quel caso se decidessi di voler creare proprio quel tipo di mazzo, non mi farei scrupoli a craftare le epiche che mi mancano.
    Se invece vuoi aumentare il pool di leggendarie "staple" in ottica futura allora crafterei una delle 3 leggendarie da 6 mana che hai elencato, probabilmente Sylvanas Ventolesto considerando i mazzi che preferisci e la sua utilità generale negli altri.
    0
  • MasterGizzu 29 ottobre 2014, 14:28 MasterGizzu

Quoto PES.

Tra le Legends che indichi, indubbiamente le prime 3 si giocano in più mazzi rispetto ad Alex, poi vedi tu... :)
    G.
    0
  • peppeg 29 ottobre 2014, 22:33 peppeg
    BattleTag: #2387

@Pes @Djokovic @MasterGizzu

Grazie per i consigli, intanto <3
    Non sono un vero "collezionista" di carte, nel senso che preferisco collezionare quelle che mi possono servire per provare ad essere più competitivo :P
    Le epiche che ho nominato sono in cima alla lista proprio perché le vedo come abbastanza "morte", carte situazionali che potrebbero essere utili ma che nella stragrande maggioranza dei casi ti rimangono in mano...
    Tra le altre "utili" mi manca di certo un Esperto di Caccia, per restare nel campo delle carte neutrali, ma non lo vedo come una priorità...

Purtroppo per un mazzo del druido "massiccio" mi mancano troppe carte, così tante che mi costa meno una leggendaria, molto meno rofl

Sylvanas è sicuramente un'ottima carta, ma con tutti questi zoo ed hunter finisce che, alla morte, rubo un murloc esploratore :P
    Ritornando seri, per un istante, credo che ci penserò un paio di giorni, magari mi capita la fortuna di trovare qualcosa in una busta (un mio amico ha sbustato Alex dorata!)...

Ma vi terrò informati, per la vostra gioia rofl
    Ci si legge in giro,
    ciaociao
    1
  1 ... 345
,