Discutiamo e confrontiamoci sui Nerf alle carte base
123  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 21 aprile 2016, 09:35 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ho dato un'occhiata, non mi pareva ci fossero in giro altri topic simili :D
    Mi piacerebbe che ognuno di voi scrivesse cosa ne pensa dei nerf che arriveranno a breve su alcune delle carte base, motivando il perchè sareste o non sareste d'accordo con tali modifiche.
    Inizio io:

Antico del SapereAncient of Lore > Io l'avrei lasciato così com'era, in ogni caso comprendo il motivo del nerf... e ci può stare

Forza della NaturaForce of Nature > Sacrosanto, concordo al 100% era una combo troppo forte e oneshottava senza avere nulla in campo.

Custode del BoscoKeeper of the Grove > Per nulla d'accordo, ok era una carta forte ma questo nerf è immotivato tra l'altro pure pesantissimo.. l'avessero fatto diventare un 2/3 pur non essendo d'accordo l'avrei potuto digerire ma così l'hanno proprio distrutto :(

Gufo BeccoforteIronbeak Owl > Ci stava, concordo

Esperto di CacciaBig Game Hunter > Ci stava ma l'hanno fatto troppo pesante, imho avrei portato il suo costo a 4 non a 5 >__>

Marchio del CacciatoreHunter's Mark > come per il Fuoco dell'AnimaSoulfire hanno fatto bene, ci sta :)

Vortice di LameBlade Flurry il nerf ci stava, ma anche qui è stato troppo pesante.. io l'avrei messa a costo 3.

Lanciatore di ColtelliKnife Juggler > Giustissimo, era straforte, ora rimane una buona carta ma più bilanciata :D

Gnomo ContaminatoLeper Gnome > Super giusto, una delle carte più OP mai viste e anche pesantemente cancerogena!

Golem ArcanoArcane Golem > Super d'accordo anche su questo, era una carta abusata da tutti i face e permetteva delle combo oneshot- assurde, soprattutto con il Warlock!

Gigante di MagmaMolten Giant > Totalmente in disaccordo! Era una carta forte ma lungi dall'essere Op! Ora l'hanno rovinata >__>

Maestra di InganniMaster of Disguise > Mai usata quella carta.. e non mi piace nemmeno un gran che.. ergo non mi pronuncerò a riguardo :P

Inoltre vorrei dire che hanno super-nerfato il Druido, ok in gran parte ci stava, ma non hanno fatto nulla per quello schifo/op/cancer/anti-divertimento dal Face-Shaman che è forte da far paura adesso in Wild, non oso immaginare in Standard.. davvero no comment!
    0
  • BigBoss 21 aprile 2016, 09:50 BigBoss

Il custode è in linea con l'idea per cui la versatilità si paga di più, essendo una rara di classe, facendoci due conti ci siamo: costa un mana in più di un gufo ma ha 1 stat in più e puo' infliggere due danni o silenziare. La maggior parte delle carte del druido è in linea col nerf al custode.
    Esperto di caccia continuerai a vederlo nonostante il nerf, anzi non l'hanno fatto sparire, un regalo in meno agli aggro, ma viabile per i control.
    Vortice di lame, borderline, probabilmente 3 era il costo giusto, ma non sapendo che armi vogliono fare uscire nell'anno del kraken, se esce qualcosa a 4 o a 5 o che sfrutta un DR potente ma con tanta integrità, poteva imputtanare tutto. Wait and see.
    Gigante di magma col nerf al bgh sarebbe rimasta oscena, calare giganti gratis senza drawback ora che la maggior parte degli otk sono fuori dal gioco bisogna pensare anche all'equilibrio totale. Inoltre handlock non perde niente, sarebbe stato il nuovo cancer.
    In realtà il face shaman usa sia il lanciatore che lo gnomo, perde il crackle o come si scrive ed è sempre stato molto dipendente dal draw, quindi anche in questo caso: Wait and see. P.s.: la meccanica di ramp del druido è stata potenziata, non penso che sarà così tanto un problema.
    0
  • Akujin 21 aprile 2016, 09:59 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    Io parto dal concetto che mancano ancora un 60 carte alla nuova espansione, è ancora un po' presto per dire se il rogue avrà o meno un AoE decente o se il Face Shaman sarà una forza della natura come al solito.

Ancient of LoreAntico del Sapere doveva essere purtroppo nerfato. Un 5/5 con pesca due carte era troppo, una carta che oscurava qualsiasi altra a 7 mana. In più aveva la flessibilità di curare di 5 (un po' come la ShieldmaidenSignora dello Scudo) ma scegliendo il target.

Force of NatureForza della Natura finalmente, troppo forte con Savage RoarRuggito Selvaggio. Giocando druido ho vinto partite contro un priest che stava a 25 punti con una wombo combo. Non puoi far nulla per difenderti se non sperare di avere un taunt.

Keeper of the GroveCustode del Bosco ci può stare come nerf. Uno SpellbreakerSpezzamagie come silence è decisamente migliore visto che propone un body più grosso, ma il Keeper of the GroveCustode del Bosco può anche sparare 2 danni dove vuole. un 2/3 sarebbe comunque capace di mollarci un trade prima di morire.

Ironbeak OwlGufo Beccoforte giusto

Big Game HunterEsperto di Caccia secondo me iniziamo a ragionare. @Exhumed farlo costare 4 sarebbe ancora un tempo swing enorme per chi lo gioca. Cinque lo trovo giusto ma a questo punto si può giocare il Cavaliere NeroThe Black Knight al suo posto, stesso costo, corpo più forte. I Taunt non mancheranno, magari avrà più target del BGH :)

Hunter's MarkMarchio del Cacciatore ok

Blade FlurryVortice di Lame per come era prima faceva troppi danni, avrei tenuto il costo invariato ma colpendo solo minion.

Knife JugglerLanciatore di Coltelli ancora molto forte, almeno è meno buono nei trade.

Leper GnomeGnomo Contaminato giusto anche questo, aveva rotto i coglioni.

Arcane GolemGolem Arcano hanno smantellato il povero face hunter :D

Molten GiantGigante di Magma Secondo me era tanto forte come veniva giocata prima. L'handlock non si vede più spesso, si tratta più di renolock. Giocarlo a 0 per poi curarsi a 30 spesso decideva la partita. Ora probabilmente sarà non giocabile perché per buttarlo a 0 devi stare a 5 punti vita, per un warlock significa morire di Lava BurstGetto di Lava. Giocata a 10 punti per 5 mana è tanto visto che è una carta senza effetto immediato su board a meno di taunt annessi.

Master of DisguiseMaestra di Inganni limitava di tanto il design delle carte, ci sono state anche situazioni limite stile Mal'GanisMal'Ganis più sta tipa.

In generale sono d'accordo con i nerf, mi aspettavo una legna per Divine FavorFavore Divino e per AlexstraszaAlexstrasza ma probabilmente non le hanno ritenute necessarie.
    0
  • Jamsus 21 aprile 2016, 10:05 Jamsus

Antico del SapereAncient of Lore > Comprensibile, non so se l'avrei messo a 6 mana... perché così forse ne giochi una copia o forse non lo giochi proprio. Bisogna vedere come evolve il formato.

Forza della NaturaForce of Nature > Ora è una carta "Normale", e la sua sorella Savage RoarRuggito Selvaggio rimane adoperabile.

Custode del BoscoKeeper of the Grove > doveva essere 2\3 secondo me, essendo una carta di classe.

Gufo BeccoforteIronbeak Owl > Ci stava, concordo

Esperto di CacciaBig Game Hunter > Ci sta e secondo me lo vedremo ancora.

Marchio del CacciatoreHunter's Mark > Ci sta.

Vortice di LameBlade Flurry Il nerf ci sta SOLO se finalmente iniziano ad uscire armi decenti per il Rogue.

Lanciatore di ColtelliKnife Juggler > Dubbioso... ma può starci (considerato il nerf combinato dello gnomo)

Gnomo ContaminatoLeper Gnome > Potevano metterli che faceva un danno all'eroe... ma ha un senso anche questo.

Golem ArcanoArcane Golem > Parzialmente d'accordo... ora è poco adoperabile secondo me. Almeno un 4\5?

Gigante di MagmaMolten Giant > 22\23 forse era meglio... ma piacciono i numeri tondi

Maestra di InganniMaster of Disguise > Può starci in ottica di evolvere il meta e le carte in arrivo verso altre possibilità.
    0
  • FeriandRedazione 21 aprile 2016, 10:13 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Non ho commentato ieri sera perché dovevo metabolizzare alcuni cambiamenti, cercherò di esporre come la penso senza essere emotivo, perché secondo me c'è un motivo dietro a tutti questi cambiamenti.

Druido
    Il nerf è arrivato, ed è stato molto pesante. Dalla prossima settimana il druido midrange come lo conosciamo noi non esisterà più. Secondo gli sviluppatori era necessario per impedire che venissero usate sempre le solite carte (una situazione pericolosa secondo loro, e anche secondo me). Cosa rimane a Malfurion? La sua capacità di ramp è invariata e sembra che i dev vogliano compensare con un secondo servitore di C'thun e la sinergia Bestie. Vedremo che succederà.

Carica e OTK
    Sono rimasto sorpreso da tutti questi cambiamenti, ma non sono senza precedenti. Mi dispiace tantissimo per Vortice di LameBlade Flurry, una carta iconica del Ladro, anche se alcuni speculano che sia proprio per colpa di questa magia che abbiamo ricevuto Lama AvvelenataPoisoned Blade.

Silenzio e rimozioni
    Secondo me poteva andare peggio, l'effetto ottenuto è che adesso queste carte non sono più "too god not to use" ma sono diventate delle tech cards accettabili.

Duo gnomico
    Alcuni sono convinti che Lanciatore di ColtelliKnife Juggler non sia stata nerfata abbastanza, io credo che sia stato un buon compromesso, dato che adesso non entra automaticamente in qualsiasi mazzo aggressivo. Gnomo ContaminatoLeper Gnome sono sicuro che verrà ancora giocato, ma un solo punto di attacco in meno lo indebolisce tantissimo.

Gigante di MagmaMolten Giant
    Un nerf "secondario". Esperto di CacciaBig Game Hunter era nato per contrastare Gigante di MontagnaMountain Giant al turno 4. Secondo me i dev hanno avuto paura che l'handlock potesse diventare troppo forte, e non potendo nerfare il costo di mana del gigante di montagna hanno deciso di intervenire sull'altro fratello.

Maestra di InganniMaster of Disguise
    Quella carta ha impedito la creazione di bei servitori per troppo tempo, e non veniva nemmeno giocata. Hanno fatto bene.
    0
  • ReJoker91 21 aprile 2016, 11:35 ReJoker91
    BattleTag: REJOKER91#2808

Avevo aperto un topic simile sui pronostici, ma ci sta alla grande un Topic del post NERF :)

I nostri pronostici sono stati quasi tutti presi tenute fuori un paio di carte che non sono state mai prese in considerazione.

Allora:

Lanciatore di ColtelliKnife Juggler: La carta rimane giocabile, forse ci si aspettava qualcosa di diverso che un semplice ritocco alle statistiche però questo bilanciamento lo ritengo sicuramente giusto.

Gnomo ContaminatoLeper Gnome: Nulla da eccepire, il principale tool per i deck aggro perde di aggressività, cosa che volevamo un po tutti penso.

Gigante di MagmaMolten Giant: Lo avevo messo nella mia lista dei pronostici e c'ho preso, ho letto molte lamentele a questo NERF forse troppo pesante, però sicuramente da dover fare (magari aumentando il costo di 3 mana e non di 5?) perchè in alcuni deck risultava essere troppo semplice da giocare a costo 0 e ad esempio in un Renolock frustante infinito quando dopo giocavano Reno JacksonReno Jackson.

Esperto di CacciaBig Game Hunter e Gufo BeccoforteIronbeak Owl: Per me qui hanno lavorato bene, le carte sono utilizzabili ma come TECH non come carte in qualsiasi deck a prescindere, adesso volerle inserire in un deck è frutto di una scelta ben precisa cosa che non era fino ad ora.

Golem ArcanoArcane Golem: Mai nominata tra i Nerf, ma giusto andandoci a pensare anche se hanno demolito completamente la carta.

Maestra di InganniMaster of Disguise: Nulla di nuovo era nella lista delle carte probabilmente colpite dal nerf e così è stato, carta che in futuro avrebbe potuto portare problemi di design delle carte.

Forza della NaturaForce of Nature: Forse avrei nerfato il Ruggito SelvaggioSavage Roar però hanno deciso di intervenire sulla combo in questo modo eliminandola del tutto, ovviamente scelta che condivido visto che la combo era decisamente ora di eliminarla.

Antico della GuerraAncient of War: La carta rimane ottima, però ora questi due slot da 7 del Druido può essere conteso da altre carte prima questo non era possibile.

Custode del BoscoKeeper of the Grove: Qui è la prima carta dove mi trovo realmente poco d'accordo, non bastava renderlo un 2-3? sicuramente in un'ottica di penalizzare il silenzio ci stà però rimane una carta di classe, un 2-2 a costo 4 è difficilmente giocabile...

Marchio del CacciatoreHunter's Mark: OK.

Vortice di LameBlade Flurry: Qui mi trovo contrario a quello che hanno fatto, OK il nerf, OK è una carta molto forte... ma non è che il Rogue dominasse il meta eh... anzi da quando gioco (17 mesi) mai lo ha fatto... che senso ha disintegrare così una carta? Mi sta bene portare il costo a 4 ma devi lasciare il danno alla faccia, oppure la lasci a costo 2 (o 3) ma fai in modo che non fa danno all'eroe, questo nerf rende questa carta ingiocabile... poi in standard perde TecnofluidificatoreTinker's Sharpsword Oil che senso ha avuto accanirsi così tanto con questa carta?

Ciò su cui invece sono assolutamente infastidito è il mancato nerf a Favore DivinoDivine Favor e in parte a Furia BattaglieraBattle Rage, considerando che nel loro post hanno anche sottolineato la forza della meccanica del pescaggio poi non mi vanno a modificare carte che mi fanno pescare con pochi mana INFINITE carte? ... a prescindere dal meta, a prescindere dalle carte che usciranno queste carte dovevano essere modificate.

Inoltre mi aspettavo un ritocco al MartelfatoDoomhammer visto che fondamentalmente il FaceShaman perde solo CrepitioCrackle e subisce il nerf allo Gnomo ContaminatoLeper Gnome, può bastare per renderlo meno efficace però io forse avrei lavorato su una carta che può fare potenzialmente 18 danni in un turno.
    1
  • FeriandRedazione 21 aprile 2016, 11:47 Feriand

@ReJoker91 questi nerf vanno visti principalmente in ottica futura. Vortice di LameBlade Flurry sarebbe stata di sicuro una buona carta ma non fortissima nella prossima espansione, ma magari nella prossima avventura c'è un'arma nuova per il ladro che l'avrebbe resa OP. 0
  • Yardeh 21 aprile 2016, 12:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Io dico una cosa, nonostante sia favorevole a pressochè tutti i nerf, sono un pò dispiaciuto nel vedere la combo del druido completamente distrutta (anche in ottica fun per wild). Per me avrebbero dovuto nerfare più il Savage Roar aumentandone il costo a 5. Effettivamente la FoN veniva usata, non solo per chiusura, ma anche come remuoval dato che il druido ne soffre un pochino. Ora la FoN fa davvero schifo ed il costo anche se un mana in meno, non ne giustifica l'utilizzo. Poi vedremo, ma è giusto una mia personalissima sensazione. E non sto neanche dicendo che il druido è morto, anzi... sicuramente con l'archetipo Ramp-C'Thun continuerà a dire la sua, però mi dispiace. 0
  • rapace 21 aprile 2016, 12:09 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874

"Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    Custode del BoscoKeeper of the Grove la giustifico con questo ragionamento, quale è l'archetipo che la blizzi spinge da ormai 2 espansioni per il druido? ovviamente le "Bestie", e di bestie con silence che costa poco cosa c'e Gufo BeccoforteIronbeak Owl rofl rofl
    quindi uno si trova a decidere se inserire l'una o l'altra vien da se che se non nerfavano pesantemente Custode del BoscoKeeper of the Grove sarebbe stato il ping d'obbligo "anche" in questa situazione...
    ecco svelato perché è stato preso di mira e reso meno allettante...
    0
  • Vlad78 21 aprile 2016, 12:31 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Quoto socio @Feriand as always <3 0
  • ReJoker91 21 aprile 2016, 13:11 ReJoker91

Feriand ha scritto:ReJoker91 questi nerf vanno visti principalmente in ottica futura. Vortice di LameBlade Flurry sarebbe stata di sicuro una buona carta ma non fortissima nella prossima espansione, ma magari nella prossima avventura c'è un'arma nuova per il ladro che l'avrebbe resa OP.

@Feriand Mi dispiace ma non sono d'accordo, ripeto il NERF ci stà ma non in questo modo o aumenti il costo o fai in modo che non faccia danni anche all'eroe o per lo meno la fai costare 3 mana... ora il Ladro si trova senza veri e propri AOE e questa carta è quasi ingiocabile o cmq terribilmente meno efficace, se si fanno riflessioni sul fatto che bisogna modificare carte in relazione a quello che potrà uscire da adesso agli anni futuri allora qualsiasi carta potrebbe essere cambiata... penso sia un ragionamento questo da fare in relazione a determinate carte ma non sull'unico aoe di una classe, che tra l'altro già perde il suo archetipo principale, questo nerf inoltre va anche a diminuire il potenziale del Malyrogue (deck con cui mi sto divertendo molto a giocare in questi ultimi giorni di ranked) e a prescindere da questo il rogue non ha mai dominato il metà accanirsi così su una carta molto importante per l'economia della classe lo trovo un'errore... una carta come Favore DivinoDivine Favor per dirti a parer mio aveva priorità di nerf rispetto al Vortice di LameBlade Flurry.
    1
  • FeriandRedazione 21 aprile 2016, 13:20 Feriand

@ReJoker91 potrà sembrarti non corretto o anche strano, ma è così che lavorano in Blizzard. Ogni carta che viene creata deve risultare bilanciata sia nel momento in cui esce sia negli anni a venire. Per stessa ammissione dei dev il meta a loro importa relativamente.

Vortice di LameBlade Flurry ha ricevuto un trattamento simile, seppur meno pesante, di Capitano CantaguerraWarsong Commander. Non volevano indebolirla e basta, volevano rimuoverla dal gioco.
    0
  • Vlad78 21 aprile 2016, 13:47 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Non credo sarà del tutto rimossa Blade FlurryVortice di Lame, la Warsong ha preso una mazzata più sostanziosa imho.
    Certo, l'ottica del nerf è quella presentata da Feriand, ed è un nerf molto importante, che abbia ucciso del tutto la carta è da valutare, vedremo
    0
  • ReJoker91 21 aprile 2016, 14:04 ReJoker91

Feriand ha scritto:ReJoker91 potrà sembrarti non corretto o anche strano, ma è così che lavorano in Blizzard. Ogni carta che viene creata deve risultare bilanciata sia nel momento in cui esce sia negli anni a venire. Per stessa ammissione dei dev il meta a loro importa relativamente.

Vortice di LameBlade Flurry ha ricevuto un trattamento simile, seppur meno pesante, di Capitano CantaguerraWarsong Commander. Non volevano indebolirla e basta, volevano rimuoverla dal gioco.

@Feriand Il motivo del nerf al Capitano CantaguerraWarsong Commander mi sembra essere ben piu giustificato e di ben altro motivo di questo al Vortice di LameBlade Flurry a prescindere da ciò staremo a vedere ad occhio il nerf ci stava ma non in questo modo... per il resto mi trovo abbastanza d'accordo con Blizzard.
    0
  • FeriandRedazione 21 aprile 2016, 14:10 Feriand

@ReJoker91 hai ragione, il paragone migliore forse è quello con il vecchio Condor AffamatoStarving Buzzard, che comunque non si usa più. Staremo a vedere.

Parliamo un po' di Favore DivinoDivine Favor, io ho una idea del perché non sia stata toccata, e riguarda il match up.

Il motivo principale di queste modifiche era impedire di arrivare nello Standard con carte che sono auto-include in ogni mazzo, per questo il Druido è stato colpito così duramente, tutti i suoi mazzi avevano 10+ carte fisse.

Favore DivinoDivine Favor invece non entra in ogni mazzo Paladino, ma solo nell'aggro e in alcune liste del secret, senza contare che questa magia diventa più o meno forte a seconda del tuo avversario. Contro mazzi control è una favola, ti svuoti la mano e puoi pescare anche 5+ carte, ma contro un altro aggro è una carta morta.

Secondo me è per questa "situazionalità" che non l'hanno nerfata.
    1
  • BigBoss 21 aprile 2016, 14:19 BigBoss

@ReJoker91 probabilmente mettendo malyrogue come esempio ti sei risposto da solo, piazzandola a 4 non puoi più fare prep+monsterkill otk, che magari per ora il maly è t4, ma domani se mollano una spell o un'arma giusta non puoi saperlo.

@Feriand non contando che divine favor si è rivelato l'unico tool decente contro i mazzi che ti giocano con 10 carte in mano sempre, le soluzioni di gvg sono state un fallimento.
    0
  • FeriandRedazione 21 aprile 2016, 14:22 Feriand

@BigBoss un fallimento è comunque un'occasione per migliorare, io sto "studiando" le nuove carte da un po' di giorni ormai, e credo che i dev abbiano imparato dai loro errori. Sono abbastanza fiducioso :) 0
  • ReJoker91 21 aprile 2016, 14:45 ReJoker91

Non sto dicendo che Vortice di LameBlade Flurry non doveva esser toccata (perchè la carta è oggettivamente troppo forte per il suo costo), io sto dicendo semplicemente che si poteva tranquillamente non uccidere la carta.

Per quanto riguarda il Favore DivinoDivine Favor sicuramente avran fatto un ragionamento simile al tuo @Feriand peró rimane una carta da dover aggiustare per svariati motivi... come anche la Furia BattaglieraBattle Rage che con due soli mana puó far pescare un buon numero di carte, poi anche se in standard il warrior perde Morso della MorteDeath's Bite comunque avrà altri tool per fare danni alla board... Dico questo anche perche è la stessa Blizzard ad aver ammesso di aver gestito male la meccanica del pescaggio e invece son andati a intervenire solo sull' Antico del SapereAncient of Lore mentre per me un ritocco a queste due carte (non rendendole ingiocabili sia chiaro) avrebbero potuto farlo.
    0
  • ZionTheParrot 21 aprile 2016, 15:28 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

a questo punto mi chiedo se conviene mettere ancora Gufo BeccoforteIronbeak Owl quando con 1 mana in più si può giocare[ SpezzamagieSpellbreaker che ha un body nettamente migliore. 0
  • Kurjak 21 aprile 2016, 15:31 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

ZionTheParrot ha scritto:a questo punto mi chiedo se conviene mettere ancora Gufo BeccoforteIronbeak Owl quando con 1 mana in più si può giocare[ SpezzamagieSpellbreaker che ha un body nettamente migliore.

@ZionTheParrot

E il fatto che tu te lo chieda vuol dire che il nerf ha avuto esattamente l'effetto sperato: non uccidere le carte, ma fare sì che non ci siano più "auto include" automatici, ponendo invece i giocatori di fronte a delle scelte.
    1
  • kojenshy 21 aprile 2016, 15:56 kojenshy
    BattleTag: kojenshy #2608

Credo che l'unico posto ora come ora per il gufetto sia in un mazzo hunter vista la sinergia bestie, per altri mazzi ora lo SpellbreakerSpezzamagie sembrà più adatto 0
  • DeathGigas87 21 aprile 2016, 16:49 DeathGigas87
    BattleTag: DeathGigas#2647

@Bloor più che martelfato era meglio arma roccia dura ti do ragione su questo
    ma purtroppo è rimasto invariato quindi è sgrava quanto la ex combo forza della natura
    per me i nerf dovrebbero comprendere solo carte sgrave e non certe piccolezze.. tipo nerfare il gufo metterlo a 3.. il custode ridurlo così tanto di body etc..
    0
  • ZionTheParrot 21 aprile 2016, 17:01 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

ansì
    rip Gigante di MagmaMolten Giant dopo Sire JaraxxusLord Jaraxxus.
    gg.
    va a ciapà i ratt Ben.
    0
  • patawar 22 aprile 2016, 18:12 patawar

Exhumed ha scritto:
    Inoltre vorrei dire che hanno super-nerfato il Druido, ok in gran parte ci stava, ma non hanno fatto nulla per quello schifo/op/cancer/anti-divertimento dal Face-Shaman che è forte da far paura adesso in Wild, non oso immaginare in Standard.. davvero no comment!

@Exhumed
    tieni presente che ha tante carte GvG tra cui 2 spari e i 2 peschini..perde molto perdendo quelle 4 carte..ovviamente solo per la nuova modalità..

trovo una stronzata il nerf al vortice di lame..non fa piu danni all'eroe e raddoppiato di costo...na schifezza è diventata XD meno male che ce l'avevo dorato
    1
  • Alex117 22 aprile 2016, 18:15 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @patawar di gvg ha solo CrackleCrepitio, il peschino Ancestral KnowledgeSapere Ancestrale è di tgt 0
123  
,