Discussione Nuove Carte Set Massiccio di Roccianera
  1 ... 678  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 27 marzo 2015, 11:16 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Feriand ha scritto:Rifacendo i conti mi sono accorto che non ci saranno carte epiche in questa avventura :\
    A conti fatti non cambia nulla, solo la quantità di polvere necessaria per avere un set dorato, ma mi sarebbe piaciuto avere un drago epico :P

@Feriand di nax, controllando il tool abbiamo ottenuto solo due epiche; Melma Echeggiante e Ombra di Naxxramas
    0
  • FeriandRedazione 27 marzo 2015, 11:24 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Wulgrim esatto, abbiamo ottenuto più leggendarie che epiche, e stavolta nessuna. In base ad hearthhead al momento in gioco ci sono 66 epiche e 62 leggendarie, con l'avventura avremo il sorpasso, a meno che i dev non facciano lo scherzone di darci le epiche a fine ala al posto delle leggendarie :P 0
  • Wulgrim 27 marzo 2015, 11:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Feriand ho controllato un secondo in più ed effettivamente sia la melmina che la shade erano nell'ultima ala (non so perchè ma le pensavo una in pestilenza e l'altra dagli aracnidi / combattenti, troppo abituato agli effettivi minion in wow rofl )

Quindi direi che c'è ancora tempo E, forse / speriamo, si sa già quanti nemici avremo nell'ultima ala? Per ora sappiamo le zone ma ancora nessuna info sui boss (chi e distribuzione) e i loro poteri eroe (questo mi spaventa)
    0
  • Zardock 27 marzo 2015, 12:01 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    *Post aggiornato con l'aggiunta delle 3 nuove carte + restyle*:

Ragazzi a conti fatti non ci saranno epiche :O avete ragione, ma alla fine è meglio cosi meno polvere per le versioni dorate e piu possibilità di avere carte nuove in arena :) mi sbilancio, secondo me ogni deck in arena avrà almeno una carta relativa a questa espansione (ovviamente se scelta xD) :) visto che le comuni sono davvero tante!!
    Sulle tre nuove carte:

Nefarian:mi piace , prendere due spell a caso indurra il tuo avversario in uno stato di terrore psicologico pazzesco, forse il piu funzionale dei grossi draghi che abbiamo fin ora :) sicuramente lo mettero nei miei deck drago (anche perche l'altro drago molto funzionale ,Ysera , manca alla mia collezione xD)

Draco Vulcanico: ho visto drop a 6 notevolmente migliori in termini di statistiche ma se vediamo uno scenario con molti trade potrebbe diventare perfino un 6-4 costo 3 che onestamente è eccezionale!! Va sicuramente provata

Distruttore Draconide: Le stat di base per il costo sono standard quindi ok, l'effetto è ottimo, qualcuno ha detto combo con Alexstraza?!?! Il tuo avversario userà una removal per la tua Alex (bgh poly ecc) e arrivato il tuo turno scende giu un 9-9 che fa abbastanza paura xD e per certi versi anche un mech mage potrebbe giocarla turno 6 questa turno 7 boom fine dei giochi , la vedo bene in deck aggo (non hunter) come il mech mage appunto, ed è comunque un drago 6-6 in caso quindi in un deck a tema draghi va comunque benissimo!!

In generale:
    Avendo visto tutte le neutrali (3 leggendarie a parte) ben 9/10 sono collegate al tema draghi :) e in poche parole per un futuro deck draghi abbiamo servitori a ogni slot mana si puo dire:
    1 Mana Uovo di drago
    2 Mana Drago Fatato
    3 Mana Tecnica Alanera
    4 Mana Drago Affamato, Dragoide Occultista, Draco del crepuscolo
    5 Mana Corruttore Alanera, Draco di Zaffiro
    6 Mana Draco Vulcanico*, Dristruttore Draconide
    7 Mana Rend Manonera
    8 Mana "Al momento Nessuna Carta"
    9 Mana Nefarian, Alexstraza, Malygos, Ysera, Nozdormu, Onyxia
    10 Mana Alamorte

Queste carte ci danno tutti i presupposti per creare un solido mazzo Drago,potenzialmente con tutte le classi!!!!
    C'è da vedere quale combinazione magie/potere erore si addice meglio con questa razza, Secondo voi?
    Duido Ramp Drago?Prete Buff Drago?Guerriero Control a tema drago? queste per ora mi sembrano le piu probabili 3 :)

Che ne pensate??
    1
  • Wulgrim 27 marzo 2015, 12:22 Wulgrim

@Zardock come detto nel messaggio sopra il tuo c'è ancora tempo per le epiche, nella precedente erano solo due quindi fattibilissimo il ripetersi della scelta epica - ala finale

Il problema che molti draghi o sinergici ad essi sono dal 4 mana in su e, quindi, hanno un late game da pochi drop oltre a vulnerabili contro eventuali aggro (anche se la meccanica trade -> vulcanico può arginare minimamente), BGH forse in doppia copia e/o mill deck
    Carte come Noz e Onyxia son quasi da togliere visto quanto hanno fatto dalla beta ad oggi, anche se... Noz per una richiesta di meccanica trade "potrebbe" premiare le menti rapide e bastonare, in zona scroto, eventuali errori con una mazza ferrata e quindi "tornar utile"

Continuo a pensare che un mazzo a solo tema drago sia complicato, invogliare a giocare con trade e quindi penalità per aggro super aggressivi / face si o usare alcune simpatiche sinergie con draghi (relativamente resterà bassa, IMHO)
    0
  • Exhumed 27 marzo 2015, 12:22 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Feriand ha scritto:Rifacendo i conti mi sono accorto che non ci saranno carte epiche in questa avventura :\
    A conti fatti non cambia nulla, solo la quantità di polvere necessaria per avere un set dorato, ma mi sarebbe piaciuto avere un drago epico :P

@Feriand

Me too :( :(
    0
  • Zardock 27 marzo 2015, 12:37 Zardock

Wulgrim ha scritto:Zardock come detto nel messaggio sopra il tuo c'è ancora tempo per le epiche, nella precedente erano solo due quindi fattibilissimo il ripetersi della scelta epica - ala finale

Il problema che molti draghi o sinergici ad essi sono dal 4 mana in su e, quindi, hanno un late game da pochi drop oltre a vulnerabili contro eventuali aggro (anche se la meccanica trade -> vulcanico può arginare minimamente), BGH forse in doppia copia e/o mill deck
    Carte come Noz e Onyxia son quasi da togliere visto quanto hanno fatto dalla beta ad oggi, anche se... Noz per una richiesta di meccanica trade "potrebbe" premiare le menti rapide e bastonare, in zona scroto, eventuali errori con una mazza ferrata e quindi "tornar utile"

Continuo a pensare che un mazzo a solo tema drago sia complicato, invogliare a giocare con trade e quindi penalità per aggro super aggressivi / face si o usare alcune simpatiche sinergie con draghi (relativamente resterà bassa, IMHO)

@Wulgrim

Il prblema è che non ci siamo con il numero di carte !!!
    31 Carte totali dell'avventura (Fonte Blizzard)
    18 Carte Saranno specifiche per le classi (9 comuni e 9 rare)
    5 Leggendarie (Una per ogni ala)
    Rimangono 8 carte neutrali :) Che sono già state tutte presentate (6 Comuni e 2 Rare) !!!!
    Quindi a meno di carte rilasciate in piu (ne dubito) o di leggendarie in meno (Non lo spero) non avremo carte epiche in questo set !
    1
  • FeriandRedazione 28 marzo 2015, 14:04 Feriand

Sono l'unico a non vedere l'ora di sentire le voci dei nuovi servitori? Se c'è qualcosa di paragonabile alla "ALABARDA SPAZIALE" del Potenziabot non ci metto nulla a dichiarare Roccianera la miglior avventura di sempre :P 4
  • Zardock 28 marzo 2015, 15:02 Zardock

Feriand ha scritto:Sono l'unico a non vedere l'ora di sentire le voci dei nuovi servitori? Se c'è qualcosa di paragonabile alla "ALABARDA SPAZIALE" del Potenziabot non ci metto nulla a dichiarare Roccianera la miglior avventura di sempre :P

@Feriand
    Non sei l'unico!! tutte le voci e le animazioni :D ma per quelle dovremo aspettare :(
    L'animazione di Nefarian sarà da :Q____
    0
  • Wulgrim 28 marzo 2015, 16:17 Wulgrim

Feriand ha scritto:Sono l'unico a non vedere l'ora di sentire le voci dei nuovi servitori? Se c'è qualcosa di paragonabile alla "ALABARDA SPAZIALE" del Potenziabot non ci metto nulla a dichiarare Roccianera la miglior avventura di sempre :P

@Feriand Per non parlare dei boss che rispondono (in nax erano tutti zombie degenerati o bestie), sperando nello stile di KT almeno per farci ridere
    0
  • FeriandRedazione 28 marzo 2015, 16:35 Feriand

Nefarian sarà sicuramente un boss in due fasi, anche solo per tenerlo in pari con Kel. 0
  • Wulgrim 28 marzo 2015, 17:00 Wulgrim

Feriand ha scritto:Nefarian sarà sicuramente un boss in due fasi, anche solo per tenerlo in pari con Kel.

@Feriand e rend del primo, sarà sempre nefarian la main voice (menù e commenti in game di tanto in tanto) come Kt?
    Resta che mi fa "paura" che ancora non 1 e dico 1 info sui boss quali hp e hero power
    0
  • FeriandRedazione 28 marzo 2015, 17:42 Feriand

Io mi spoilerai le due fasi di KT, ma adesso voglio che sia per me tutta una sorpresa ^^ 1
  • FeriandRedazione 30 marzo 2015, 22:06 Feriand

Aspettando che @Zardock aggiorni il primo post direi che possiamo lasciare indietro le considerazioni a caldo e azzardare i primi theorycrafting sulle nuove carte.
    Mi piacerebbe iniziare dal guerriero, nello streaming è stata mostrata una bella combo tra Capitano CantaguerraWarsong Commander e il Cliente Torvo (mostrando che la capitana è stata finalmente fixata!), e hanno messo anche un Lanciatore di Asce! Potrebbe essere finalmente quello che serve per il guerriero aggro per diventare un mazzo più giocato. Non mi azzardo con previsioni di competitività ma vuoi mettere la soddisfazione di travolgere l'avversario con un'orda di nani urlanti (e possibilmente sbronzi)?
    Mi piacerebbe che brm faccia nascere un archetipo "barbaro", o "warrior fury" per il guerriero :D
    1
  • Drake17 30 marzo 2015, 22:35 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Feriand ha scritto:Aspettando che Zardock aggiorni il primo post direi che possiamo lasciare indietro le considerazioni a caldo e azzardare i primi theorycrafting sulle nuove carte.
    Mi piacerebbe iniziare dal guerriero, nello streaming è stata mostrata una bella combo tra Capitano CantaguerraWarsong Commander e il Cliente Torvo (mostrando che la capitana è stata finalmente fixata!), e hanno messo anche un Lanciatore di Asce! Potrebbe essere finalmente quello che serve per il guerriero aggro per diventare un mazzo più giocato. Non mi azzardo con previsioni di competitività ma vuoi mettere la soddisfazione di travolgere l'avversario con un'orda di nani urlanti (e possibilmente sbronzi)?
    Mi piacerebbe che brm faccia nascere un archetipo "barbaro", o "warrior fury" per il guerriero :D

@Feriand
    Quindi ora l'effetto della capitana è per i mignon con 3 di attacco o inferiore?
    0
  • FeriandRedazione 30 marzo 2015, 22:37 Feriand

@Drake17 è sempre stato così, solo che funzionava solo sui servitori giocati dalla mano e non tutti quelli evocati, ad esempio se io evoco Cavaliere Mano d'ArgentoSilver Hand Knight la capitana avrebbe dovuto dare la carica all'addino evocato, ma non lo faceva. Adesso dovrebbe tornare a farlo. 0
  • Drake17 30 marzo 2015, 22:38 Drake17

Battle tag Drake#2863
    A me lo faceva o.o 0
  • FeriandRedazione 30 marzo 2015, 22:40 Feriand

So che c'erano dei casi in cui non lo faceva, ma tanto dopo il 3 aprile saremo tutti impegnati a sbattere la testa contro Roccianera. Penseremo poi alle interazioni più complesse :good: 0
  • Yardeh 30 marzo 2015, 23:56 Yardeh

-cometaxxx-
    Feriand ha scritto:Aspettando che Zardock aggiorni il primo post direi che possiamo lasciare indietro le considerazioni a caldo e azzardare i primi theorycrafting sulle nuove carte.

@Feriand non vedo l'ora, il War aggro mi attira un botto ed ha l'aria di essere cazzutissimo e stronzissimo.
    0
  • FeriandRedazione 31 marzo 2015, 08:42 Feriand

Con Gang Up adesso il ladro potrà finalmente rubare le carte :D
    Però quelle carte le devi comunque pescare, non vedo l'ora di provarla.
    0
  • Hanamichi79 31 marzo 2015, 08:46 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Feriand ha scritto:Con Gang Up adesso il ladro potrà finalmente rubare le carte :D
    Però quelle carte le devi comunque pescare, non vedo l'ora di provarla.

@Feriand

Sinceramente appena letta mi è sembrata veramente OP , invece poi pensandoci bene non è proprio OP...
    La vedo più una carta per un deck "lento"... in late game può risultare molto utile ,
    magari quando sono rimaste poche carte nel deck.

Altrimenti spendere 2 mana per avere un effetto chissà quando in game non mi sembra molto utile.... (boh)
    0
  • FeriandRedazione 31 marzo 2015, 08:54 Feriand

@Hanamichi79 idealmente vorrai usarla su un servitore grosso o con un effetto importante, ma di cui non hai bisogno subito.
    Anche con questa carta si percepisce l'intento degli sviluppatori di voler rallentare un po' il ritmo di gioco, e questo è positivo, anche se sono sicuro che dopo il primo mese verrà trovata la combinazione più veloce ed efficiente e tutti useremo quella :P
    0
  • Peppu 31 marzo 2015, 14:28 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Considerata la facilità con cui un Rogue riesce a ciclare tranquillamente quasi tutto il mazzo in partita, non credo sarà un grosso problema ripescarle tutte :D
    In più fa card advantage in maniera molto simile a ThoughtstealFurto del Pensiero, potrebbe tranquillamente diventare un must in ogni mazzo Rogue.
    0
  • FeriandRedazione 31 marzo 2015, 14:31 Feriand

@Peppu costa poco e le potenzialità sono alte, magari solo in singola copia sarebbe l'ideale, ma non si può inserire in un oil rogue secondo me, non è nella sua filosofia di gioco; magari in un control rogue con Principe GallywixTrade Prince Gallywix? Così rubi sia magie che servitori :P 0
  1 ... 678  
,