Discussione Nuove Carte Set Massiccio di Roccianera
  1 ... 456 ... 8  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 20 marzo 2015, 21:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    E furbetto @SERAPHIMON
    Nope il preordine è univoco così come molti acquisti sui servizi digitali blizzard, oltre che se anche fosse fattibile perderesti il back
    0
  • Zardock 20 marzo 2015, 21:21 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Vi riporto una piccola curiosità:
    Immagine

Questa è una versione "beta" della carta dell'hunter pubblicata per errore sul sito di hearthstone versione brasiliana
    :)
    Grido di Battaglia se la tua mano è vuota questo servitore guadagna 4 attacco e provocazione !!
    2
  • Wulgrim 20 marzo 2015, 21:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè... Pensavano ad un 8/4 taunt al costo mana 4 a board vuota, ora come ora invece ci ritroviamo un 7/7 a mano vuota rofl 0
  • Peppu 21 marzo 2015, 20:43 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    HearthPwn ha riportato questo indizio ricavato da una mail inviata da Blizzard per pubblicizzare l'uscita di BRM, un minion di classe per il Paladin a 5*; il background stesso dell'immagine è interessante.

Immagine

Speculate!
    0
  • BloorMost Valuable Poster 21 marzo 2015, 21:35 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Peppu in realtà stanno trollando e li dietro c'è nascosta questa Guardia di Cobalto rofl rofl rofl 1
  • Peppu 22 marzo 2015, 12:27 Peppu

@Bloor m'è preso il panico, sono andato a controllare apposta apposta, fortunatamente il background non coincide, maledetto rofl 1
  • Zannaghiacci 22 marzo 2015, 15:20 Zannaghiacci
    BattleTag: Zanna#2109

Exhumed ha scritto:Tecnica Ala Nera mi ispira, ritengo sia una carta decisamente carina e facilmente utilizzabile.

Drago affamato: Mi piace anche questa, il "pacco" che ha è decisamente contenuto e solo raramente potrà spawnare un minion pericoloso :D

Cliente Torvo: Ci si potrebbero creare delle combo carine, ma non mi piace per nulla.. il rapporto costo in mana, statistiche ed abilità speciale non mi convincono >__>

Ferroscuro Furtivo: questa invece mi pare un'ottima carta, perfetta come anti aggro, per counterare vari zoo, mech ecc ecc ;)

Rend Blackhand: per me schifo totale >__<. Ok può distruggere una leggendaria qualsiasi ma ha un pre-requisito, costa tanto in mana e ha solo 4 di vita, imho ingiocabile.

@Exhumed Dipende da quanto controllo ha già il tuo board no? Se già riesci a controllare bene il nemico potrebbe ancora starci no? è un esperto di caccia leggermente migliorato
    0
  • Zannaghiacci 22 marzo 2015, 15:22 Zannaghiacci
    BattleTag: Zanna#2109

Peppu ha scritto:HearthPwn ha riportato questo indizio ricavato da una mail inviata da Blizzard per pubblicizzare l'uscita di BRM, un minion di classe per il Paladin a 5*; il background stesso dell'immagine è interessante.

Immagine

Speculate!

@Peppu carta che fornisce scudo divino a tutti i tuoi minion xD
    0
  • Exhumed 23 marzo 2015, 09:51 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Zannaghiacci ha scritto:Exhumed Dipende da quanto controllo ha già il tuo board no? Se già riesci a controllare bene il nemico potrebbe ancora starci no? è un esperto di caccia leggermente migliorato

@Zannaghiacci

Sì potrebbe anche essere.... il mio giudizio attualmente è basato solo su una prima impressione "a pelle", poi ovviamente bisognerà vedere in game come si comporterà quella carta e quale sinergie si riusciranno a creare ;)
    1
  • Yardeh 23 marzo 2015, 22:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Non riguarda propriamente la discussione delle carte, però vi linko questa piccola preview di Kripp che ha preso parte ad un Summit.

A quanto pare, l'IA è stata leggermente migliorata, il che potrebbe portare a dei casi di BM. rofl rofl
    0
  • Rosen 23 marzo 2015, 23:10 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    cometaxxx ha scritto:Non riguarda propriamente la discussione delle carte, però vi linko questa piccola preview di Kripp che ha preso parte ad un Summit.

A quanto pare, l'IA è stata leggermente migliorata, il che potrebbe portare a dei casi di BM. rofl rofl

@cometaxxx
    Ecco xke naxx e cosi difficile
    0
  • Greymane 23 marzo 2015, 23:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Rosen Naxx ha la IA attuale, quella nel video è un miglioramente (e per fortuna, mi sento di dire).
    Era la primissima avventura, quindi era quasi un test diciamo.
    Sinceramente parlando, non so come tu abbia avuto dei problemi con Naxx Normal (e non intendo far partire flame, cerco solo di capire in cosa tu effettivamente abbia trovato difficoltá)), ci sta perdere 1 / 2 volte contro i boss, ma mi sembra strano si possa reputare come difficile, anche senza molte carte "avanzate"; alcuni boss facevano delle cappellate che neanche il peggior giocatore può fare (prendo come esempio Loatheb, avevo abbastanza danni in campo per andare di Lethal il turno dopo, e lui che fa, mi pesta in faccia regalandomi la vittoria).
    Posso capire in Heroic, in cui oltre a mazzi creati appositamente, è necessario un minimo di culo, per esempio io contro Maexxna ci ho messo 3 ore filate per riuscire ad ottenere la kill, con lo stesso mazzo di chi ci è riuscito al primo try, chi ci ha messo 1 ora, e chi 5 / 7 ore.
    E sempre parlando del mazzo penso Top per killare Maexxna HC, non richiede neanche tante dust / carte avanzate. Per esempio il mio mazzo principale richiede almeno 12000 polveri per essere craftato (è un Handlock, anche se il numero di dust dipende dalle versioni, ma con meno di 10000 polveri non lo fai), e col piffero che ci fai alcuni boss di Naxx Heroic, sebbene la potenza del mazzo
    0
  • Peppu 24 marzo 2015, 00:05 Peppu

Momento, vero che una IA, per quanto ben programmata e 'istruita', difficilmente rivaleggia con una persona reale (vorrei ben vedere), va detto però che alcuni Boss di Naxx erano sbilanciati oltremodo, in maniera talmente particolare da richiedere situazioni specifiche (e pure qualche congiunzione astrale) per tirarli giù, tanto da renderli a tratti frustranti. Personalmente non ho molto apprezzato l'avere accesso a tutte le carte di classe per bilanciare le debolezze dell'Eroe in sè, l'ho considerata una carognata a tutti gli effetti.
    Se una migliore ottimizzazione dell'IA porta a sfide più bilanciate PER ENTRAMBI ben venga, se dev'essere l'ennesimo fastidio inutile no.
    2
  • Wulgrim 24 marzo 2015, 00:26 Wulgrim

Maexxna hero era fattibile con un mazzo pala base, bastava fargli rimepire la board di minion 1/1 e continuare a tener botta mettendo il re che ti curava e o veggente / voodo doctor e continuare a fare due turni di massiva cura e uno di minima cura e massimo danno così da aver sempre quella rotazione +4 +2 vita a turno

Idem i cavaliere lo facepalmi con hunter (2 mark + kill shot + explosive trap) e poi nuke su quei 10 danni con hero power minion in board e kill command

Unico rognoso può essere kel thuzad normal se non ti girano le carte o non riesci a fargli in fretta lo shield se no anche lui ridi bevendo un the con biscotti
    0
  • Rosen 24 marzo 2015, 00:47 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Greymane
    parlavo dell eroica spesso sembra il cpu bari e trovi sempre le carte che gli servono.In realta maexxa era facili bastava usare servitori con grido di battaglia per curarsi all infinito(taumaturgo veggente e curato al posto del tizio del re che si risparmiano 2 mana) e con carica-(cinghiale,cavalcalupi,golem arcano,murclu e lerooy) fatta i 2 tentativi
    ora ho un po di problemi con gotich e l unico mazzo aggiornato a gvg mi richiede un epica e una leggendaria che nn ho
    0
  • TheShadow 24 marzo 2015, 09:11 TheShadow
    BattleTag: TheShadow#2499

Sinceramente in eroica ho trovato tutti abbastanza facili tranne per zaffirion che sono riuscito a sconfiggerlo solo con l aggiunta delle carte di gvg( curabot e duplicazione gg)
    Alla fine sono solo dei rompicapo, capisci la strategia da usare contro e la usi in maniera ciclica fino alla vittoria
    0
  • FeriandRedazione 24 marzo 2015, 09:27 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Se tutto va bene oggi dovremmo vedere delle nuove carte, incrociamo le dita :D 3
  • ILDUCA 24 marzo 2015, 10:14 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    TheShadow ha scritto:Sinceramente in eroica ho trovato tutti abbastanza facili tranne per zaffirion che sono riuscito a sconfiggerlo solo con l aggiunta delle carte di gvg( curabot e duplicazione gg)
    Alla fine sono solo dei rompicapo, capisci la strategia da usare contro e la usi in maniera ciclica fino alla vittoria

@TheShadow tutti contro zaffirion che per me all'epoca senza gvg fu uno dei più facili. Pally, cure, qualche danno, turno 10 stalagg o feugen + faceless. Turno successivo doppio Taddius e Buff a pioggia. Saluti.

E ora nuove carte ma forti!
    0
  • Peppu 24 marzo 2015, 18:12 Peppu

Nuove carte, dal Blackwing Liar:

Immagine

Immagine

Contenti? Io non molto, ancora nulla per l'effetto 'shut up and take my Gold' personalmente :D
    0
  • Wulgrim 24 marzo 2015, 18:20 Wulgrim

Ok ora abbiamo visto entrambe le carte del mago, non mi esaltano
    Si nota e confermano ancora la meccanica "se hai il drago in mano" (non in campo quindi molte probabili sinergie o compaiono più avanti o sono tante carte singole)
    Per questa carta penso che si voglia spingere il mago ad una chiave più control (minion che fanno danno in board o questa che richiede trade) dal mech mage attuale
    0
  • ReWeeda 24 marzo 2015, 18:22 ReWeeda
    BattleTag: ReWeeda#2741

22 Anni, Romagnolo. Vivo a Bologna studiando Biotecnologie. Gioco ad HS come passatempo. Arena Player.
    Umpf.. in effetti lasciano un po' l'amaro in bocca anche queste carte qui.

Il Blackwing Corruptor potrebbe essere fondamentale od inutile, bisogna vedere se con BrM i Mazzi "Dragon Based" saranno competitivi o meno.

La Magia del Mago.... boh. In Arena potebbe non essere male ma in constructed non saprei, potrebbe essere un supporto per il FlameStrike per poter pulire dal Board quel fastidioso minion che ha sempre più di 4 punti vita!
    0
  • FeriandRedazione 24 marzo 2015, 18:43 Feriand

La carta del mago ha una meccanica nuova, però per renderla conveniente dobbiamo uccidere almeno due servitori, sia nostri che del nemico se non sbaglio.
    Sono due carte comuni però, dove sono le epiche di questa avventura eh? :P
    0
  • Zardock 24 marzo 2015, 19:06 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    *Post aggiornato con l'aggiunta dell due nuove carte*:

La neutrale, Corruttore di Ala Nera, è un "piccolo" fire elemental a tema drago quindi di perse la carta sembra ottima c'è da vedere sempre la sinergia con i draghi, perche a 5 mana abbiamo già un drago quindi magari in mono copia la vedo in ogni deck a base drago.
    Il soffio del drago ha un art pazzesca :O la versione dorata sarà stupenda, l'effetto va in combo molto bene con delle rimozioni aoe tipo flamestrike, è cmq un altra spell da danno diretto nell'arsenale del mago e certamente questo non dispiace!!!!
    0
  • FeriandRedazione 24 marzo 2015, 19:11 Feriand

@Zardock hai notato che in GvG un tema ricorrente era sparare danni al nemico, spesso casualmente, mentre adesso abbiamo molte meccaniche che reagiscono ai danni, tranne che nel caso del mago :P
    Il mago secondo me tornerà ad essere la classe "sparo" che era prima di Naxx, o almeno è questo l'obbiettivo degli sviluppatori.
    0
  • Greymane 24 marzo 2015, 21:45 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rosen ha scritto:Greymane
    parlavo dell eroica spesso sembra il cpu bari e trovi sempre le carte che gli servono.In realta maexxa era facili bastava usare servitori con grido di battaglia per curarsi all infinito(taumaturgo veggente e curato al posto del tizio del re che si risparmiano 2 mana) e con carica-(cinghiale,cavalcalupi,golem arcano,murclu e lerooy) fatta i 2 tentativi
    ora ho un po di problemi con gotich e l unico mazzo aggiornato a gvg mi richiede un epica e una leggendaria che nn ho

@Rosen

Usavo infatti quel mazzo, ma sono stato sfigato per ben 3 ore filate rofl

Comunque le nuove carte ancora non sono così soddisfatto a dire il vero.
    Trovo buono il Corruttore, riguardo il Dragon's Breath...non ci trovo molto una collocazione, certo è uno sparo in più al mage (come se ne avesse pochi), però boh, ti costringe a "separare" i danni se vuoi lanciarla ad un costo decente...non saprei
    0
  1 ... 456 ... 8  
,