Discussione Nuove Carte Set Massiccio di Roccianera
  1 ... 345 ... 8  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Exhumed 18 marzo 2015, 15:02 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    cometaxxx ha scritto:Sicuramente in arena ci saranno subito come fu per Naxx.

@cometaxxx

Lo penso anche io :)
    0
  • Zardock 18 marzo 2015, 18:30 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    *Post aggiornato con l'aggiunta dell due nuove carte neutrali*:

Non sono male , onestamente mi aspetto molto di più :) L'uovo la vedo bene in un guerriero , ma è cmq un buon drop a 1 e ricordiamo i drop vengono evocati dal drago affamato xD
    Il drago 3-5 è buona alla fine, molto buona in un mazzo prete drago, ma non vedo cosi tanti buff da poterla usare in altri deck, forse paladino? Buono comunque avere un altro drop a 4 drago come scelta, (Drago Affamato, Drago del Crepuscolo e questa, forse versione piu "aggro" del twilight)
    0
  • bianco 20 marzo 2015, 07:23 bianco
    BattleTag: bianco#2754

Tre nuove carte di classe annunciate
    0
  • FeriandRedazione 20 marzo 2015, 07:41 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ok, abbiamo capito che uno dei temi dell'avventura è quello di riuscire ad autoinfliggersi danni in maniera costruttiva rofl 2
  • Drake17 20 marzo 2015, 07:45 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Sono buone tutte e tre ma quella dell'hunter darà un ennesimo potenziamento al face hunter -.-" 1
  • FeriandRedazione 20 marzo 2015, 07:55 Feriand

@Drake17 difficile dirlo, è un ottimo topdeck, ma molti dicevano quasi la stessa cosa di Morte Apparente, e ad oggi non si usa quasi per nulla. 0
  • Drake17 20 marzo 2015, 09:46 Drake17

Battle tag Drake#2863
    Io la uso molto nel mio mazzo midrange hunter.. Con lo sneed e silvanas fa paura, anche con l'altocrine..se non si usa è perchè tutti preferiscono il face hunter..ma fidati che quello che ho costruito è formidabile con morte apparente 1
  • Zardock 20 marzo 2015, 10:09 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    *Post aggiornato con l'aggiunta delle tre nuove carte di classe + fix tutte immaggini ad alta risoluzione*:

Onestamente quella del mago non mi esalta xD con tutti questi effetti che se un servitore viene danneggiato succede qualcosa quel tipo di effetto li fa più danni che altro ;S
    Quella del'hunter non la vedo bene :S a questo punto giocherei un gigante di mare !!!!
    Del resto non potevano aggiungere carte che potenziavano l'hunter e la blizz lo sa!!!
    Quella dello stregone è un demone quindi ottimo, in piu evoca demoni :D diciamo un ottimo drop a tre per un demon deck, ma va bene anche in uno zoo :)
    0
  • Exhumed 20 marzo 2015, 10:09 Exhumed

Hell On Earth
    Drake17 ha scritto:Io la uso molto nel mio mazzo midrange hunter.. Con lo sneed e silvanas fa paura, anche con l'altocrine..se non si usa è perchè tutti preferiscono il face hunter..ma fidati che quello che ho costruito è formidabile con morte apparente

@Drake17

Quoto! Il fatto è che molti preferiscono il face perchè è di più semplice utilizzo e soprattutto costa molto meno dust per craftarsi tutte le carte necessarie, ma il mid-range basato sui rantoli di morte e morte apparente è davvero molto forte ;)
    2
  • FeriandRedazione 20 marzo 2015, 11:03 Feriand

Io la penso un po' come @Zardock
    Se con GvG abbiamo avuto danni a caso su tutta la board (es Dr. Boom e Tecnomago Goblin) adesso abbiamo già diverse carte che reagiscono ai danni sparsi. Se il mio avversario avesse sul campo le uova di drago o il capobanda imp ci penserei due volte prima di calare danni casuali.
    1
  • Peppu 20 marzo 2015, 11:09 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Sono perplesso.
    Il Flamewaker mi terrorizza, è l'ennesimo boost al MechMage, il Core Rager non riesco ad inquadrarlo invece, sembra carino ma non ricordo tantissimi casi in cui sono finito in topdeck con il mio Hunter, in tale contesto mi sembra inutile quindi, va valutato in proporzione all'eventuale meta che nascerà.
    L'unico interessante è il Gangbang Imp, un discreto rinforzo al Demolock, mi piace.
    0
  • FeriandRedazione 20 marzo 2015, 11:16 Feriand

@Peppu cosa toglieresti al mech mage per metterci il destafiamme? Già i gadget servono per tirare fuori le palle di fuoco ad Antonidas, secondo me non vale la pena di sprecarle per 2 danni casuali.
    Il sogno sarebbe: turno tre, destafiamme, moneta e missili arcani per 7 danni casuali.
    0
  • Peppu 20 marzo 2015, 11:19 Peppu

@Feriand forse lo Spider Tank, rinunciare a 1ATK per un effetto del genere in un mazzo zerg di questo tipo è tutto guadagno. 2
  • FeriandRedazione 20 marzo 2015, 11:22 Feriand

Se togli i mech il tecnomago diventa meno efficacie, ma questo non ci impedirà di provarci lo stesso :P 1
  • Peppu 20 marzo 2015, 11:24 Peppu

Io spero si estingua proprio, fai tu! :D 1
  • FeriandRedazione 20 marzo 2015, 11:28 Feriand

L'ho scritto anche nell'altra discussione: buona parte delle carte viste finora sono servitori che reagiscono ai danni, quindi al mago non conviene più così tanto sparare danni random. 0
  • Exhumed 20 marzo 2015, 12:04 Exhumed

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:Io spero si estingua proprio, fai tu! :D

@Peppu

Me too! (angel)
    1
  • ILDUCA 20 marzo 2015, 17:39 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Se ci pensate già dire Mech Mage è un controsenso unico! -.- 0
  • FeriandRedazione 20 marzo 2015, 17:55 Feriand

Per favore @ILDUCA non trasformiamo ANCHE questo topic in un whine sul mech mage, noi vogliamo che battlecraft resti la bella community che è sempre stata :good: 2
  • ILDUCA 20 marzo 2015, 17:59 ILDUCA

Feriand ha scritto:Per favore ILDUCA non trasformiamo ANCHE questo topic in un whine sul mech mage, noi vogliamo che battlecraft resti la bella community che è sempre stata :good:

@Feriand io? non ho mai detto mezza frase fuoriposto da quando frequento battlecraft. Stavo solo facendo notare che l'accostamente delle parole Mech e Mage non ha mai avuto senso nè in campo videoludico ne in altri. Poi oh pronto a cancellare quanto scritto sopra a me dei flame e dei whine importa 0. Se urta qualcuno cancello, fatemi sapere!
    0
  • Wulgrim 20 marzo 2015, 18:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @ILDUCA bhè magia e tecnologia nel mondo di warcraft son un po visto insieme, basta sapere che Malygos studiava anche quello XD
    I goblin e gli gnomi sono i maestri, tanto che nella quest leggendaria (in wow) Khadgar è stupito come un materiale tanto instabile possa essere reso "inoffensivo" senza l'ausilio della magia vera e propria XD

Certamente nel mech mage la nuova carta potrà trovare spazio almeno in singola copia, o vogliono puntare a creare un mazzo con molte più magie? (secret mage 2.0 rofl )

Pare che vogliano proprio creare questo demon lock a tutti i costi e penso che pian piano ci stan riuscendo anche se handlock e zoo tengono ancora testa

Per quella del cacciatore non so... Boost per facehunter? #TopDeckIsAWayToLive (?)
    Un 7/7 a 4 mana solo perchè mi son spreparato la mano non è male... Anzi, è meno rischioso del Vilrazziatore
    0
  • ILDUCA 20 marzo 2015, 18:19 ILDUCA

Wulgrim ha scritto:ILDUCA bhè magia e tecnologia nel mondo di warcraft son un po visto insieme, basta sapere che Malygos studiava anche quello XD
    I goblin e gli gnomi sono i maestri, tanto che nella quest leggendaria (in wow) Khadgar è stupito come un materiale tanto instabile possa essere reso "inoffensivo" senza l'ausilio della magia vera e propria XD

Certamente nel mech mage la nuova carta potrà trovare spazio almeno in singola copia, o vogliono puntare a creare un mazzo con molte più magie? (secret mage 2.0 rofl )

Pare che vogliano proprio creare questo demon lock a tutti i costi e penso che pian piano ci stan riuscendo anche se handlock e zoo tengono ancora testa

Per quella del cacciatore non so... Boost per facehunter? #TopDeckIsAWayToLive (?)
    Un 7/7 a 4 mana solo perchè mi son spreparato la mano non è male... Anzi, è meno rischioso del Vilrazziatore

@Wulgrim Scusa wul ma io sono davvero ignorante sul lore di Wow! E non ho intenzione di mettermi a studiarlo ora. :D
    0
  • SERAPHIMON 20 marzo 2015, 20:56 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

scusate, ma da alcuni vostri commenti non mi è chiara una cosa:

volendo si può effettuare il pre-ordine della nuova avventura e poi disdirlo? si viene rimborsati e ci si può tenere il nuovo retro?
    0
  • Yardeh 20 marzo 2015, 21:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Disdire come? Non penso, ma anche se fosse possibile mi pare logico che levino tutte le ricompense legate.
    Un pò come l'authenticator, se lo annulli ti levano il pet da wow, per farti un esempio basso basso.
    0
  1 ... 345 ... 8  
,