Discussione Nuove Carte Set Massiccio di Roccianera
123 ... 8  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Zardock 06 marzo 2015, 18:50 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Neutrali : 8/8 ( 6 Comuni + 2 Rare)

Carte di classe:

Comuni: 3/9
    Rare: 4/9

Leggendarie: 2/5

Aggiornato al 27/03/15

A voi La parola , che ne pensate ragazzi ? :)

(Sarà interessante per ognuno di noi rileggere le proprie opinioni quando useremo le carte da tempo , per vedere se ci avevamo azzeccato oppure no xP)
    2
  • Yardeh 06 marzo 2015, 18:58 Yardeh

-cometaxxx-
    Che sono OP! La prima vorrei capire se l'effetto sia accumulabile. Tipo se hai due draghi in mano +2/+2 .

Il drago affamato potrebbe essere un'arma a doppio taglio, certo è tutto rng ma potrebbe spawnare quel cecchino in stealth con l'effetto di Maexxna.
    0
  • FeriandRedazione 06 marzo 2015, 18:58 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Parto subito con la meccanica più innovativa, cioè l'effetto "se tieni X in mano, allora Y". Mi piace molto come idea, se i draghi saranno per la maggior parte a costo medio/alto questo potrebbe portare a nuove strategie di mulligan che non prevedano una curva di mana omogenea, mi piace.
    Il drago affamato invece appartiene alla filosofia di GvG, un buon vantaggio ma ad un costo imprevedibile.
    Il cliente torvo non saprei, il suo effetto pare che si attivi ogni volta che prende danno e sopravvive, con qualcosa che gli dà furia del vento o con Capitano Cantaguerra (adeguatamente fixata) potrebbe portare ad un ista win delle belle combo :D
    0
  • Nog4Sky 06 marzo 2015, 19:12 Nog4Sky
    BattleTag: Nog4Sky#2637

I'm not a Nerd, I'm just smarter Thank you :)
    Trovo che sarà un ottima espansione :D sapete per caso quando esce? ( se é già uscita allora....ehehe lol ) 0
  • Draneth 06 marzo 2015, 19:24 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Nog4Sky ha scritto:Trovo che sarà un ottima espansione :D sapete per caso quando esce? ( se é già uscita allora....ehehe lol )

@Nog4Sky Aprile
    0
  • Nog4Sky 06 marzo 2015, 19:56 Nog4Sky
    BattleTag: Nog4Sky#2637

I'm not a Nerd, I'm just smarter Thank you :)
    @Draneth grazie ho letto ora in home page scusate per l'ignoranza ;) 0
  • Wulgrim 06 marzo 2015, 20:05 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    cometaxxx ha scritto:Che sono OP! La prima vorrei capire se l'effetto sia accumulabile. Tipo se hai due draghi in mano +2/+2 .

Il drago affamato potrebbe essere un'arma a doppio taglio, certo è tutto rng ma potrebbe spawnare quel cecchino in stealth con l'effetto di Maexxna.

@cometaxxx cita un "+1+1 se hai in mano" e non "+1+1 per ogni drago che hai in mano" :P

Op a schifo Rend... "Distrugge un leggendario" quindi qual si voglia che sia la sua vita / valori basta che sia leggendaria
    MOOOOOLTO BROKEN quindi o fake o istant fix stat / costo / grido. Ok random ma quante leggendarie si portano in un deck e si trovano in board CONTEMPORANEAMENTE?

La meccanica "nella tua mano" è un po spoiler... Non mi eccita, potrebbero far meglio ma la sinergia con i draghi / elementi è il minimo...
    Quindi mi aspetto di beccarmi un Nefarian (carta/boss) e un sistema di difesa omtron (quello di bwd, quello di cata in stile 4 cavalieri)
    0
  • Draneth 06 marzo 2015, 20:38 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Beh oddio... Broken mica tanto. È abbastanza situazionale e soprattutto ha solo 4 di vita 0
  • Hanamichi79 06 marzo 2015, 20:42 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Cliente Torvo secondo me è troppo forte!!! O_O

Già me lo immagino in un deck Warrior!!!
    0
  • Wulgrim 06 marzo 2015, 20:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Draneth ha scritto:Beh oddio... Broken mica tanto. È abbastanza situazionale e soprattutto ha solo 4 di vita

@Draneth costo 7 8/4 e ti frigge qualsivoglia leggendaria (boom, ragnaros, kt, tirion, cenarius, alamorte)

Sai... Mettere in campo e sbriciolare la carta leggendaria del nemico come se nulla fosse senza trade / silent o simili è si un costo 7 ma è comunque un 8 attacco

Non nego che non è ottima se si ha una silvanas li sorridente che si lima le unghie ma one shottare ogni leggendaria senza trade o con particolari remuval (swp 3 - attacco, swd 5+ attacco, bgh 7+ attacco neutro) è un poco tantino
    0
  • Djokovic 06 marzo 2015, 20:48 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Drago e Cliente le trovo molto carine :good:

Le altre al momento nel meta attuale non ce le vedo per nulla... bisognerà vedere quali sono le altre carte dell'exp per farsi un'idea più generale
    0
  • hitwo 06 marzo 2015, 20:56 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    la leggendaria è molto carina , l'unica cosa che non capisco è quella distibuzione delle statistiche oscena. per esprimere il suo grido in modo efficace ha bisogno di due condizioni ( drago e leggendaria da targettare) e nonostante questo ha delle statistiche pessime. come pretendono che lo sostituisca a boom , che da solo fa tutto...non dico assai ma fatelo un7-5,cosi' viene buttato giu da un bhg o uno shredder (no) 0
  • peppeg 06 marzo 2015, 21:17 peppeg
    BattleTag: #2387

Ammazza neanche il tempo di completare la collezione di GvG che arriva "carne fresca" :P
    Son contento che sia un'avventura, un buon modo per passare del tempo ed ottenere "di certo" le carte, non male ;)

Il drago è molto forte di sicuro, non ci sono reali pericoli tra i servitori da 1 mana, il più grosso è l'imp delle fiamme... un 3/2... Tu metti giù un 5/6, è grosso :P
    E magari il turno precedente ha tirato la tecnica ala nera a 3 che è diventato un 3/5 ^^
    Non male come board...

Il cliente torvo dicono che sia ottimo amico del piromane folle e forse del prete :P
    Puoi creare una bella board di 3/3 o 3/2 con pochi mana :D

La leggendaria sembra carina ma non mi entusiasma troppo, troppi se...
    Due condizioni contemporaneamente, certo fai fuori ysera/rag/boom/segatronchi...
    Pare fragilina... 4 danni al turno 8/9 li trovi per farlo fuori... Certo la minaccia di 8 danni è pure "ragionevole" per un costo 8...
    Avere draghi in mano, se son tutti forti come quello che abbiamo visto, potrebbe essere una condizione facilmente rispettabile...

Un mese passa in fretta, per fortuna :D
    0
  • Greymane 06 marzo 2015, 21:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm allora...
    Partiamo dal principio:

Tecnica Ala Nera: la trovo una carta bellina, un 2/4 cc3 che diventa un buon 3/5...il che supera di gran lunga il Vanilla Test...però si, fa un po da spoiler, vero, ma penso che l'oppo non si debba preoccupare sul fatto "si è pompata, ha un drago in mano", ma sul "si è pompata, QUALE drago (o su quali, visto che inevitabilmente va in un mazzo Tribal) ha in mano?".

Drago affamato: FIGO, nient'altro da dire, supera, come la Tecnica, il Vanilla Test di gran lunga, e sinceramente quanti minion che possano contrastarci a cc1 ci sono? Direi pochi, la possibilitá che droppi lo Sniper con stealth è relativamente bassa.
    È quasi un Drago del Crepuscolo, solo che non dipende dal numero di carte in mano e non è silenziabile; questa passa il test completamente imho.

Cliente Torvo: mmm se ho parlato bene delle prime due carte, non posso fare lo stesso di questa, personalmente la trovo troppo costosa per un 3/3, ok l'effetto è carino ma se non siamo noi a fargli attivare l'effetto, che so, con una Carica o un Comandante Crudele, non penso possa dire più di tanto, al turno 5 rischia di rimanerci secco di colpo. Poi magari sbaglio.
    Non freintendetemi, non dico sia una carta da buttare, dico solo che ha bisogno di supporto e ciò può avvenire sono in Mid / Late game, con un Priest può dire la sua, anche con un Pyromancer

Ferroscuro Furtivo: mmm...può dare sfogo a qualche bel trick ma secondo me sarebbe da provare, a primo impatto mi sembra buona.

Rend Blackhand: eh, è situazionale ma è una carta forte che bene o male una leggendaria a partita se la porta all'inferno, peccato per le statistiche completamente sballate; ma il mio voto è positivo anche per lui.

Bene, detto questo, trovo che la maggiorparte delle carte, almeno a primo impatto, siano piuttosto buobe, personalmente inizio ad avere un interesse non trascurabile verso un ipotetico mazzo Draghi; vediamo un po come andranno le cose, ed aspettiamo le prossime carte :good:

*Hype a mina :O :O :O*
    1
  • Rosen 06 marzo 2015, 21:26 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Belle carte ora si inizia a farmare 0
  • hitwo 06 marzo 2015, 21:28 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    comunque sia l'art di rend è fantastico , non immagino come sia dorato :) 0
  • ILDUCA 06 marzo 2015, 23:33 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    La leggendaria fa cagare a mio parere ma essendo quella della prima ala (vedi maexxna) gliela perdono.
    Non vedo l'ora di studiare un mazzo draghi! <3
    1
  • VylneronRedazione 06 marzo 2015, 23:59 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Secondo me il Ferroscudo furtivo, in ottica anti-aggro, è ottimo! 0
  • Yardeh 07 marzo 2015, 00:59 Yardeh

-cometaxxx-
    Io Manonera la vedo utile in ambito torneo. 0
  • PesRedazione 07 marzo 2015, 01:10 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Secondo me la leggendaria fa veramente cagare xD. Mi piacciono molto Ferroscudo Furtivo e Tecnica Alanera. Le altre carte invece le considero "average", il drago può sembrare OP però regalare carte all'avversario non mi attizza molto. 1
  • Peppu 07 marzo 2015, 02:15 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Blackhand non ispira fiducia nemmeno a me, anzi mi fa piuttosto cagare nonostante sia carina l'idea di inserire una nuova meccanica, va considerato però che anche un banalissimo Faerie Dragon ne può attivare l'effetto, la pressione psicologica che porta alll'avversario può essere interessante.
    Mi piace tantissimo lo Skulker invece, è una sorta di Backstab di massa :D
    1
  • ILDUCA 07 marzo 2015, 10:45 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Pes ha scritto:Secondo me la leggendaria fa veramente cagare xD. Mi piacciono molto Ferroscudo Furtivo e Tecnica Alanera. Le altre carte invece le considero "average", il drago può sembrare OP però regalare carte all'avversario non mi attizza molto.

@Pes
    Peppu ha scritto:Blackhand non ispira fiducia nemmeno a me, anzi mi fa piuttosto cagare nonostante sia carina l'idea di inserire una nuova meccanica, va considerato però che anche un banalissimo Faerie Dragon ne può attivare l'effetto, la pressione psicologica che porta alll'avversario può essere interessante.
    Mi piace tantissimo lo Skulker invece, è una sorta di Backstab di massa :D

@Peppu Secondo me lo Shulker a costo 5 nel ladro non avrà spazio. Poi oh dicevo anche che il fastidiobot faceva cagare. rofl
    3
  • neisuss 07 marzo 2015, 13:05 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Secondo me tra queste carte l' unica che potrebbe essere utilizzata é il dtago affamato, le altre le vedo tutte troppo situazionali e costose(la leggendaria é oscena) 0
  • Peppu 07 marzo 2015, 13:18 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    ILDUCA ha scritto:Peppu Secondo me lo Shulker a costo 5 nel ladro non avrà spazio. Poi oh dicevo anche che il fastidiobot faceva cagare. rofl

@ILDUCA ho detto che è carina, non che sarà utile :D In effetti, salvo sconvolgimenti vari allo stile di gioco del Rogue, non sembra proprio un must have.
    0
  • Greymane 07 marzo 2015, 13:55 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Peppu @ILDUCA è vero è un cc 5 ed è altino, considerate però che il suo Battlecry non necessita di essere in combo quindi i suoi 2 bei danni li fa, a meno chè il field non sia un ospedale da campo rofl
    Poi andrebbe provata come dicevo, è una di quelle carte che può sembrare qualcosa ma che alla fine potrebbe essere tutt'altro
    1
123 ... 8  
,