[Discussione Generale] Le carte del Gran Torneo
  1 ... 8910 ... 68  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 27 luglio 2015, 12:06 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Per Dr. BoomDott. Boom lo scetticismo era legato alla mancanza di spiegazioni circa le Boom Bot che possono esplodere, fino all'uscita effettiva non ci furono date informazioni precise :P 0
  • FeriandRedazione 27 luglio 2015, 12:08 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Yardeh ho visto ora che hai cambiato il nome, non ti piaceva più xxx? :D

Io per curiosità mi ero andato a vedere i commenti alle carte di Naxx, qui su bc c'era hype per Aggressore di Anub'arAnub'ar Ambusher!
    0
  • Yardeh 27 luglio 2015, 12:13 Yardeh

-cometaxxx-
    Peppu ha scritto:Per Dr. BoomDott. Boom lo scetticismo era legato alla mancanza di spiegazioni circa le Boom Bot che possono esplodere, fino all'uscita effettiva non ci furono date informazioni precise :P

@Peppu ma ogni carta veniva commentata senza sapere nulla su di essa e su come avrebbe interagito nel campo. Anche se si fosse saputo di Boom, non penso che l'opinione sarebbe stata diversa inizialmente. Basti anche pensare al Foe Reaper 4000Mietinemici 4000, osannatissima, sia per le caratteristiche che per l'effetto. O Gahz'rillaGahz'rilla.

Ma va bene così, son simpatici questi theorycrafting proprio per questo motivo, tra mesi rileggeremo di nuovo questo thread :D , con il senno di poi.
    0
  • niiro 27 luglio 2015, 12:14 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Beh pre naxx il turno 4 era dedicato solo a yeti e sen jin shieldmasta, ci stava avere hype per una carta che li shottava sopravvivendo :p

Sempre riguardo a naxx ricordo il disgusto generale verso lo sludge belcher sia da parte degli streamer famosi che da parte delle community... fu un bel fail rofl
    0
  • Yardeh 27 luglio 2015, 12:16 Yardeh

-cometaxxx-
    Feriand ha scritto:Yardeh ho visto ora che hai cambiato il nome, non ti piaceva più xxx? :D

@Feriand yup, no, non è che non mi piaceva più, è che ormai sto usando Yardeh in diverse piattaforme da mesi, per cui. Cometaxxx era legato troppo all'infanzia adolescenziale. :P
    0
  • Vlad78 27 luglio 2015, 12:17 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Ma e' stato cosi piu volte,vedi Grim PatronCliente Torvo e diversi altri casi :D io infatti aspetto di vederle tutte per valutarle, sono un guardone :P
    E comunque l'impatto sul meta di una o piu' carte spesso non lo azzeccano manco i pro, non e' cosi facile va':D

Nooooo,io voglio cometaxxxxx! E continuero' a chiamarti cosi,nel mio cuoVe :( rofl
    0
  • Nikolai9114 27 luglio 2015, 12:21 Nikolai9114
    BattleTag: Nikolai9114#2175

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    Scriviamo una petizione per fargli ricambiare nome in cometaxxx

https://www.change.org/it
    1
  • Yardeh 27 luglio 2015, 12:24 Yardeh

-cometaxxx-
    Vlad78 ha scritto:Ma e' stato cosi piu volte,vedi Grim PatronCliente Torvo e diversi altri casi :D io infatti aspetto di vederle tutte per valutarle, sono un guardone :P
    E comunque l'impatto sul meta di una o piu' carte spesso non lo azzeccano manco i pro, non e' cosi facile va':D

@Vlad78 ma lo so, infatti non è uno sfottò, semplicemente è divertente farlo tra di noi. Che lo facciano i pro, è ancor peggio, cioè, ce l'ho avuto io l'occhio per il Grim PatronCliente Torvo, porca miseria. :D

Io ho hype anche in questo senso, spararle e poi confrontare i miei pensieri con quello che sarà poi il meta. rofl .
    0
  • Peppu 27 luglio 2015, 12:25 Peppu

@comet... @Yardeh ma infatti trovo divertente giudicare e leggere i giudizi altrui sulle nuove carte proprio perchè poi ci si ritrova sottosopra all'atto pratico :D 1
  • Wulgrim 27 luglio 2015, 12:25 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Io ho solamente notato che da quando ha cambiato da cometaxxx a Yardhe sa solamente dire "kappa"

Mi dessero mezzo centesimo per ogni volta che lo dice Bill Gates mi pulirebbe le scarpe con la lingua
    3
  • Vlad78 27 luglio 2015, 12:28 Vlad78

@Yardeh quoto, ma intanto lancerei una petizione per riavere cometaxxx, che dici @peppu? :P noi sentimentali non tolleriamo questi cambi radicali,siamo quasi monogami con la Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto figurati cambiare nome rofl
    @Wulgrim oggi ti leggo piu sweet del solito rofl
    0
  • Yardeh 27 luglio 2015, 12:29 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:Io ho solamente notato che da quando ha cambiato da cometaxxx a Yardhe sa solamente dire "kappa"

@Wulgrim

KAPPA KAPPA KAPPA KAPPA KAPPA KAPPA KAPPA KAPPA KAPPA KAPPA KAPPA.

Ringraziate la truzzaggine della chat di twitch che mi si è impossessata di me.

PS: Kappa è il nuovo XD, segnatevelo.
    1
  • kenjiste 27 luglio 2015, 12:32 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    @Yardeh ed io che mi domandavo chi fosse sto nuovo baldo spammatore rofl rofl 0
  • Wulgrim 27 luglio 2015, 12:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Yardeh ha scritto:Ringraziate la truzzaggine della chat di twitch che mi si è impossessata di me.

PS: Kappa è il nuovo XD, segnatevelo.

@Yardeh tra un po pare più serio rosen se continui di sto passo... Fai te che livelli stai raggiungendo post lobotomia
    2
  • Vlad78 27 luglio 2015, 12:37 Vlad78

azzo, io ti reporterei dopo questo accostamento :P 3
  • Yardeh 27 luglio 2015, 12:43 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:Yardeh tra un po pare più serio rosen se continui di sto passo... Fai te che livelli stai raggiungendo post lobotomia

@Wulgrim

Immagine
    0
  • RoyalmailTV 27 luglio 2015, 12:49 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

Beh il Mogu'shan WardenCustode Mogu'shan e' un taunt e quindi e' facile che venga ferito, l'1/8 visto il body e la carenza di taunt verra' molto probabilmente ignorato. Vi ricordo che vs facehunter il potere eroe del prete (e del warr) curerebbe "4" dal 5o turno in poi.... non e' certo poco. Anche un semplice Inner FireFuoco Interiore di 5o turno puo' trasformarlo in un simpatico 8/8 con cui cominciare a sfasciare la faccia mentre ti curi di 4 e giochi una carta da 2 mana come Annoy-o-TronFastidiobot.... Tempi duri per i mazzi face imho... 1
  • Kurjak 27 luglio 2015, 12:53 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Yardeh

Sai che l'ho fatto davvero? Ho guardato giusto un paio di articoli: Bolvar FordragonBolvar Domadraghi era considerato illegale, e si parlava della nascita di un Control Hunter grazie allo Steamwheedle SniperCecchino Spargifumo.

Solo per dire che, finché non abbiamo idea del meta che salterà fuori, i giudizi che possiamo fare adesso rischiano di essere nettamente sbagliati.
    0
  • Vlad78 27 luglio 2015, 13:04 Vlad78

@Kurjak esatto :) però speculare non costa nulla :P
    a me la carta in questione ispira,anche se l'1 di attacco è robetta. Però il priest ad esempio può buffarlo per bene,e siccome già il DeathlordSignore della Morte è nel priest una fantastica carta anti aggro, non escludo che questa possa prenderne il posto. Non ha nemmeno il deathrattle negativo,anzi ti cura,e con ispire ed il fatto che pare vogliano pompare l'hero power come nuova meccanica, mi ispira appunto rofl
    0
  • Cobaltus84 27 luglio 2015, 13:08 Cobaltus84
    BattleTag: Cobaltus84#2248

@RoyalmailTV

L'ho scritto io e @Feriand mi ha appoggiato :P :P :P :P :P :P
    0
  • Wulgrim 27 luglio 2015, 13:11 Wulgrim

"Prevedo", come detto più volte, che con il nuovo insprite si creeranno aggro ancora più scassapalle piuttosto di far pendere ad un meta più control / mid

Conta un face hunter che intando quasi sempre si trova con del mana disponibile e quindi lo usa in hero power, tanto la gente vorrà la vittoria veloce e con mazzi ormai conosciuti

Finchè non si son sbustate un bel po di carte non penso esca nulla di nuovo a parte una riesumatina allo shammo con sta versione insprite / totem

Il war control rimarrà a rank alti e forse aggiunge la tizia che rende il +4 allo scudo che schifo non fa, per chi nell'handlock non ha tutte le carte il golem dei ghiacci può essere un sostituto o anche (forse) inserito in un face per lo stesso motivo citato sopra
    0
  • Yardeh 27 luglio 2015, 13:21 Yardeh

-cometaxxx-
    RoyalmailTV ha scritto:Beh il Mogu'shan WardenCustode Mogu'shan e' un taunt e quindi e' facile che venga ferito, l'1/8 visto il body e la carenza di taunt verra' molto probabilmente ignorato.

@RoyalmailTV dai rank 26 :D
    0
  • Peppu 27 luglio 2015, 13:33 Peppu

Non si possono dare giudizi definitivi sulla singola carta se non provandola sul campo, figuriamoci fare un'analisi completa del meta dopo nemmeno 20 carte, è una follia. 0
  • Exhumed 27 luglio 2015, 13:35 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Yardeh ha scritto:Il priest otk nuova realtà? Però averle tutte le carte entro il turno 5. asd Anche se oddio... non è stato fatto con il Mogu'shan WardenCustode Mogu'shan, perchè dovrebbe essere fatto con questa? :P .

Btw, per la serie "questa carta è OP", vi rimando alle vecchie discussioni di gvg, quando pure MalorneMalorne veniva considerata terribilmente OP, mentre nessuno si cagava nemmeno per sbaglio Dr. BoomDott. Boom, oggi incubo di grandi e piccini, anzi, qualcuno lo schifava anche rofl . Frugate un pò, sia in notizie che forum, nel periodo di Novembre/Dicembre 2014, sghignazzi e risate garantite, Kappa.

@Yardeh

Supermegaquotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
    0
  • RoyalmailTV 27 luglio 2015, 13:41 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

@Yardeh se tu da facehunter ti metti a fare 8 danni a quel coso invece che alla mia faccia la considero come una instawin... se me lo silenzi vuol dire che non silenzi i taunt... se ci usi l'hunter's mark vuol dire che non lo usi sul belcher & co... prevedo tempi duri per i face puri 1
  1 ... 8910 ... 68  
,