[Discussione Generale] Le carte del Gran Torneo
  1 ... 646566 ... 68  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 17 agosto 2015, 22:12 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Netto potenziamento dello sciamano eprete ,stregone e cacciatore solo carte inutioi,in particolare solo control per il cacciatore 0
  • Vlad78 18 agosto 2015, 01:17 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    E meno male che iniziano a spingere per un hunter meno tard,e più hunt. Usiamole le dita ed i neuroni ogni tanto.
    Cmq sereno che i deck cancer ci saranno sempre,e se non sarà il face, sarà un altro, tipo l'eboladin,o un altro ancora. Conviene all'economia di gioco.
    2
  • FeriandRedazione 18 agosto 2015, 10:38 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Flame lance potrebbe essere anche una carta mediocre, ma la sua animazione da dorata è FIGHISSIMA :D

Immagine
    4
  • Vlad78 18 agosto 2015, 10:40 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Bellissima! 0
  • FeriandRedazione 18 agosto 2015, 11:08 Feriand

Altra cosa da sapere, il mangiamagie non copia i poteri eroe dei boss: https://twitter.com/CM_Whirthun/status/ ... 3593456640 0
  • DarkTanox 18 agosto 2015, 12:51 DarkTanox
    BattleTag: DarkTanox#2693

Feriand ha scritto:Altra cosa da sapere, il mangiamagie non copia i poteri eroe dei boss: https://twitter.com/CM_Whirthun/status/ ... 3593456640

@Feriand D:
    0
  • FeriandRedazione 18 agosto 2015, 13:03 Feriand

Hanno fatto bene, altrimenti per le future avventure sarebbe bastato avere quella carta e avremmo trivializzato le meccaniche. 0
  • Yardeh 18 agosto 2015, 13:55 Yardeh

-cometaxxx-
    Insomma, se fanno una carta "rotta" e poi non puoi sfruttarla, fa anche un pò incazzare.
    Non la facevano e risolvevano il problema, a me queste scorciatoie non piaciono.
    0
  • FeriandRedazione 18 agosto 2015, 14:12 Feriand

@Yardeh

Il mangiamagie non è "rotto" perché è un 6/5 a costo 6, può copiare il potere eroe di Forma d'OmbraShadowform, Sire JaraxxusLord Jaraxxus, ExecutusMajordomo Executus e anche i nuovi poteri eroe della Justicar e del martello dello sciamano.

Pensaci, come sarebbe avere il potere eroe di Thaurissan nella prossima avventura? Tutti i boss sarebbero un faceroll, e non credo che alla blizzard vogliano questo.
    3
  • Kurjak 18 agosto 2015, 14:18 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Sono stra d'accordo con @Feriand, la carta è ovviamente stata pensata per il gioco "normale", play mode o arena. Usata nelle avventure, le renderebbe banali e di fatto le distruggerebbe. Giustissimo il fix. 1
  • Yardeh 18 agosto 2015, 15:36 Yardeh

-cometaxxx-
    Feriand ha scritto:Yardeh

Il mangiamagie non è "rotto" perché è un 6/5 a costo 6, può copiare il potere eroe di Forma d'OmbraShadowform, Sire JaraxxusLord Jaraxxus, ExecutusMajordomo Executus e anche i nuovi poteri eroe della Justicar e del martello dello sciamano.

Pensaci, come sarebbe avere il potere eroe di Thaurissan nella prossima avventura? Tutti i boss sarebbero un faceroll, e non credo che alla blizzard vogliano questo.

@Feriand io però ho detto un'altra cosa. Questo se vogliamo è il primo effettivo "ban" di una carta. Se la carta poteva creare delle problematiche nelle altre modalità, dovevano studiarla meglio oppure accantonarla. Non dico che il fix sia sbagliato, semplicemente non lo reputo corretto, oltrechè, essendo appunto l'inizio del ban effetti per altre modalità (come l'avventura in questo caso) in futuro potrebbe generare confusione se faranno la stessa cosa con altre. (boh)
    0
  • Peppu 18 agosto 2015, 15:59 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Yardeh ha scritto:Feriand io però ho detto un'altra cosa. Questo se vogliamo è il primo effettivo "ban" di una carta.

@Yardeh e Animal CompanionFamiglio Animale contro Kelly dove lo metti?
    0
  • Wulgrim 18 agosto 2015, 15:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Yardeh mi pare che pure alex e egualianza in naxx non avessero effetto contro i boss hero

Semplicemente evitano di rendere facerollabile il tutto

Pensa a usare.contro geddon il suo hero power... vinceresti di quello
    1
  • FeriandRedazione 18 agosto 2015, 16:25 Feriand

Si potrebbe parlare di "fix" se Mangiamagie fosse uscito in un modo e poi lo avessero cambiato, io lo chiamerei "giusta distinzione".

Non mi pare giusto che i dev si trattengano nel far uscire carte potenzialmente fighe perché "ah, ma non possiamo farlo uscire perché sennò il PVE ne risente". Questa distinzione non è qualcosa che i giocatori di WoW chiedono da anni?
    2
  • Wulgrim 18 agosto 2015, 16:32 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Feriand @Yardeh forse vogliono evitare si ripeta il caso di patchwork (pezzacarne) vs JeevesAlfred

In pratica ti fai un bel mazzo mage con Mirror ImageImmagine Speculare, FrostboltDardo di Gelo, JeevesAlfred, SbuffaneveSnowchugger, Melma delle PaludiAcidic Swamp Ooze tanti piccoli taunt come Manichino a MollaTarget Dummy PortascudiShieldbearer ecc ecc e lo elimini nel peggior modo per colpa dell'effetto del robottino
    1
  • FeriandRedazione 18 agosto 2015, 16:36 Feriand

È un caso interessante, perché comunque AlfredJeeves è di un set successivo a Naxx, quindi magari non gli importava molto dato che era "old content".
    Sarebbe stato in effetti carino affrontare Kel'ThuzadKel'Thuzad (seconda fase) o Rend ManoneraRend Blackhand (con suo potere che cambia ad ogni turno) con la mangiamagie, ma il pericolo di trivializzare in contenuti futuri era reale.
    0
  • Kurjak 18 agosto 2015, 16:41 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@Feriand beh comunque ci sono nuovi giocatori che dovranno ancora fare le avventure vecchie, quindi è importante mantenerle "challenging".
    Pensa che io ho sbloccato prima Blackrock di Naxx, quindi quando ho fatto Naxx avevo tutte le carte di Blackrock e una discreta collezione di GvG!
    1
  • Peppu 18 agosto 2015, 16:49 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Kurjak cheater! ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3
  • Aralcarim 18 agosto 2015, 17:52 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Wulgrim ha scritto:Yardeh mi pare che pure alex e egualianza in naxx non avessero effetto contro i boss hero

@Wulgrim
    qualcuno pensi al DoomsayerVate della Rovina
    0
  • Wulgrim 18 agosto 2015, 17:54 Wulgrim

Aralcarim ha scritto:qualcuno pensi al Vate della Rovina

@Aralcarim di quello non lo sapevo, mi ricordo la emote che diceva "EqualityEguaglianza? Non qui" e qualcosa per Alex, ma del vate non ne la minima idea
    0
  • Aralcarim 18 agosto 2015, 17:56 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Wulgrim ha scritto:Aralcarim di quello non lo sapevo, mi ricordo la emote che diceva "EqualityEguaglianza? Non qui" e qualcosa per Alex, ma del vate non ne la minima idea

@Wulgrim

QUALCUNO PENSI AL DoomsayerVate della Rovina

2
  • DarkTanox 18 agosto 2015, 18:13 DarkTanox
    BattleTag: DarkTanox#2693

di easter egg ce ne sono tanti ad,esempio se giochi deathwing contro nefarian o se continui ad usare le emote contro i tre robot 0
  • Wulgrim 18 agosto 2015, 18:17 Wulgrim

DarkTanox ha scritto:di easter egg ce ne sono tanti ad,esempio se giochi deathwing contro nefarian o se continui ad usare le emote contro i tre robot

@DarkTanox si quelle di roccianera le so, mi mancava solo quella del vate rofl
    0
  • Yardeh 19 agosto 2015, 11:00 Yardeh

-cometaxxx-
    Peppu ha scritto:Yardeh e Animal CompanionFamiglio Animale contro Kelly dove lo metti?

@Peppu si è vero però ecco, sono casi situazionali, una ban per un encounter ci può anche stare, ma un ban per tutti gli encounter? Non ho mai sperimentato il DoomsayerVate della Rovina anche perchè neanche ce l'ho :D , ma davvero non worka in tutti gli encounter eroici? Ad esempio, AlexstraszaAlexstrasza SE NON ERRO, mi pare che non funzionasse con Loatheb e forse neanche contro Sapphiron (e KT immagino visto che contro lui i bari non workano proprio), però appunto, sono situazioni che posso anche condividere.

Ps: non posso vedere video con la chiavetta, qualcuno può riassumermi pls? xD
    0
  • FeriandRedazione 19 agosto 2015, 11:04 Feriand

@Yardeh il video è appunto di uno che gioca Vate della RovinaDoomsayer contro i 4 cavalieri, e appena scende in campo viene distrutta da Kel'ThuzadKel'Thuzad. E per tutti gli incontri eroici appena calavi AlexstraszaAlexstrasza veniva distrutta prima che attivasse l'effetto, ma tu ci perdevi comunque il mana.

In roccianera si più usare AlexstraszaAlexstrasza perché lì i boss hanno l'armatura oltre che la vita.
    1
  1 ... 646566 ... 68  
,