[Discussione Generale] Le carte del Gran Torneo
  1 ... 616263 ... 68  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Vlad78 15 agosto 2015, 15:44 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Dello shammy forse :P
    E' carissimo, può' fungere bene avendo in mano Lava ShockFolgore di Lava, come visto nel match di ieri li diventa l'AoE piu' forte del game,ma e' situazionale e fortemente vincolato. Non lo so, ad oggi non direi proprio
    0
  • Kurjak 15 agosto 2015, 15:54 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

A me pare molto forte invece perché può essere usato già a partire dal turno 3 in caso di emergenza, se no lo fai al turno 5 con il Lava ShockFolgore di Lava e gg. Alla peggio comunque ti blocca per un turno, ma fatto contro un face che in mid game non ha quasi più nulla in mano rimane comunque una carta molto utile. A differenza del FlamestrikeColonna di Fuoco non devi aspettare il turno 7, che spesso è troppo tardi. Infatti non vorrei dire una stronzata ma il FlamestrikeColonna di Fuoco mi pare giocata più in ottica anti patron che anti aggro. 0
  • Ramku 15 agosto 2015, 16:01 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Grevier ha scritto:Il contro di una Leggendaria da 6 che buffa il deck è che più di metà mazzo l'hai già giocato e che quindi boh...

@Grevier

Tu hai giocato più di metà mazzo al turno 6? Complimenti ^_^
    1
  • 7ornado 15 agosto 2015, 16:04 7ornado
    BattleTag: antani#2993

@Ramku miracle zoolock new meta
    se calata a turno 6 può dire la sua in un mazzo midrange...in un mazzo aggro a turno 6 vorresti quasi aver vinto e non buffando le bestie in campo serve a poco...certo, son più grosse quelle che giochi dopo, ma tu vorresti quasi aver vinto quindi che la bestia dopo sia un 3/3 o 4/4 poco importa...
    0
  • Ramku 15 agosto 2015, 16:28 Ramku

Il mio era un commento solo per la frase quotata ^_^ 0
  • Grevier 15 agosto 2015, 16:29 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ramku ha scritto:Tu hai giocato più di metà mazzo al turno 6? Complimenti ^_^

@Ramku 30 carte, se inizi per primo 4 le peschi all'inizio invece di 5 (ricordati che una carta della mano iniziale non la decidi ma la peschi lo stesso), aggiungici 5 turni di pescata sei a 9, quante magie hai nel mazzo? In base a questo sai quante carte vedono il power up.
    Tutto se giochi sempre Mist al 5/6 turno.
    Al turno 6 hai visto 1/3 del mazzo, 5 carte dalla metà.
    1
  • Kurjak 15 agosto 2015, 16:56 Kurjak

Anche quelle in mano prendono +1/+1 comunque! 1
  • Wulgrim 15 agosto 2015, 17:01 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Kurjak ha scritto:Anche quelle in mano prendono +1/+1 comunque!

Resta che, come detto gravier, un po di carte le giochi oltre che se non te lo becchi al mulligan vai a depennare pian piano dal mazzo
    0
  • Hanamichi79 15 agosto 2015, 17:23 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

waterdellarovina ha scritto:A voi il nuovo Aoe dello stampo non crea perplessità? In un control dock non verrebbe usato, senza contare i 5 di overload... Forse può avere senso in un deck rantolo di morte ma non mi pare sia l'intenzione dei programmatori...

@waterdellarovina

Secondo me è fortissima... naturalmente bisogna inserire nel deck anche Folgore di LavaLava Shock e cmq penso sia pensata per un deck Shamano control o comunque un deck non Aggro...
    0
  • Ramku 15 agosto 2015, 17:35 Ramku

Grevier ha scritto:Ramku 30 carte, se inizi per primo 4 le peschi all'inizio invece di 5 (ricordati che una carta della mano iniziale non la decidi ma la peschi lo stesso), aggiungici 5 turni di pescata sei a 9, quante magie hai nel mazzo? In base a questo sai quante carte vedono il power up.
    Tutto se giochi sempre Mist al 5/6 turno.
    Al turno 6 hai visto 1/3 del mazzo, 5 carte dalla metà.

@Grevier

Tutto molto bello ma io ho commentato una frase, evidentemente un'iperbole, non é che ora devi rispondere ad altre cose eh.. hai detto che al turno sei hai giocato piu' della metà del mazzo, cosa proprio matematicamente impossibile, ho commentato con lo "smile" perché era evidente che non intendessi quello che hai scritto, li stava appunto la battuta,l ma se dovete continuare a fare post per convincermi del mio "errore" vi ricordo che, al turno sei, hai giocato da un minimo di 0-1-2 carte (in caso di handlock) ad un MASSIMO, in caso di aggro e culo nelle pescate, di 8 carte.. 0-8 su 30 non é piu' della metà, potevate rispondere "e vabbeh é un esagerazione tanto per dire" perche' se la buttate in matematica.. la matematica non é un opinione é sta dalla mia parte ^_^
    Poi se avete deciso che é una carta inutile felice per voi
    0
  • Grevier 15 agosto 2015, 17:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    Chi ha detto che è inutile o buona, ho fatto solo un esame.

Non voglio mica essere il fesso di turno che dice Cliente TorvoGrim Patron è una kakka e poi adesso necessità di un nerf Immagine
    0
  • Kurjak 15 agosto 2015, 17:41 Kurjak

Cmq leggo che l'ambush è una carta col testo: evoca un nerubiano 4/4 sotto il controllo dell'avversario. Pesca una carta. Quindi all'avversario non dà nessun vantaggio, però non gli nega la pescata (sarebbe stato davvero troppo). 0
  • Ramku 15 agosto 2015, 17:42 Ramku

Grevier io ho commentato con una battuta una tua frase matematicamente impossibile, non ho messo un commento sulla carta, sei tu che hai cercato di convincermi di non so che cosa ^_^ Sei sicuramente piu' esperto di me ma quella frase era irresistibilmente attira-quote ^_^ 0
  • Ramku 15 agosto 2015, 17:43 Ramku

Kurjak ha scritto:Cmq leggo che l'ambush è una carta col testo: evoca un nerubiano 4/4 sotto il controllo dell'avversario. Pesca una carta. Quindi all'avversario non dà nessun vantaggio, però non gli nega la pescata (sarebbe stato davvero troppo).

@Kurjak

Bella allora !
    0
  • Kurjak 15 agosto 2015, 17:46 Kurjak

Potrebbe rendere un po' più competitivo il mill rogue, dandoti molto più controllo della board mentre cerchi di scombare. 1
  • Wulgrim 15 agosto 2015, 17:48 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ramku ha scritto: la matematica non é un opinione é sta dalla mia parte ^_^
    Non la grammatica però rofl

Ora come ora non penso esistano mazzi 30 / 30 minion senza spell, ancora meno lo shammo, e infatti ti è stato anche fatto notare anche quello

Quindi alla fin fine se le pesca tutte e 3 gli si tappa la mano (deduco abbiano un costo 0 così da buttarle via appena le peschi), carta non da milk rogue che se no rischia di fumarsi un nerubiano 4/4 rofl
    0
  • Gormel 15 agosto 2015, 17:55 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Kurjak ha scritto:Cmq leggo che l'ambush è una carta col testo: evoca un nerubiano 4/4 sotto il controllo dell'avversario. Pesca una carta. Quindi all'avversario non dà nessun vantaggio, però non gli nega la pescata (sarebbe stato davvero troppo).

@Kurjak è la stessa meccanica della mina del Mastodonte di FerroIron Juggernaut, perché doveva dare un vantaggio all'avversario?
    0
  • Wulgrim 15 agosto 2015, 17:56 Wulgrim

E curse dice la sua sulle "peggiori" carte uscite

0
  • Grevier 15 agosto 2015, 18:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Ramku No ma lo so che in internet è facile sentirsi punzecchiati, quindi chiarivo.

Anche io in futuro ho intenzione di fare tanti video per aiutare, a parte che mi guardano in 10 ma quei 10 almeno avranno la mia opinione, è che mi piacerebbe fare qualche collab con qualcuno qualsiasi o guests ma non voglio rompere le scatole a nessuno insomma, poi vabbe ormai è tutto strimming =|

No vabbe dire che Justicare è cattiva non capiscono un cazzo a Curse.
    Come sputtanarsi la reputazione in un colpo solo.

Comunque è un video vecchio riferito alle prime carte rivelate, roba week 1.
    Rimane il fatto che dire che Justicar è cattiva li rende degli scarsi patentati, cosa non si fa per due click.
    0
  • ILDUCA 15 agosto 2015, 18:30 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Kurjak ha scritto:Anche quelle in mano prendono +1/+1 comunque!

@Kurjak appunto :D Ditemi allora la leggendaria di classe più forte uscita. Attendo fiducioso, a me sto mistcaller piace parecchio perchè fa una cosa tangibile sempre senza se senza ma e senza random. :good:
    2
  • FeriandRedazione 15 agosto 2015, 18:44 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Voglio cominciando parlando del valore delle comuni, ce ne sono alcune molto valide. Il nuovo comune 5/6 a costo 5 è la via di mezzo perfetta tra Yeti di VentofreddoChillwind Yeti e Ogre RocciaduraBoulderfist Ogre, più quel 5/4 provocazione che costa un mana in meno di Scorta GoblinBooty Bay Bodyguard; sono tutte carte ottime per i nuovi giocatori. Credo che dopo questa exp potremmo davvero fare delle liste economiche per i nuovi player che non hanno le avventure.
    Il drago con provocazione, è meglio di quanto potessi sperare, e anche quello con l'aoe al rantolo è interessante. Sono felicissimo che la sinergia draghi non sia stata abbandonata.
    Lo sciamano è la mia classe meno giocata in assoluto, ma le cose potrebbero cambiare dopo questa exp, sono solo incuriosito che la leggendaria non sia qualche figura molto nota, ma non mi lamento di certo :P
    Il nuovo aoe dello sciamano ha il sovraccarico più alto del gioco, almeno questo è un incentivo a giocare Folgore di LavaLava Shock :D
    Per ultimo vorrei porre l'attenzione su quel servitore che azzera il costo del tuo prossimo utilizzo del potere eroe, sono sicuro che diventerà un tassello importante dei mazzi Ispirazione.
    Queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente, voi cosa ne pensate?
    1
  • Grevier 15 agosto 2015, 18:47 Grevier

Bloodborne Platinum
    @ILDUCA Se lo chiedi a me ti direi che Eadric il puro vince a mani basse.

@Feriand Insipire la vedo una meccanica troppo sopravvalutata, giusto alcune carte rendono l'idea di competitivo, ma non abbastanza da farci un mazzo attorno.
    0
  • Supertumagh 15 agosto 2015, 18:48 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    ILDUCA ha scritto:Kurjak appunto :D Ditemi allora la leggendaria di classe più forte uscita. Attendo fiducioso, a me sto mistcaller piace parecchio perchè fa una cosa tangibile sempre senza se senza ma e senza random. :good:

@ILDUCA secondo me non c'è dubbio che sia la più forte di classe ... Poi Varian è molto forte e Aviana mi piace, ma entrambe sotto.
    Questo da un vantaggio incredibile dal turno 6 in poi O_o e se sei contro aggro per resistere ed arrivare a giocarlo c'è anche l'healing wave.
    0
  • Supertumagh 15 agosto 2015, 18:49 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Grevier ha scritto:ILDUCA Se lo chiedi a me ti direi che Eadric il puro vince a mani basse.

@Grevier (boh) (boh) a me sembra una delle più scarse...
    0
  • ILDUCA 15 agosto 2015, 18:50 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Grevier ha scritto:ILDUCA Se lo chiedi a me ti direi che Eadric il puro vince a mani basse.

@Grevier non mi convince... con la situazione attuale del meta lasci in campo tutti i servitori all'avversario e se parliamo di aggro stai messo male cmq preferisco la classica AOE a sto punto. Poi oh se cambia il meta e rallenta allora puo' tornare utile ma al momento non mi piace. Se avesse settato la salute dei nemici a uno invece dell'attacco allora sarebbe stata la carta definitiva:D
    0
  1 ... 616263 ... 68  
,