[Discussione Generale] Le carte del Gran Torneo
  1 ... 525354 ... 68  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 12 agosto 2015, 19:51 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Quanto continuano a starmi sul cazzo queste interazioni pilotate rofl
    BTW nessuno ha commentato il Wrangler, sembra una buonissima carta, certo tra questa e Ball of Spiders l'Hunter ha sempre meno controllo delle proprie carte :D
    0
  • Aralcarim 12 agosto 2015, 19:55 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    varian detto anche "pesca 3 carte e spera di non beccare carte con battlecry" rofl

edit: dimenticavo. Scaffale entrambi!
    2
  • Wulgrim 12 agosto 2015, 19:58 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Infatti non vedo posto migliore per varian se non come la figurina dell'album

Che possa essere usato in mazzi diversi da grim e control è "possibile", in quei due nope
    0
  • Exhumed 12 agosto 2015, 20:01 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Rhonin molto buono, Varian fortissimo! Già è figo di per se per il personaggio, poi ha un effetto tostissimo!! Sarà la prima legg che mi crafterò in questa exp, se non dovessi trovarlo nelle buste! O_O 0
  • Nikolai9114 12 agosto 2015, 20:05 Nikolai9114
    BattleTag: Nikolai9114#2175

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    Varian andrà messo in qualche Control senza Gridi di Battaglia, basta solo sostituire AlexstraszaAlexstrasza e Dr. BoomDott. Boom con Troggzor the EarthinatorTroggzor Terrestrator e, Sneed's Old ShredderSegatronchi di Sneed o Kel'ThuzadKel'Thuzad o qualsiasi altra "grossa" leggendaria 1
  • Wulgrim 12 agosto 2015, 20:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Infatti se c'è una carta importante nel cw è proprio AlexstraszaAlexstrasza

Bisogna pensare che il mazzo comunque deve girare bene con la sinergia di Varian o anche senza...
    Troggzor TerrestratorTroggzor the Earthinator ha funzionato bene solo nelle risse e fino ad ora era questo sconosciuto in ladder, il Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder è il top degli azzardi (un ThalnosBloodmage Thalnos di certo non ti salva così come un Ramingo ChoLorewalker Cho), Kel'ThuzadKel'Thuzad come si è sempre visto è una carta da win condition
    0
  • Nikolai9114 12 agosto 2015, 20:25 Nikolai9114
    BattleTag: Nikolai9114#2175

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    Ho capito dove va questa carta: Taunt Warrior con le nuove carte di questa espansione 1
  • bianco 12 agosto 2015, 20:29 bianco
    BattleTag: bianco#2754

non so ma nessuna delle due nuove leggendarie mi entusiasma (boh)

Rhonin è buono anche se avrei preferito fosse un battlecry piuttosto che un deathrattle

Varian non ce lo vedo per niente nell'attuale control warrior...perchè secondo me le 2 carte principali per avere la chiusura sono AlexstraszaAlexstrasza (per abbassare la vita dell'avversario) e Grommash MalogridoGrommash Hellscream per chiudere...ma se escono da varian? AlexstraszaAlexstrasza è un 8/8 che serve a poco se non a mettere un bestione in campo e se invece uscisse Grommash MalogridoGrommash Hellscream e l'avversario fosse ancora a 30 vita sarebbe sprecato...detto questo non è detto che non verrà fuori un mazzo con pochi battlecry e che magari usa i giganti per sfruttare a pieno le potenzialità di varian...staremo a vedere
    0
  • FeriandRedazione 12 agosto 2015, 21:02 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @bianco secondo me Rhonin ha deathrattle invece che battlecry per due motivi: il primo tecnico, così l'avversario non è incentivato a usarci sopra il BGH, il secondo di lore, Rhonin muore investito da un'esplosione arcana 1
  • Vlad78 12 agosto 2015, 21:11 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    socio @Feriand quoto sul perchè sia Drattle e non battlecry quello di Rhonin :D
    Varian è forte,ma appunto, se ti caccia giù AlexstraszaAlexstrasza o pure una ShieldmaidenSignora dello Scudo o Dott. BoomDr. Boom può essere un'arma a doppio taglio, quindi non so quanto sia cosi OP come si crede ad uno primo sguardo, con gli attuali archetipi, ovviamente.
    Rhonin lo vedo in sinergia con Archmage AntonidasArcimago Antonidas, ed è sfruttabilissimo, lo sarebbe già oggi,dato che Arcane MissilesMissili Arcani costa 1 mana, bella i like it!
    0
  • Giulioo 12 agosto 2015, 21:30 Giulioo
    BattleTag: Giulio #2922

Ma qualche pirata :""(?? 0
  • bianco 12 agosto 2015, 21:32 bianco
    BattleTag: bianco#2754

scusa @Feriand ma non conosco bene la storia di wow...ma se è morto così allora è perfetto il deathrattle :good: 0
  • FeriandRedazione 12 agosto 2015, 21:37 Feriand

@Vlad78
    Rhonin ha una bella sinergia con diverse carte: MalygosMalygos, DestafiammeFlamewaker, persino SparachiodiGazlowe, sono le prime che mi vengono in mente. Non è flashy come Varian, e probabilmente non è "abbastanza buono" per entrare nei mazzi più competitivi, ma un mago con tre magie in più in mano è un mago piuttosto pericoloso.

Voglio parlare un po' della carta del cacciatore, ha il costo e il corpo di un Cliente TorvoGrim Patron (ed è anche lui un nano!) ma non può moltiplicarsi incontrollabilmente. Potrebbe entrare in un hunter midrange :good:

@Giulioo un pirata lo abbiamo già visto, i grandi assenti sono murloc! Dove sono? ;(
    0
  • Vlad78 12 agosto 2015, 21:55 Vlad78

si socio, concordo in toto con la tua disamina :P :good: 0
  • Peppu 12 agosto 2015, 21:56 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Poniamo che questo Varian entri nell'attuale Control Warrior, che quindi conserva sinergie e win condition attuali, idealmente per Dr. BoomDott. Boom che è quello che maggiormente soffrirebbe del mancato Battlecry.
    Prendiamo poi la situazione peggiore, con Varian in mano al mulligan, niente Coin, AlexstraszaAlexstrasza in posizione ignota, card draw negato per tutti i 10 turni.
    Buttando giù Varian esattamente al turno 10 ci sono ancora 17 carte restanti nel mazzo, l'unica che non voglio assolutamente vedere è AlexstraszaAlexstrasza, la probabilità che sia una delle 3 carte a questo punto è rispettivamente del 5.88, 6.25 e 6.66%.
    NEL CASO PEGGIORE.

L'unico caso in cui può non essere utile è nella situazione 'HoIlDirittoDiSpaccareQualcosa': è l'ultima carta del deck.
    2
  • Carlo75 12 agosto 2015, 22:01 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

Summonato dall'ottimo Vlad eccomi qui :D
    Boh a me la carta warrior sembra veramente sgrava soprattutto se riesce a buttare fuori Ysera o come hanno scritto alcuni i giganti...la carta del mago non mi pare nulla di che e dubito che uno lasci in campo un 7/7 senza usare bgh solo per lo spauracchio delle 3 esplosioni arcane...poi al max gufo e BGH!
    0
  • kianHS 12 agosto 2015, 22:20 kianHS
    BattleTag: kian#2661

urca @peppu addirittura le percentuali....professionale proprio XD
    comunque alla fine dei conti se eliminiamo dal mazzo Dr. BoomDott. Boom per far posto a Varian le uniche carte che mi dispiacerebbe veder buttate a tradimento giù sono AlexstraszaAlexstrasza e Signora dello ScudoShieldmaiden (e della seconda non sono neanche troppo sicuro dato che dopo il turno 10 si fa comodo ma non mi tranquillizza come se la usassi in curva)...sinceramente se al 10° mi cala lui e Grommash MalogridoGrommash Hellscream perderò una closer ma gestire una board del genere son bestemmie in cirillico a meno di essere pally e avere la combo piromante+equality o equality+consacration...
    oh poi ctrl war non lo uso poi così tanto ma a naso mi sembra un ottima aggiunta con l'incognita di appesantire la curva...

la leggendaria del mago mi piace, avrei preferito battlecry al posto di deathrattle ma resta il fatto che al turno dopo la sua morte son 9 danni sparati a caso in board se non la silenziano , se la sbusto potrei pensare di lavorare un po su un mazzo spellpower mage e vedere cosa succede anche se è una combo telefonatissima...
    0
  • Vlad78 12 agosto 2015, 22:29 Vlad78

@Carlo75 eccoti :D il punto è che se ti silenziano Rhonin,o ci usano bgh, non avranno lo stesso counter per un Boom,o chi altri. Io la vedo bene,anche in un deck con malygos, ad esempio,o per sfornare fireball con Antonidas, usando i missili ad 1 mana. Da valutare,ma mi ispira :P 1
  • Hanamichi79 13 agosto 2015, 05:57 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Personalmente ritengo quella del War veramente forte e troverò sicuramente posto nel deck War control e forse anche in altri tipi di deck. Bisogna anche vedere come evolve il deck warrior dopo aver visto tutte le nuove carte. 8) 0
  • Flamingo 13 agosto 2015, 06:06 Flamingo
    BattleTag: IamDoFlaming#2316

"La giustizia trionferà"?! Ovvio, perché sono i vincitori ad essere nel giusto! »
    Un varian che ti butta giù tre creature tostissime con taunt, no good? 0
  • Kurjak 13 agosto 2015, 08:17 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Per me il Warrior Taunt diventa un'opzione concreta, è da vedere in che tier si piazzerà, se sarà utilizzabile per rankare. 0
  • Ghiff 13 agosto 2015, 09:44 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    cribbio gente tutto quell hipe per aviana che è onestamente una ciofeca bibblica di body e facciamo i calcoli su varian? anche calasse 2 Accolito del DoloreAcolyte of Pain e un Fabbro d'ArmatureArmorsmith sarebbe super value 3 di card advantage e board... top imho.... poi se ci mettiam che il taunt war potrebbe essere viabile ci potrebbe stare in una nuova versione ;) 0
  • FeriandRedazione 13 agosto 2015, 09:51 Feriand

Vero @Ghiff anche io avevo paragonato Varian ad Aviana poche pagine fa :D senza contare che questi bestioni "peseranno" molto nella nuova meccanica di jousting ;) 0
  • DarkArrow 13 agosto 2015, 09:56 DarkArrow
    BattleTag: DarkArrow#2322

Italian Hearthstone player for DMTK-Brawlers
    Pagina FB: DarkArrow
    Tutti a parlare di questo "taunt warrior" però non so quanto sarà poi effettivamente possibile creare qualcosa del genere che sia competitivo, perchè a differenza del druid il warrior non ha taunt di classe molto forti come possono essere Ancient of WarAntico della Guerra o Druid of the ClawDruido dell'Unghia quindi dovrebbe sfruttare solo i taunt neutrali e tra quelli giocabili la scelta ricade solo su Sludge BelcherSputafango e Sen'jin ShieldmastaGuardiano di Sen'jin, se proprio vogliamo anche Fen CreeperAberrazione delle Paludi che però è un altro costo 5 come il belcher. 0
  • Gormel 13 agosto 2015, 10:23 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

DarkArrow ha scritto:Tutti a parlare di questo "taunt warrior" però non so quanto sarà poi effettivamente possibile creare qualcosa del genere che sia competitivo, perchè a differenza del druid il warrior non ha taunt di classe molto forti come possono essere Ancient of WarAntico della Guerra o Druid of the ClawDruido dell'Unghia quindi dovrebbe sfruttare solo i taunt neutrali e tra quelli giocabili la scelta ricade solo su Sludge BelcherSputafango e Sen'jin ShieldmastaGuardiano di Sen'jin, se proprio vogliamo anche Fen CreeperAberrazione delle Paludi che però è un altro costo 5 come il belcher.

@DarkArrow in quest'ottica entra la nuova carta del warrior il Bolster, per il taunt warrior si deve aspettare e vederne l'applicazione soprattutto, beh il FastidiobotAnnoy-o-Tron nelle fasi iniziali e una rottura non da poco
    0
  1 ... 525354 ... 68  
,