[Discussione Generale] Le carte del Gran Torneo
  1 ... 394041 ... 68  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Mattress 07 agosto 2015, 21:54 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

Macs ha scritto:Ma quindi l'arma dello shammo non ti fa più evocare i totem?
    In questo caso rifiuto l'offerta e vado avanti

@Macs In effetti mossa strana, ci hanno mostrato tante carte per un totem shaman e poi ne fanno uscire una che stravolge il potere eroe? (boh)
    0
  • Wulgrim 07 agosto 2015, 21:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Sopratutto... Poi con la tizia che potenzia l'hero power che succede se giocata dopo e cosa cambia se giocata prima? 0
  • FeriandRedazione 07 agosto 2015, 22:01 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    È pur sempre un'espansione concentrata sul potere eroe, la nuova arma è in tema :)
    Più che altro, per un'arma costo 4 l'attacco 2 è bassino, sarà difficile farci dei trade senza l'aiuto di Arma Roccia DuraRockbiter Weapon. Inoltre se la giochiamo al turno 4 dovremo aspettare minimo il turno 8 per cambiare il potere eroe, se non la cambi con qualche altra arma. Bell'effetto ma forse è una carta situazionale.

Edit: @Wulgrim dovrebbe sostituire solo il potere eroe originale, quindi ci si ritrova con potere eroe "scegli il tuo totem" qualsiasi sia quello che aveva prima.
    0
  • Peppu 07 agosto 2015, 22:23 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Secondo me ne sbagliate l'interpretazione, la Charged Hammer per me è un aiuto immenso per un MidShaman VERO, proprio come l'Hunter e non come quella chiavica che definiamo Mid ora, il cambio all'Hero Power può essere il momento di transizione tra la fase control e quella rush del deck.

Del Battlecry di Justina se n'è parlato anche oggi in presentazione, se ben ricordo si è detto che non procca proprio se l'Hero Power non è quello base, quindi non lo riporta nemmeno all'originale se cambiato in qualche modo.
    1
  • Macs 07 agosto 2015, 22:44 Macs
    BattleTag: Pain#21883

WIIIND OBEEY MY COMMAAAAND cit.Al'akir
    Peppu ha scritto:Secondo me ne sbagliate l'interpretazione, la Charged Hammer per me è un aiuto immenso per un MidShaman VERO, proprio come l'Hunter e non come quella chiavica che definiamo Mid ora, il cambio all'Hero Power può essere il momento di transizione tra la fase control e quella rush del deck.

Del Battlecry di Justina se n'è parlato anche oggi in presentazione, se ben ricordo si è detto che non procca proprio se l'Hero Power non è quello base, quindi non lo riporta nemmeno all'originale se cambiato in qualche modo.

@Peppu Infatti é una buona carta e in questo modo lo shammo avrà finalmente una sorta do ping.
    Il fatto è che lo sciamano l'ho iniziato a giocare perché i totem erano belliffimi c:
    0
  • Peppu 07 agosto 2015, 23:18 Peppu

@Macs ma infatti so già che lo odierò per questo, già il MidHunter me lo sogno la notte quasi per quanto mi rekta prepotentemente, figuriamoci un MidShaman pure :D E' anche vero che uno Shaman potrebbe avere difficoltà nelle giocate Tempo in early, cosa che all'Hunter riesce alla perfezione e lo aiuta a fare la partita con la Freezing TrapTrappola Congelante.
    Ma poi tu giochi Shaman perchè ti piace poi, follia rofl
    1
  • FeriandRedazione 08 agosto 2015, 09:32 Feriand

@Peppu non avevo sentito che la Giustiziera non attivava l'effetto con qualcosa che non era l'hero power base, peccato perché forse sarebbero potute venire fuori cose interessanti.

Le ultime carte che hanno fatto vedere mi hanno fatto quasi dimenticare alcune carte "meh" uscite pochi giorni fa, speriamo continuino così :D
    0
  • Peppu 08 agosto 2015, 11:55 Peppu

Che non proccasse con un Hero Power diverso da quello iniziale era già stato detto in fase di presentazione della carta, ieri a domanda più o meno precisa è stato rimarcato tale concetto e si è voluta precisare la situazione circa un eventuale ripristino dell'Hero Power stesso.
    Credo siano in un certo senso spaventati pure loro da cosa potrebbe succedere se la liberassero da questi paletti, danno l'impressione di non voler rischiare troppo, è comprensibile; d'altra parte la rendono sempre meno interessante, vuoi per il body, vuoi per l'effetto che vale e non vale, a me continua a non sembrare un must have.
    E la mia Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto è contenta di conservarsi lo slot nei miei deck :D
    1
  • Vlad78 08 agosto 2015, 12:58 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    La Silvia sarà sempre first pick in ogni deck control, e pure che non lo dovesse più essere, io la prendo uguale rofl 0
  • FeriandRedazione 08 agosto 2015, 13:02 Feriand

L'ho scritto sotto l'ultima notizia, ma secondo me l'epica del warlock che stanno votando adesso avrà un effetto del genere "ogni volta che scarti una carta metti in mano un demone casuale" :P 1
  • ILDUCA 08 agosto 2015, 13:03 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Vlad78 ha scritto:La Silvia sarà sempre first pick in ogni deck control, e pure che non lo dovesse più essere, io la prendo uguale rofl

@Vlad78 si ma che palle... Sperimentiamo stiamo ancora a thaurissan, boom, loatheb e tutte le leggendarie vecchie. Svegliatevi un po.
    0
  • Vlad78 08 agosto 2015, 13:11 Vlad78

insensibile! io è una vita che mi creo deck,per questo non legendo, tempo a parte :P
    Ma la Silvia,ma l'hai vista? cioè, pure fosse 0/1 con rantolo di morte "il padrone prende 2 danni e perde i peli della barba", io la metterei in ogni deck <3 rofl
    0
  • Giulioo 08 agosto 2015, 13:33 Giulioo
    BattleTag: Giulio #2922

Vlad78 ha scritto:insensibile! io è una vita che mi creo deck,per questo non legendo, tempo a parte :P
    Ma la Silvia,ma l'hai vista? cioè, pure fosse 0/1 con rantolo di morte "il padrone prende 2 danni e perde i peli della barba", io la metterei in ogni deck <3 rofl

@Vlad78 direi che non puoi essere contraddetto ... Che dire
    E poi se fosse davvero rantolo di morte che ti chiama PADRONE esisterebbe solo lei come carta
    0
  • Vlad78 08 agosto 2015, 13:55 Vlad78

Dillo all'insensibile del Duca, che lo so che nome vorrebbe per la prossima carta, vero @ILDUCA ?
    E.....rofl <3
    0
  • ILDUCA 08 agosto 2015, 13:59 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Vlad78 ha scritto:Dillo all'insensibile del Duca, che lo so che nome vorrebbe per la prossima carta, vero ILDUCA ?
    E.....rofl <3

@Vlad78 io mi tengo la gran vestale e tanti saluti.
    2
  • Vlad78 08 agosto 2015, 14:04 Vlad78

certo,pure quella,ma lo sai a chi mi riferivo,non nicchiare infingardo e vile marrano! rofl <3 0
  • Peppu 08 agosto 2015, 14:10 Peppu

Nessuno vi vieta di prendere 1600 dust, spenderle su Justina e sperimentare, magari poi vi scoprite pure dei theorycrafter di tutto rispetto, io che le dust ce le ho contate col cazzo che le spendo così :D 0
  • FeriandRedazione 08 agosto 2015, 14:38 Feriand

Album aggiornato e tutte le carte ora sono completamente in italiano, ecco il link :good:

>>>ALBUM<<<

Al momento sono state rivelate 67 carte su 132, abbiamo passato la metà!
    0
  • Gormel 08 agosto 2015, 16:28 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Feriand ha scritto:Album aggiornato e tutte le carte ora sono completamente in italiano, ecco il link :good:

>>>ALBUM<<<

Al momento sono state rivelate 67 carte su 132, abbiamo passato la metà!

@Feriand è una mia impressione o manca il Confuse del sacerdore? ci sono 66 carte
    0
  • FeriandRedazione 08 agosto 2015, 16:30 Feriand

Hai ragione, appena esce in italiano lo inserisco :good: 0
  • ThirdEye 08 agosto 2015, 17:19 ThirdEye
    BattleTag: 2231

ma il CAVALCAKODO 3-5 costo 6 evoca un kodo ogni volta che usiamo il potere eroe? 0
  • FeriandRedazione 08 agosto 2015, 17:21 Feriand

Si, la meccanica è quella, per questo pare una carta molto forte in arena. Peccato che le epiche escano molto raramente. 0
  • ThirdEye 08 agosto 2015, 17:33 ThirdEye
    BattleTag: 2231

Feriand ha scritto:Si, la meccanica è quella, per questo pare una carta molto forte in arena. Peccato che le epiche escano molto raramente.

@Feriand
    mi sembra op se è cosi , anche l'addestratore di cavalli è op
    0
  • FeriandRedazione 08 agosto 2015, 17:45 Feriand

Piano con le dichiarazioni di OPaggine, non abbiamo ancora in mano le nuove carte.

Prima di tutto il cavalcakodo, è vero che semplicemente usando l'hero power lo moltiplichi (unito ad altri effetti che ti fanno usare più spesso l'hero power puoi tirar fuori una bella mandria) ma davvero vuoi giocare quel servitore al turno 6 quando ci sono bestie come Elementale del FuocoFire Elemental, ThaurissanEmperor Thaurissan o anche Supergolem PilotatoPiloted Sky Golem?
    Ci vuole una strategia e ancora non possiamo immaginarla dato che non abbiamo l'espansione disponibile.

L'addestratore sembra molto forte insieme alla decana (quella che ti evoca una recluta quando usi l'hero power) o anche solo insieme ad Adunata MilitareMuster for Battle; ma sono carte che, se vuoi andare in curva di mana, devi giocare una alla volta.
    L'avversario non starà di certo a guardare.
    0
  • Gormel 08 agosto 2015, 17:46 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

@ThirdEye Attento che il kodo che evoca non è un cavalcakodo, non ha la stessa meccanica del patron, ma un kodo da guerra, diciamo che più si usa il potere eroe e più si ripaga, la prima volta si hanno 2 servitori 3-5 a costo 8 (visto che dubito che evocandolo al turno 6 arrivi al 7 spesso) e siamo in media (6 di cavalcakodo e 2 di potere eroe) alla seconda (se il cavalcacodo sopravvive) 3 3/5 a costo 10 più efficente

[Edit] Feriad ti ha risposto
    0
  1 ... 394041 ... 68  
,