[Discussione Generale] Le carte del Gran Torneo
  1 ... 232425 ... 68  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Nikolai9114 01 agosto 2015, 18:47 Nikolai9114
    BattleTag: Nikolai9114#2175

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    Feriand ha scritto:Stavo pensando a tutte le spell "non entusiasmanti" uscite in questi giorni, e mi è venuta in mente una cosa. Già con carte come NefarianNefarian era lampante che certe classi avevano le magie migliori mentre altre stavano in un angolino a piangere (sto guardando te Vigore TotemicoTotemic Might).
    Però adesso hanno introdotto servitori come Saraad o lo Spellslinger, che possono dare magie casuali. Secondo me stanno tirando fuori magie "mediocri" per introdurre più varianza in questo tipo di servitore che regala magie.
    Che ne pensate? Peppu Wulgrim Yardeh niiro Gormel

@Feriand

Io penso sia naturale, ma non "voluto", secondo te per quante altre espansioni vedremo il Segatronchi PilotatoPiloted Shredder, il Portale InstabileUnstable Portal e altre carte del genere? Piano piano ci saranno troppe carte e sarà quasi impossibile ottenere il servitore che si vuole... Già è difficile ore ottenere una DoomsayerVate della Rovina, figurati in futuro...
    0
  • Wulgrim 01 agosto 2015, 18:48 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Possibile diano più magie per incrementare il range di rng (oh joy of the joy!)

Ora però @Feriand non essere cattivo con il Vigore TotemicoTotemic Might che sul nuovo golem totemico è ranta robba XD (3/6 turno 2)

Anche nel caso di pescaggio random non penso che avvalori l'ipotesi del far carte coi piedi, ora tu dirai "MA È UNA COMUNE!" ma io e altri ti diremo "Palla di FuocoFireball / MetamorfosiPolymorph è base!"

Come Ashkelon penso che se c'era una classe che non aveva bisogno di grossi blast magici è appunto il mago
    0
  • Yardeh 01 agosto 2015, 18:48 Yardeh

-cometaxxx-
    È molto probabile che sia così fery. Mettere delle comuni addirittura sotto al set basico... bah!
    Sia per questa ragione, ma anche per l'arena (discorso dei flamestrike).
    0
  • FeriandRedazione 01 agosto 2015, 18:51 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Wulgrim il mio non era un discorso di "è una comune quindi va bene che sia scarsa" ma che secondo me è una scelta di design "aumentiamo le spell e non le facciamo tutte fighe così gli effetti casuali sono davvero casuali".
    La mia è solo un'impressione però, ci sarebbe da fare un calcolo preciso avendo davanti tutte le spell uscite finora più quelle del gran torneo che devono annunciare.
    0
  • niiro 01 agosto 2015, 18:57 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Feriand ha scritto:Stavo pensando a tutte le spell "non entusiasmanti" uscite in questi giorni, e mi è venuta in mente una cosa. Già con carte come NefarianNefarian era lampante che certe classi avevano le magie migliori mentre altre stavano in un angolino a piangere (sto guardando te Vigore TotemicoTotemic Might).
    Però adesso hanno introdotto servitori come Saraad o lo Spellslinger, che possono dare magie casuali. Secondo me stanno tirando fuori magie "mediocri" per introdurre più varianza in questo tipo di servitore che regala magie.
    Che ne pensate? Peppu Wulgrim Yardeh niiro Gormel

@Feriand
    Lo diceva anche amaz che ste carte sono un nerf a nefarian, saraad, spellslinger etc... E anche secondo me non è del tutto da escludere che stiano cercando di equilibrare le spell trash tra le classi

Cioè alla fine alla blizzard non sono stupidi, lo sanno anche loro che stanno rilasciando carte più brutte di quelle basic, qualche ragionamento dietro se lo sono pur fatti
    0
  • Wulgrim 01 agosto 2015, 19:11 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Feriand mi rifacevo alle tue altre valutazioni dove spesso dici "è buona perchè è comune" ma nonostante comune non si salva che c'è roba del set base nettamente migliore

Ne tanto mi vale la situazione "aumentiamo le carte per le pescate casuali", con NefarianNefarian possiamo far pronostici su che avremo, ma proprio bho... Almno il cavaliere è un inspirazione quindi ti arriva una carta in mano per ogni hero power ma più o meno ogni spell proposta ha un "possibile mazzo" che la usi, vuoi il Soffio del DragoDragon's Breath per un "mago control" ( (boh) ), il Morte ApparenteFeign Death per un hunter rantolo ecc ecc

Questa spell proprio bho... Quel +2 danno per 1 mana in più non mi dice nulla...
    Basta pensare che giocata la tizia che uppa l'hero power e con una maiden in campo potremo replicare (e pure in meglio) con una Palla di FuocoFireball e l'hero power

È una carta fatta a metà o male, come quella del lock
    0
  • FeriandRedazione 01 agosto 2015, 19:21 Feriand

Stiamo giudicando queste carte senza una prova sul campo, e siamo tutti consapevoli dei limiti di questa valutazione.
    Detto questo, secondo me questa non è una magia pensata per essere messa in un mazzo, ma appunto pensata per essere ottenuta dai vari nefarian, saraad e spellslinger, è quasi una non collectible.

Parlando di numeri, prendendo come esempio la palla di fuoco che infligge "costo di mana +2" questa invece fa "costo di mana +3" danni, avendo la limitazione di poter colpire solo i servitori. È una magia simile a Dardo d'OmbraShadow Bolt ma migliorata.
    0
  • Wulgrim 01 agosto 2015, 19:36 Wulgrim

Stiamo giudicando come giocatori o comunque gente che pensa, alle volte, dove piazzare tale carta in caso di mancanze di altro (cosa che un pro player certamente non ha, visto le polveri o gold che fanno tranquillamente)

Ho capito il discorso "prendi sta cacata e falla ammuffire in mano, tanto ti è stata regalata" e per me è una cosa idiota, sappiamo tutti cosa dirà la gente quando la sbusta e si sa che fine fa per chi non fa collezionismo (+5 polveri "Perchè è una comune!")
    0
  • FeriandRedazione 01 agosto 2015, 19:39 Feriand

Non prendertela con me, ma con i dev che sul tema della casualità ci hanno costruito un'espansione rofl 0
  • Wulgrim 01 agosto 2015, 20:10 Wulgrim

Ma mica ce l'ho con te :good: , solamente che mi pare una porcata e la scusa del "nerf indiretto" non sta ne in cielo ne in terra per poster carte peggiori del set base 0
  • Peppu 01 agosto 2015, 20:13 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    A me non piace proprio questa scelta di design generale, come ho già detto in questo stesso thread quando ho visto Saraad, non apprezzo l'abuso di RNG per quanto riguarda le Spell perchè spesso sono queste che determinano forze e debolezze di ogni Classe, renderle tutte accessibili a chiunque aggiunge solamente caos e sminuisce per l'ennesima volta l'aspetto competitivo.
    Dal punto di vista dello sviluppo ora si ritrovano questo problema di dover bilanciare la quantità stessa di Spell, dovendo poi buttarne fuori alcune davvero indescrivibili.
    E quando dico che 'a me non piace proprio' mi sto molto trattenendo.
    3
  • Wulgrim 01 agosto 2015, 20:26 Wulgrim

@Peppu

Immagine
    2
  • Matto3k 01 agosto 2015, 21:58 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Sono l'unico incuriosito per l'animazione che potrebbe riceve la lancia? 0
  • FeriandRedazione 01 agosto 2015, 22:21 Feriand

Non sei l'unico, io mi aspetto un'animazione cazzutissima, tanto lo sappiamo che le animazioni più belle solo per le carte che si usano di meno :D 0
  • Matto3k 01 agosto 2015, 22:25 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Io sento già la delusione nell'aria come con Soffio del DragoDragon's Breath :( 0
  • FeriandRedazione 01 agosto 2015, 22:32 Feriand

Almeno la versione dorata è molto bella dai :P 0
  • Nikolai9114 02 agosto 2015, 14:53 Nikolai9114

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    Nuova carta! Questa sembra molto forte

Immagine

La descrizione è qualcosa tipo Battlecry: Get an empty mana cryrstal. Deathrattle: Lose a mana crystal
    0
  • Peppu 02 agosto 2015, 15:02 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Se il Battlecry è DAVVERO quello è un gran bel colpo, non tanto come value in sè ma, per quanto detto nel mio post precedente, come design generale, è l'esaltazione della meccanica Ramp del Druid, l'idea è fantastica!

@Wulgrim esagerato, ora mi tocca pure comprare una giacca nuova per appendercele tutte :D
    0
  • Vlad78 02 agosto 2015, 15:03 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Nikolai9114 aspettiamo la versione inglese, ma fosse davvero cosi significherebbe che a turno due gioco sta carte,e se non me la si rimuove subito, salgo ad avere 4 mana crystals a turno 3,come fosse un Wild GrowthCrescita Rigogliosa temporaneo. Mentre nel momento in cui me la tradì,si torna in pari? Fosse cosi sarebbe bestiale,da usare in ogni mazzo! Se fosse veramente cosi,e se ho ben capito la probabile meccanica,si intende :P 1
  • Wulgrim 02 agosto 2015, 15:15 Wulgrim

Se così fosse è si un Crescita RigogliosaWild Growth, ma ci guadagnamo un 2/3 (visto che il costo è lo stesso), unica cosa è che appunto è "periodico" e quindi potremmo avere in un ramp druid un turno 2 non morto (appunto avremo questo minion)

Il nemico dovrebbe levarcelo dalle scatole rapidamente oppure avremo quel vantaggio, quando ce lo toglie torniamo a prima
    Ci regala semplicemente un minimo di early game boost al ramp senza perdere troppo

SE questa carta è come si pensa è tra le poche che promuoverei (al momento)
    0
  • Nikolai9114 02 agosto 2015, 15:17 Nikolai9114

Altra carta:
    http://i.gyazo.com/4c64936ce2c94cf9f45776cd80077e1e.png

Il potere eroe conta come magia

(Sinceramente non mi viene in mente nessuna applicazione)

Su reddit ci sono tutte le fonti, nel caso non vi fidaste
    0
  • Vlad78 02 agosto 2015, 15:24 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Nikolai9114 ma figurati, mica non mi fido :D aspetto solo le conferme, il 2/3 che da il cristallo temporaneo e' una carta fortissima,da rimuovere al volo, ed usabile in ogni deck in pratica. 1
  • Wulgrim 02 agosto 2015, 15:26 Wulgrim

Ora vogliono uppare ulteriormente il mago mettendolo con mazzo spell power o ancora più immondo con DestafiammeFlamewaker?

Se funziona per entrambi lo usi per spaventare il nemico dall'usare l'hero power in un mazzo trogg? Ma sopratutto Lorewalker ChoRamingo Cho cosa farà?
    0
  • Gormel 02 agosto 2015, 15:28 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

Nikolai9114 ha scritto:Altra carta:
    http://i.gyazo.com/4c64936ce2c94cf9f45776cd80077e1e.png

Il potere eroe conta come magia

(Sinceramente non mi viene in mente nessuna applicazione)

Su reddit ci sono tutte le fonti, nel caso non vi fidaste

@Nikolai9114 se conta come magie vuol dire che fa attivare tutte le abilità che si basano sul lancio o essere bersagli di magie, ma mi aspetto qualche precisazione

in un mago fa attivare DestafiammeFlamewaker, Dragone di ManaMana Wyrm e ogni volta che usi il potere eroe, o la nuova carta del cacciatore, nel prete se curi le due leggendarie o anche il Dragoide OccultistaDragonkin Sorcerer queste attivano il proprio potere

[Edit] aggiornato
    0
  • Yardeh 02 agosto 2015, 15:39 Yardeh

-cometaxxx-
    Oltretutto... potrebbe essere ulteriormente potenziato dallo spell damage. È interessante. 0
  1 ... 232425 ... 68  
,