[Discussione Generale] Le carte del Gran Torneo
  1 ... 202122 ... 68  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Kurjak 31 luglio 2015, 18:28 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

In primis sta carta mi ha fatto pensare ad un Arcane GolemGolem Arcano; poi però mi sono reso conto che non ha senso usarla come finisher nello zoolock, se c'è bisogno di fare 3 danni addizionali ci sono modi migliori. Che poi il mazzo gioca già Power OverwhelmingPotere Travolgente, molto più funzionale in quel contesto. 0
  • Ashkelon 31 luglio 2015, 18:31 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    forsen l ha appena vista e ha detto che potremmo vedere degli zoo piu face con leaper gnome ecc, con questa al posto degli arcane golem, e testuali parole "it's not too bad", sarà ma a me fa abbastanza schifo 0
  • neisuss 31 luglio 2015, 18:31 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Già lo sapevo che quella dello stregone sarebbe stata una cac@ta, ero molto più curioso di vedere quella del priest 0
  • ILDUCA 31 luglio 2015, 18:36 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Prossima carta? Non votate nemmeno vince quella di sinistra a mani bassissime! :D

Abbiamo finalmente la più bella di hearthstone! 8)

Immagine
    2
  • FeriandRedazione 31 luglio 2015, 18:37 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Wulgrim vero, può essere vista anche così, io l'ho associata a Potere TravolgentePower Overwhelming per via del malus associato, e anche perché Fuoco DemoniacoDemonfire non lo vedo quasi mai giocare :D

Sia con GvG che con BRM hanno cercato di pompare il mazzo lock demoni, non sarà di certo questa la carta che lo farà sfondare ma l'intento di design è chiaro.
    0
  • FeriandRedazione 31 luglio 2015, 18:39 Feriand

@ILDUCA io aspetto la parola di Ben Brode prima di votare, lui aveva suggerito di votare quella del prete e abbiamo visto tutti il risultato 0
  • FeriandRedazione 31 luglio 2015, 18:43 Feriand

Ben Brode ha parlato, tutti a votare sinistra!

Immagine
    0
  • Wulgrim 31 luglio 2015, 18:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Feriand si se non chiedesse che il mob sia un demone certamente era più "simile" a Potere TravolgentePower Overwhelming, ma chiedendo un demone con lo stesso mana e quella postilla +1+1 ma +1* permanente al nemico è un po seccante

Fosse stato un "+1 mana nel prossimo turno avversario" uno già ci faceva il pensierino in più nell'usarlo perchè è più leggero, figurati ad usarla contro un ramp quello prende e inizia ad godere come il peggior porco XD
    0
  • FeriandRedazione 31 luglio 2015, 18:54 Feriand

@Wulgrim comunque non sono triste per questa carta dello stregone, storicamente è un classe che ha avuto carte di classe mediocri tranne qualche eccezione.

Intanto l'album è stato aggiornato con tutte le carte uscite fino ad ora, dateci un'occhiata ;)

>>>ALBUM<<<
    0
  • Bomberman 31 luglio 2015, 19:02 Bomberman
    BattleTag: Bomber#22316

Nel trailer ufficiale compariva come una 3 4 2 leggendaria, dite che almeno le stat le hanno lasciate inalterate o era proprio una trollata? (boh)
    Immagine
    0
  • Peppu 31 luglio 2015, 19:07 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Sinistra tutta la vita :D

@Bomberman le carte nei trailer sono fatte 'ad cazzum', GvG aveva una DarkbombBomba Oscura come minion 3* 3/3 per esempio :D
    0
  • Vlad78 31 luglio 2015, 19:10 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    ovvio che si vota a sinistra :P
    sulla carte del lock, non riesco a valutarla onestamente. Non mi pare sta gran cosa, però forse in qualche mazzo aggro/aggra bestemmie forse potrebbe workare (boh)
    0
  • Aralcarim 31 luglio 2015, 19:33 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    quella a destra non s'era vista nelle partite fatte il 22 luglio? 0
  • niiro 31 luglio 2015, 19:54 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Aralcarim ha scritto:quella a destra non s'era vista nelle partite fatte il 22 luglio?

@Aralcarim
    No, son sempre draenee ma quella che hai in mente tu è la draenei totemcarver

Comunque la nuova carta del warlock è oltre il terribile... dio mio..
    0
  • Zangetsu 31 luglio 2015, 20:30 Zangetsu
    BattleTag: DarkSouls94#2763

Si vede che stanno cercando di potenziare (finora senza successo) la creazione di mazzi "Demoni" dello stregone. In effetti è un pò complicato creare delle carte di classe apposta per lui con le sue meccaniche. Mi spiego meglio, come lo sciamano ha carte piu "forti" degli altri ma a discapito hanno la meccanica sovraccarico. Stessa roba per lo stregone, ha carte piu forti degli altri ma a discapito di questo va a dare benefici all'avversario o penalità a te stesso.
    Per questo dico che è difficile bilanciare le carte di una classe del genere.
    Anche per dire Signore delle FossePit Lord come carta a costo 4 è mooolto piu grosso di uno yeti 4/5, ma il suo effetto è troppo penalizzante, quindi non lo si gioca. Dovrebbero bilanciare meglio le carte dello stregone secondo me.
    In questo caso questa carta nuova, piuttosto dell'effetto "dai un cristallo di mana all'avversario" avrei messo semmai un "subisci X danni" o simile. Per dire, pure Imp delle FiammeFlame Imp si gioca nonostante ti faccia 3 danni, ma xke per il suo costo e stat ci sta benissimo ed è forte.

Ecco, per finire, dico che secondo me per bilanciare lo stregone appieno, dovrebbero SOLAMENTE dare effetti alle carte del tipo "subisci X danni", e "rigenera X salute". Così se le carte del lock fossero suddivise in questo modo con questi soli 2 effetti per le varie carte, secondo me li si che farebbe strada. :D :D :D
    0
  • Supertumagh 31 luglio 2015, 20:35 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538

"Devo proteggere la natura!"
    Fin'ora senza successo? Non direi proprio... Se c'è una classe già forte quella è il warlock, e si vende dalle carte che hanno presentato fin'ora 0
  • Grevier 31 luglio 2015, 20:40 Grevier

Bloodborne Platinum
    Imp 6/5 al turno 2 mentre il vostro avversario ha 3 mana il turno dopo...
    non ho idea di cosa possa uccidere una cosa simile a parte un Priest con Parola d'Ombra: MorteShadow Word: Death.
    12 danni al turno 3.
    0
  • Zangetsu 31 luglio 2015, 20:41 Zangetsu
    BattleTag: DarkSouls94#2763

Supertumagh ha scritto:Fin'ora senza successo? Non direi proprio... Se c'è una classe già forte quella è il warlock, e si vende dalle carte che hanno presentato fin'ora

@Supertumagh Ma non intendevo delle sue carte di classe "generiche" diciamo, ma solo quelle basate sul fare dei mazzi full demoni, cosa che c'è gran poco o niente che gira al momento :)

@Grevier Sei vs mago, moneta, flamecannon, potere eroe rofl rofl rofl

P.S: Cmq delle carte dello stregone non se ne usano parecchie, come:
    - Sacrificial PactPatto Sacrificale
    - CorruptionCorruzione
    - SoulfireFuoco dell'Anima una volta ogni 8 stregoni
    - Blood ImpImp del Sangue
    - DemonfireFuoco Demoniaco
    - Mistress of PainSignora del Dolore
    - SuccubusSuccube
    - DemonwrathIra Demoniaca
    - Drain LifeRisucchio di Vita
    - Sense DemonsPercepisci Demoni
    - Shadow BoltDardo d'Ombra
    - FelguardVilguardia
    - Fel CannonVilcannone
    - Pit LordSignore delle Fosse
    - Summoning PortalPortale d'Evocazione
    - DemonheartCuore Demoniaco
    - Floating WatcherOsservatore (qualche volta, idem per il soulfire)
    - Anima GolemGolem dell'Anima
    - Twisting NetherDistorsione Fatua

E direi che sono ben 19 carte che non vengono usate (17 senza contare il floating e il soulfire) di una classe, fate conto, sono tantissime. Secondo me qualcosa andrebbe rivisto perforza....
    0
  • Grevier 31 luglio 2015, 21:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    Zangetsu ha scritto:Sei vs mago, moneta, flamecannon, potere eroe rofl rofl rofl

@Zangetsu Possibile, come no, essendo una carta 90% giocata in 1x.
    Oh cmqe pensandoci anche meglio: VoidwalkerOmbra del Vuoto 4/6 e gg a tutte le classi, Yeti di VentofreddoChillwind Yeti a turno 3,
    ci sprechiamo un Moneta + Palla di FuocoFireball?
    0
  • Peppu 31 luglio 2015, 21:53 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Grevier ha scritto:Imp 6/5 al turno 2 mentre il vostro avversario ha 3 mana il turno dopo...
    non ho idea di cosa possa uccidere una cosa simile a parte un Priest con Parola d'Ombra: MorteShadow Word: Death.
    12 danni al turno 3.

@Grevier puoi già farlo ora con DemonfireFuoco Demoniaco e senza dare Mana all'avversario, eppure non lo vediamo mai :P
    0
  • Grevier 31 luglio 2015, 21:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Inizialmente lo abbiamo visto, poi il meta si è evoluto. 0
  • Vlad78 31 luglio 2015, 22:25 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Zangetsu vero è che molte carte di classe del lock sono poco o nulla usate,e sono costruite in modo particolare,ed in sto meta non trovano posto. Ma resta una delle classi più forti in assoluto, quindi non direi che necessita buff :P 0
  • kianHS 31 luglio 2015, 22:27 kianHS
    BattleTag: kian#2661

my 2 cents:
    Come dice @Peppu la spell nuova del lock ha lo stesso costo e quasi la stessa funzione di Fuoco DemoniacoDemonfire ma questo si può usare anche come rimozione...rinunci a +1/+1 per avere flessibilità , non rampi l'avversario ma buttata sul classico VoidwalkerOmbra del Vuoto nei primi turni è vulnerabile a Parola d'Ombra: DoloreShadow Word: Pain...in pratica si giocano lo stesso slot e a decidere sarebbe il meta quale giocare...in pratica in un meta come quello di adesso non si vedrebbero nessuna delle 2 se non per sbaglio e se il meta evolvesse al punto di renderle giocabili decidere cosa usare dipenderebbe da quanti priest si incontrerebbero (perchè solo in un meta invaso da preti quel coso sarebbe meglio di Fuoco DemoniacoDemonfire)
    0
  • FeriandRedazione 31 luglio 2015, 22:41 Feriand

Citando reddit, questa carta è un nerf all'appena annunciato Spellslinger, e io ci aggiungo anche NefarianNefarian e anche il campione del nexus saraad :P 0
  • Nikolai9114 31 luglio 2015, 23:36 Nikolai9114
    BattleTag: Nikolai9114#2175

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    3 mana 2\1 carica scudo divino appena rivelato sullo streaming PC Gamer, appena ho la foto la metto

Immagine
    0
  1 ... 202122 ... 68  
,