[Discussione Generale] Le carte del Gran Torneo
  1 ... 192021 ... 68  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • waterdellarovina 31 luglio 2015, 14:35 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    ILDUCA ha scritto:Finalmente la prima carta OP! rofl rofl rofl

Immagine

Rivelata in esclusiva mondiale solo nell'ultimo video preview del DUCA! 8)

@ILDUCA
    più che gran vestale, mi sembra gran svestita rofl rofl rofl rofl
    2
  • 7ornado 31 luglio 2015, 14:37 7ornado
    BattleTag: antani#2993

Immagine

@ILDUCA comè che fa? UO UO UO amici di battlecraft? :D

ah, poco topa dicono dalla regia :good:
    1
  • Kurjak 31 luglio 2015, 14:41 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

kianHS ha scritto:Per me entrambe le valchirie rivelate saranno usate un po' e poi accantonate...pala aggro non è che giochi tutti sti buff e inserirne di più per una carta che spara a casaccio sulla board non credo valga la pena, quella con scudo divino nel prete idem...poi se escono altri buff strani tanto meglio ma al momento non mi sembra valgano 1600 dust....avrei preferito delle leggendarie a basso costo che possano essere flessibili in stile thalnos

@kianHS

Io personalmente nell'aggro paladin ne gioco 3 di buff, 2 Blessing of MightBenedizione: Vigore e 1 Blessing of KingsBenedizione dei Re. Devo dire che buffare una creatura scudata è un bel problema per l'avversario, infatti io pensavo più a quella che scuda piuttosto che a quella che spara. Al tempo stesso però di creature scudate ce ne sono già 4, più eventuali CoghammerMeccanomazza. Insomma, questa leggendaria può essere utile, ma non mi pare che sposti chissà quanto.
    0
  • Peppu 31 luglio 2015, 14:43 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Dalla regia mi dicono che a @Vlad78 piace un sacco! Questa in particolare poi, pure senza sacco! Immagine 0
  • Metalline 31 luglio 2015, 14:45 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Invece che con "inspiration" si attiva con "escileminne"...

rofl
    1
  • Peppu 31 luglio 2015, 14:47 Peppu

@Metalline manca l'# e Google ci indicizza al volo! rofl 1
  • Fluorescent 31 luglio 2015, 14:54 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Kurjak ha scritto:Prima di tutto, non credo assolutamente che la Blizzard inserisca un'abilità completamente useless. Possono mettere cose "for fun" tipo pirati e murloc, ma non penso che sia il caso della principale novità dell'espansione.

Secondo, abbiamo visto ancora poche carte, è presto per giudicare perché ci mancano sicuramente delle interazioni che si potranno fare.

La cosa buffa di quest'affermazione è che i murloc 'for fun' per ora sono più competitivi di qualsiasi carta inspire vista. Si salva il savage combatant forse. Fra l'altro fra le carte viste finìora, quelle che hanno una parvenza di giocabilità sono in gran parte senza inspire. Quelle dei totem dello shaman (1 inspire su 4), le due darkbane (0 su 2), il savage combatant del druido (1/1). L'holy champion ha potenziale (priest midrange? mah), e il north sea kraken introduce qualcosa che serviva ai nuovi giocatori (un body grosso con effetto immediato sul board, common) (0 su 2).
    Sicuramente il giudizio non è dato conoscendo tutte le carte, non abbiamo mica la palla di cristallo o fonti interne alla blizzard, però è un topic per commentare e io commento quello che mi viene presentato davanti, non quello che potrebbe essere in un futuro. (prossimo o remoto che sia)

Kurjak ha scritto:Terzo, sono d'accordo se diciamo che giocare di primo turno l'1/2 con inspire +1 attacco e al secondo turno usare il potere per farlo diventare un 2/2 è lento e poco utile (tant'è che questa carta ha ricevuto giudizi abbastanza negativi su Hearthpwnd). Ma se intorno al turno 5/6 abbiamo la board con diversi minion con inspire, alcuni dei quali con abilità (spero) parecchio utili, comincia a cambiare radicalmente e usare l'hero power ogni turno può attivare 3/4 carte dando non pochi vantaggi.

3/4 attivazioni? Bene o male qualsiasi deck del meta attuale che riesca ad avere 3-4 minion incontestati giù al turno 5/6 ha vinto, perchè dovrei aspettare una situazione del genere per poter beneficiare della meccanica quando la stessa situazione con un altro deck mi porta direttamente alla vittoria?

Peppu ha scritto:Fluorescent se determinati minion sono broken (Mad ScientistScienziato Pazzo, Frothing BerserkerBerserker Rabbioso e Dr. BoomDott. Boom su tutti) non vuol dire che TUTTI gli altri per essere validi debbano esserlo a loro volta, altrimenti chiudiamo tutto e non perdiamoci più tempo, è masochistico per noi player e per Blizzard stessa.

No, assolutamente, sono d'accordo. Ma qui ci sono shielded minibot con stealth a tre mana, 2/4 che non possono attaccare a due mana, 2/5 a 3 mana che praticamente ti negano l'utilizzo dell'hero power... Siamo ben oltre il 'non sono broken quindi fanno schifo'.
    0
  • Lambo94 31 luglio 2015, 14:59 Lambo94
    BattleTag: Saviaen#2508

Non vedo in questo post nessun interesse per i Pirati rofl Alla fine ci hanno fatto una leggendaria, ed è stata una delle prime carte presentate, secondo punteranno almeno un po' a renderlo competitivo come archetipo. Ad essere sincero non mi dispiacerebbe, così anche come per i Murloc. 0
  • Wulgrim 31 luglio 2015, 15:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Lambo94 ha scritto:Non vedo in questo post nessun interesse per i Pirati rofl Alla fine ci hanno fatto una leggendaria, ed è stata una delle prime carte presentate, secondo punteranno almeno un po' a renderlo competitivo come archetipo. Ad essere sincero non mi dispiacerebbe, così anche come per i Murloc.

@Lambo94 basta ricordare quanto famosa è stata la prima leggendaria dei pirati, quella è simpatica solo per carrrica ma come sempre i pirati son fatti di burro
    0
  • Exhumed 31 luglio 2015, 15:27 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth

Immagine

@ILDUCA
    Che gnocca!!! A me subito!!! :D
    1
  • Lambo94 31 luglio 2015, 15:48 Lambo94
    BattleTag: Saviaen#2508

@Wulgrim Non distruggere le mie speranze così (no) 0
  • Wulgrim 31 luglio 2015, 15:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Lambo94 ha scritto:Wulgrim Non distruggere le mie speranze così (no)

@Lambo94 non che ci fosse molto da distruggere per qualcuno dotato di un paio di occhi / occhiali
    0
  • Vlad78 31 luglio 2015, 16:15 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @peppu rofl rofl
    @ILDUCA sei un genio rofl
    1
  • Kurjak 31 luglio 2015, 16:29 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Fluorescent ha scritto:La cosa buffa di quest'affermazione è che i murloc 'for fun' per ora sono più competitivi di qualsiasi carta inspire vista. Si salva il savage combatant forse. Fra l'altro fra le carte viste finìora, quelle che hanno una parvenza di giocabilità sono in gran parte senza inspire. Quelle dei totem dello shaman (1 inspire su 4), le due darkbane (0 su 2), il savage combatant del druido (1/1). L'holy champion ha potenziale (priest midrange? mah), e il north sea kraken introduce qualcosa che serviva ai nuovi giocatori (un body grosso con effetto immediato sul board, common) (0 su 2).
    Sicuramente il giudizio non è dato conoscendo tutte le carte, non abbiamo mica la palla di cristallo o fonti interne alla blizzard, però è un topic per commentare e io commento quello che mi viene presentato davanti, non quello che potrebbe essere in un futuro. (prossimo o remoto che sia)

@Fluorescent

Per le carte viste finora, hai ragionissimo tu. Ma se la Blizzard inserisse una nuova dinamica, praticamente la chiave dell'espansione, che non ha alcuna utilità in modalità competitiva, sarebbe per me un bel passo falso. Io continuo ad aspettare, resto convinto che qualcosa di buono dall'inspire salterà fuori, solo il tempo potrà darmi ragione o smentirmi :)
    0
  • ThirdEye 31 luglio 2015, 16:33 ThirdEye
    BattleTag: 2231

@ILDUCA
    SI è maledettamente (♦)_(♦) OP
    1
  • kenjiste 31 luglio 2015, 16:38 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    @ILDUCA rofl rofl rofl rofl rofl rofl 1
  • Nikolai9114 31 luglio 2015, 18:05 Nikolai9114
    BattleTag: Nikolai9114#2175

Cerco fortuna per aprire pacchetti di qualsiasi gioco, chiedere di Nikolai9114#2175 per fortuna in avanzo
    Immagine

Nuova carta dello stregone

Fonte:http://eu.battle.net/hearthstone/en/expansions-adventures/the-grand-tournament/
    0
  • Ashkelon 31 luglio 2015, 18:08 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    dai questa finisce nel dimenticatoio assieme alla felguard 1
  • ILDUCA 31 luglio 2015, 18:09 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Ho visto... emh ottima per un druido, ad averla contro! :D

Non mi piace cmq! (no)
    0
  • FeriandRedazione 31 luglio 2015, 18:10 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Mortacci vostri voi che non avete votato quella del prete, ben vi sta!

edit: commentando seriamente, ci sta una nuova versione di Potere TravolgentePower Overwhelming ma senza la morte del servitore, non mi vengono in mente però motivi per cui vorrei giocare questa invece della carta che c'è già, sono entrambi comuni, quindi non è nemmeno una motivazione di dust.
    0
  • ILDUCA 31 luglio 2015, 18:11 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Cmq non mi aspetto niente e dico niente di buono di classe per lo stregone visto che già molte saranno HP oriented e la classe non ha bisogno di un ulteriore boost direi. 0
  • kenjiste 31 luglio 2015, 18:12 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776

wubba lubba dub dub!
    Mah (boh) (boh) 0
  • Wulgrim 31 luglio 2015, 18:21 Wulgrim

@Feriand è una versione maggiorata (+1+1) di Fuoco DemoniacoDemonfire, il costo è lo stesso... Ma quel mana in più al nemico non mi convince

Che poi... Fuoco DemoniacoDemonfire non è molto usato, ancora meno Cuore DemoniacoDemonheart
    0
  • Ashkelon 31 luglio 2015, 18:24 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    sto cercando di trovare un modo di giocarla ma non mi vengono in mente
    cioè oltre alla PO, c era gia il demonfire che dava +2/+2 o faceva due danni, quindi una cosa molto simile ma con doppia utilità, stesso costo ma senza regalare un wild growth all avversario, questa se la potevano pure risparmiare no? O.o
    mentre scrivevo ha scritto anche wulgrim e ne è uscita la stessa cosa :V
    0
  • Peppu 31 luglio 2015, 18:26 Peppu

I paragone più immediato è quello con Power OverwhelmingPotere Travolgente ovviamente, però: 1) Il buff è minore e costa di più; 2) Il drawback è spaventoso per uno Zoo, dare Mana all'avversario significa dargli un aiuto a raggiungere il lategame, e questo è male.
    La domanda quindi è: Blizzard, PERCHÈ!? Il drawback poi è lo stesso motivo per cui la FelguardVilguardia è ingiocabile.

Golden dev'essere una figata comunque, tra fiamme viola e la peluria del satiro (?) sarà un piacere :D
    1
  1 ... 192021 ... 68  
,