Disconnessioni
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Albert 04 febbraio 2016, 19:14 Albert
    BattleTag: Albert#2387

Ciao ragazzi, sono tornato a giocare a HS dopo un bel po' di tempo.
    Tuttavia, come succedeva prima, anche adesso ogni tanto mi si disconnette senza alcun motivo. In qualsiasi modalità, pure avventura. La linea è stabile e mi succede solo con questo gioco, neanche con altri giochi blizzard come WoW o Hots mi capita, per cui non riesco proprio a trovare il motivo. Sto facendo l'avventura di black rock e in 1.40h di gioco mi si è disconnesso due volte. Una volta uscito dal launcher vedo che devo riconnettermi a battle.net. E ricordo benissimo che queste disconnessioni capitavo anche quando giocavo all'inizio, sempre e solo con questo gioco.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie in anticipo!
    1
  • Ein 04 febbraio 2016, 20:50 Ein
    BattleTag: Ein #2909

A volte capita che si disconnetta da HS, ma in quel caso non devo riconnettermi a Battlenet semplicemente rilancio il gioco e se tutto va bene riesco a rientrare. E' strana come cosa che ti butti fuori e ti debba riconnettere a Battlenet. Non so che dirti.... 0
  • Themajestic 06 febbraio 2016, 16:49 Themajestic
    BattleTag: Emanuele#2781

Anche a me capitava e capita tutt'ora quando gioco da pc, con disconnessioni che arrivano anche dopo ogni partita... Sono riuscito a risolvere la cosa iniziano a giocare da smartphone. Non sarà certo come giocare sul pc ma almeno la connessione non salta mai 0
,