Dimmi che mazzo fai e ti dirò chi sei!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Darkwarmachi 25 agosto 2015, 14:43 Darkwarmachi
    BattleTag: Darkwarmachi

TUTTI MUOIONO! MA TU CI STAI METTENDO TROPPO!
    Solo un consiglio. E come tale si ascolta, ma non è necessario applicarlo.. Ho letto tante liste di mazzi, ho fatto tante risate e imparato molte più cose. Rimane un dubbio. Se quando si postano nuove liste non sarebbe utile se gli autori, che spero li abbiano almeno testati, indicassero un reale Rank conseguito con gli stessi?
    Ovviamente il discorso non vale per chi cerca consigli per un deck è consulta il Forum in cerca di mentori.
    0
  • Djokovic 25 agosto 2015, 15:07 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Se quando si postano nuove liste non sarebbe utile se gli autori, che spero li abbiano almeno testati, indicassero un reale Rank conseguito con gli stessi?

Quello che hai scritto non ha senso rofl
    Non esiste un rank "reale" a cui uno può arrivare con un deck... Se io scrivo che con il deck X ci arrivo al 5 vuol dire che gente del mio stesso potenziale può teoricamente arrivare al 5 ma se tu, faccio un esempio, sei sempre inchiodato al 15 difficilmente arrivi al 5 con quel deck.
    E' come se Vettel mi dicesse "Io con questa macchina faccio 2 minuti a giro"... ok, anche io TEORICAMENTE potrei farlo ma siccome sono nabbo inside rispetto a lui non lo farò mai.
    Penso di aver fatto un esempio abbastanza lampante.
    0
  • Peppu 25 agosto 2015, 15:42 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Fermo restando che il potenziale di un deck non è lo stesso a prescindere, molto fa il Rank in cui ci si trova; la settimana scorsa per esempio HearthPwn riportava il più classico dei ComboDruid come deck in prima pagina, segno che l'utenza apprezzava e lo valutava positivamente, purtroppo riprendendolo pari pari e provando ad utilizzarlo attorno a Rank 12-15 però si prendevano schiaffi come se non vi fosse un domani.
    Al netto delle capacità del giocatore, è più logico pensare che HearthPwn e la sua utenza siano una manica di incapaci o è più plausibile credere che il problema sia effettivamente il meta sfavorevole a quel particolare deck?

Djokovic ha scritto:E' come se Vettel mi dicesse "Io con questa macchina faccio 2 minuti a giro"... ok, anche io TEORICAMENTE potrei farlo ma siccome sono nabbo inside rispetto a lui non lo farò mai.
    Penso di aver fatto un esempio abbastanza lampante.

@Djokovic però puoi fare un giro più veloce di quello di Vettel se gli scoppi una gomma Immagine
    0
  • Darkwarmachi 29 agosto 2015, 14:53 Darkwarmachi
    BattleTag: Darkwarmachi

TUTTI MUOIONO! MA TU CI STAI METTENDO TROPPO!
    Il rank di un deck è molto vincolato al livello di capacità di un giocatoree non ci piove!
    Ma un deck senza speranza rimane tale anche in mano ad un mago del gioco.
    Cio' non toglie che se scrivo una mia lista e la propongo almeno sarebbe utile dire a che rank con la mia INCAPACITA' sono riuscito ad arrivare. Se poi la lista e' meglio sfruttabile o non il discorso si riconduce a quanto sopra da voi commentato.
    0
  • Grevier 29 agosto 2015, 14:59 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Djokovic hearthstone/forum/rosen-face-mage-41069#p264106

Rosen ha scritto:Ps io non ci spunto su un rank 5,10 non so voi

Djokko cosa vuoi saperne tu del gioco che sei Rank poteto, dai retta a chi ne sa.
    0
  • Djokovic 29 agosto 2015, 15:58 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    rofl rofl rofl 0
,