Demonlock legend
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • hitwo 02 marzo 2015, 15:50 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    http://i.gyazo.com/d9301083cf8db339fccfec218128b4c3.png Ho sempre ritenuto Xixo un sopravvalutato , però sta volta è riuscito a fare legend in 36 ore di fila ( avrà tirato coca ? rofl ) con il demonlock di silentstorm , cambiando solo il voidwalker con thalnos...sinceramente sono contento che deck nuovi diventino competitivi e si aggiungano ai solito già rodati. Mi sa chegli daro una chance :) 2
  • Greymane 02 marzo 2015, 16:12 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ottimo!!! Mi mancano giusto un paio di carte (tipo Mal'Ganis rofl), ma penso che anche io gli darò una chance!!! :good: 0
  • Draneth 02 marzo 2015, 16:18 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Mal'Ganis è insostituibile in questo mazzo. Personalmente comunque lo trovo molto divertente ma poco performante contro la maggior parte de mazzi del meta a meno di non avere una fortuna sfacciata nei primi turni. 0
  • Peppu 02 marzo 2015, 16:22 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Sarò scemo io ma non capisco la win condition, un'anima pia che spieghi e/o linki? 0
  • BloorMost Valuable Poster 02 marzo 2015, 16:26 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Peppu ha scritto:Sarò scemo io ma non capisco la win condition, un'anima pia che spieghi e/o linki?

@Peppu turno 4 voidcaller a terra, mulligan per mal'ganis, turno 5 (circa) malganis a terra = win
    1
  • Peppu 02 marzo 2015, 16:39 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Quindi BGH > Concede? rofl 0
  • hitwo 02 marzo 2015, 16:46 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    La combo principale è qualla con il voidcaller sulla doomguard o su malganis ...anche jaraxxus piu argus creil un muro di berlino. Comunque è un mazzo basato su servitori con un valore da sé, a cui si aggiungono le combo e le AoE molto forti 1
  • BloorMost Valuable Poster 02 marzo 2015, 16:51 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    è un buon mazzo ma ogni mazzo ha i suoi counter. un mech mage se la cava bene ad esempio, parlando di roba che gira molto al momento.
    un bgh risolve abbastanza il problema mal'ganis. in definitiva:

- mulligan per bgh pulisce mal'ganis
    - mulligan per silence risolve il problema voidcaller

per il resto è un deck molto vario nel senso che non ha una sua uniformità, c'è chi lo gioca piu stile handlock chi lo gioca più stile zoo con creature basse per iniziare bene in ogni caso.
    va comunque saputo giocare bene ed è essenziale conoscere al meglio i deck avversari per non rischiare combo che potrebbero non avvenire.

onestamente, ho incontrato questi deck in varie situazioni: con mage, con dudu, e non ricordo con cos'altro (forse priest?), e non ci ho mai perso contro: come ho detto, se bene o male riesci a counterarlo e gestirti bene il mulligan, diciamo che sei a cavallo :good:
    0
  • peppeg 02 marzo 2015, 23:25 peppeg
    BattleTag: #2387

L'ho visto giocare spesso a kolento in stream ed ovviamente in mano a lui i risultati erano soddisfacenti :P
    Ma credo che la lista fosse diversa pur rimanendo un demonlock...
    http://www.elitedecks.net/deck-6876-kol ... pinnacle-3

Questa l'ha giocata al torneo, quella per la ladder magari cambiava qualche carta in base a quello che gli girava per la testa o trovava in giro ;)

Ne ho trovato un paio, risultati altalenanti... A volte gira meglio il tuo mazzo e tutto è bello, altre volte gira meglio il mazzo dell'avversario e tutto è assai meno bello... :D
    0
  • Exhumed 03 marzo 2015, 10:03 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Bello e forte, ma ci sono troppi pochi demoni per essere un "Demonlock", preferisco la mia versione anche se è meno forte :P 0
  • Djokovic 05 marzo 2015, 10:30 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ottimo deck! mi manca quel culone di Malganis altrimenti lo giocherei :D 0
,