Deck Warrior : Ho bisogno di consigli
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Hanamichi79 28 marzo 2015, 18:54 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Ho voglia di imparare a giocare un deck warrior , mi consigliate una lista sapendo che per ora ho solo un Colpo di Scudo e come leggendaria non ho il Barone Geddon che di solito si gioca in un mazzo warrior .

Altre leggendarie che ho invece sono Il Dottor Boom , Alexstrasza e Ragnaros , Grommash Malogrido , Harrison e quelle di Naxx naturalmente...

Che lista mi consigliate? :)

Attualmente lo gioco cosi :
    http://www.hearthpwn.com/decks/215102-deck-warrior
    0
  • niiro 28 marzo 2015, 19:37 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ho giocato moltissimo il war control ed è il mio deck preferito, alcuni cambi obbligatori che ti direi di fare sono togliere i 2 shieldmaster e sostituirli con i belcher e di sostituire lo spellbreaker con un owl (assolutamente fondamentale per fermare quei mad scientist o i mechwarper)

Poi personalmente non gioco loatheb e uso cairne al suo posto, ma questo va a gusti. Se vedi solo mechmage puoi valutare di mettere la seconda brawl in questo slot (anche se fai prima cambiare classe (no) )

Recupera assolutamente il secondo shield slam e mettilo a discapito di un cruel taskmaster. Geddon infine non viene più usato perchè lo slot da 7 è stato occupato dal dr.boom
    1
  • MagnusRedazione 28 marzo 2015, 20:06 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    aspetta brm :| 0
  • peppeg 29 marzo 2015, 00:04 peppeg
    BattleTag: #2387

il più classico di tutti è quello di sjow --> link!

Ed il secondo colpo di scudo oserei dire che è obbligatorio, altrimenti prova con contusione o schiacciamento...

Il mio consiglio è di non giocarlo a livelli "bassi" o dove si trovano tanti deck molto aggressivi, perché se va male (non peschi bene) sei morto al 5/6 turno rofl rofl rofl

Se tutto va anche solo benino puoi giocartela con chiunque... Se peschi al mulligan o nei primi turni l'ascia hai quasi vinto, se poi peschi carte che curvano bene... Se peschi gromm al 3 turno... :D :D

Immagine

Io gioco questo, al posto del gufo ho messo una pecora perché potrebbe essere una buona AOE a basso costo, se vuoi farla completa fai pecora+turbine sono 3 danni come un hellfire senza controindicazioni...
    Stesso discorso per il lanciatore di bombe, ottimo contro ombre di naxx o draghi di zaffiro...
    Ovviamente alcune carte cambiano in base alle circostanze... Puoi togliere Harrison per mettere TBK se ci son più taunt che armi...
    0
  • Hanamichi79 29 marzo 2015, 09:38 Hanamichi79

Grazie a tutti per i consigli!!

Per quanto riguarda il secondo Colpo di Scudo appena avrò la polvere me lo crafterò...

Per quanto riguarda la scelta dei Sen'jin Shieldmasta invece dei Belcher è solo per avere un taunt un turno prima!! rofl
    0
  • niiro 29 marzo 2015, 13:27 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Vuoi mettere un armorsmith nascosta dietro a un belcher? Son quasi sempre 3 di armor assicurati :D 0
  • Hanamichi79 29 marzo 2015, 13:46 Hanamichi79

che ne pensate?? rofl

Immagine
    4
  • Djokovic 30 marzo 2015, 12:05 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Il Bomb LobberLanciatore di Bombe è ottimo nel warrior :) io lo gioco anche con due TurbineWhirlwind perchè trovo solo skill hunter in questo fine season rofl 0
  • VylneronRedazione 30 marzo 2015, 15:28 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    @Djokovic Effettivamente ho guardato diversi stream/tornei/avversari e in molti, nel deck warrior, avevano almeno un Lanciatore di BombeBomb Lobber ... Devo valutare se inserirlo anch'io... Il problema è che non saprei proprio cosa togliere rofl 0
  • BloorMost Valuable Poster 30 marzo 2015, 16:51 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Vylneron quella carta inizialmente aveva un utilizzo pari a 0, adesso è diventata "di moda" e l'ho vista in parecchi control/midrange.
    Come Antique HealbotCurabot Antico non ha una value in quanto a corpo della carta (è un 3/3 per 5 mana), ma per l'effetto.

Detto ciò, in un control warrior rientra perfettamente. prova a caricare un'immagine della tua lista, magari ti aiutiamo ad inserirlo!
    0
,