Deck Tracker
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Zantia 06 dicembre 2016, 11:31 Zantia
    Messaggi: 5

    Iscritto il: 06 dicembre 2016, 11:22
    #1
    Ciao ragazzi, prima di tutto mi presento, non ho trovato lo spazio apposito quindi lo faccio qui sperando di fare bene.

    Mi chiamo Stefano.

    Volevo chiedervi se qualcuno di voi usa per il gioco su PC il Deck Traker, ma domanda: è considerato cheating?

    Grazie mille!
    0
  • TheDarkLord 06 dicembre 2016, 11:38 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763
    Messaggi: 880

    "There's always a little light...into the darkness".
    #2
    @Zantia hearthstone/forum/i-migliori-tracker-per-hearthstone-38974 :good: 0
  • Zantia 06 dicembre 2016, 12:21 Zantia
    Messaggi: 5

    Iscritto il: 06 dicembre 2016, 11:22
    #3
    Grazie mille!!! Allora adesso lo metto!

    Ho trovato anche questo articolo molto carino in merito, ve lo trascrivo qui non è lungo e magari può tornare utile:

    HEARTHSTONE DECK TRACKER: ECCO IL POTENZIALE DI QUESTO PROGRAMMA

    Chi segue i video e gli streaming di Hearthstone sa benissimo che esiste questo programma che si chiama Deck Tracker. Che cos’è però nello specifico questa applicazione?
    Parto dicendovi cosa non è. Non è un modo per usare cheating, o parlando più terra terra, non è un sistema che vi permette di avere vantaggi in gioco.

    SCOPRIAMO COME UN APPLICAZIONE, SOSTITUTIVA DI FOGLIO E PENNA, CI POSSA FAR SCALARE LA LADDER!

    Dico questo perchè una delle prime critiche, che la community mosse nei confronti di questo tipo di app, fu proprio che avvantaggiasse il giocatore che la usava. La Blizzard affrontò la questione direttamente e disse chiaramente che qualsiasi mezzo che ha la stessa funzione di carta e penna, per loro non è considerato cheating. Questa è la risposta alla domanda iniziale. Queste app servono a prendere “appunti” sui propri mazzi, sulle proprie carte e sul campo di gioco, analizziamo in che modo funzionano.

    Sul vostro schermo potrete avere tutti gli “appunti” che desiderate. Il primo e più utile, è la colonna che vi mostra tutte le carte che avete nel deck, l’utilità è alta dato che con una sola occhiata saprete tutte le carte che avete giocato e cosa vi può ancora uscire per ribaltare la situazione. Questo vi permette di ragionare sulle pescate da fare, su quando è più utile ciclare carte o quando non trovereste nulla di utile. Altra funzione molto interessante è: l’appuntare i segreti avversari. Già il nostro Deck Tracker ci farà vedere quali segreti possono essere nascosti sull’eroe avversario ricordandoci quindi tutti i segreti di quella classe. La cosa più utile è che spunta i segreti che non possono essere man mano che giochi, esempio: contro Mage ti appariranno tutti i segreti che in standard può avere, se giochi una creatura e non procca, il Deck Tracker toglierà Mirror Image lasciando tutti gli altri. Questo ti permette di ricordare per quale segreto hai già fatto i “test” evitando di sprecare tempo.

    “APPUNTARE TUTTO CON PRECISIONE SENZA PERDERE TROPPO TEMPO A SCRIVERE AIUTA I PLAYER A MIGLIORARE”

    Un’altra ottima funzione, che può far la differenza tra giocare in un modo o nell’altro riguarda il segna carta ovvero la funzione che ti fa vedere da che turno l’avversario possiede una determinata carta: le carte con 0 sono quelle che ha in mano da subito o dal mulligan, man mano che si va avanti avranno 1, 2, 3 ecc…questo ti da una visione complessiva di cosa si può essere tenuto in mano a seconda di che mazzo sta giocando. Non è tutto: il segna carta ti dice anche quali sono state ottenute da un’altra carta e avranno il simbolo del pacchetto regalo. Queste sono le funzioni “in-game” principali per avere gli appunti della nostra partita ma Deck Tracker non finisce qui, fa molto di più! La nostra meravigliosa app tiene anche il conto delle vittorie e delle sconfitte, trasformandole in Win Rate % e dandoci l’idea di quanto sia forte il nostro mazzo. Ovviamente per una statistica veritiera il Deck Tracker terrà conto di ogni match-up fatto e quindi ogni eroe che avremo affrontato avrà la sua statistica e ci permetterà di capire con quali eroi saremo avvantaggiati o svantaggiati. Questo permette a noi di sapere e ricordarci come fare determinate partite, gestione carte in mano, board, control, danni etc…e tutto questo da la possibilità ad ogni giocatore di migliorare imparando dai propri errori o rifacendo le cose fatte bene.
    Il nostro fidato blocco per gli appunti elettronico fa una cosa ancora più figa! Terrà il replay delle partite giocate, per cui finito un game possiamo rivederlo a carte scoperte per entrambi, questo ci farà capire se il nostro avversario ha avuto fortuna nel top deck, se abbiamo “miss-playato” noi o magari non abbiamo ciclato bene etc…Insomma ragazzi tante belle funzioni e tante altre da scoprire per un app semplice ma che ci permette di crescere e migliorare, inoltre fa anche i mazzi per noi!

    Cosa può fare ancora questo strumento? Il completamento dei mazzi! Mi spiego meglio: se creeremo un mazzo nel Tracker lui lo importerà in game componendolo da solo, dando la precedenza alle carte d’orate, se non avremo alcune carte ce l’ho segnalerà, chiedendoci di apportare modifiche. Su alcuni siti, segnalati dallo stesso programma, è possibile inoltre prendere direttamente sotto forma di link una lista caricata da qualche utente e importarla sul nostro Tracker, il quale da solo la comporrà per noi sul gioco. Potremo così provare tanti mazzi diversi di giocatori magari più forti di noi senza perdere tempo a segnarci le carte e sceglierle nella nostra collezione, poiché l’app lo farà da sola.
    Spero che questo piccolo approfondimento Sulle funzionalità di base del Deck Tracker possa essere utile ed incuriosire i giocatori di Hearthstone, aiutando tutti a migliorarsi e scalare la ladder con più facilità!

    Fonte: Nerdgate hearthstone
    0
  • Titiro 18 dicembre 2016, 15:59 Titiro
    BattleTag: Tirizard#2770
    Messaggi: 328

    SIA CHE VINCI, SIA CHE PERDI... SALI
    #4
    Ciao a tutti, solo l'unico che ha problemi con il Replay di HearthStone Deck Tracker?

    Loading failed: Replay applet (Joust) could not be loaded. Please ensure you can access https://joust.hearthsim.net/branches/master/.

    E se clicco sulla pagina indicata mi compare questa scritta:

    404 Not Found

    Code: NoSuchKey
    Message: The specified key does not exist.
    Key: branches/master/index.html
    RequestId: 8126F96BD162B87B
    HostId: qLJf60ZgmbOpGdwmS80mHTEjQnJNPQ930u5cWCHJj7LkIX705Fu/z5kzWJCk98q5zY8iG1AKcC8=

    An Error Occurred While Attempting to Retrieve a Custom Error Document

    Code: NoSuchKey
    Message: The specified key does not exist.
    Key: error.html
    0
  • Zantia 22 dicembre 2016, 11:28 Zantia
    Messaggi: 5

    Iscritto il: 06 dicembre 2016, 11:22
    #5
    a me funzionano tutti! 0
,