[Deck] Stregone: una guida per il mazzo base di Gul'dan.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • RelanceRedazione 17 luglio 2014, 08:50 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Vi presento la Guida ai Mazzi Base di Hearthstone - Heroes of Warcraft, nella quale tratteremo i mazzi "0 buste" per ogni Eroe del gioco. Ho personalmente studiato e testato le strategie che vi propongo, quindi potete prendervela con me qualora non funzionassero a dovere!

Quattro premesse:
    - i mazzi trattati considerano eroi che abbiano raggiunto il livello 10, sbloccando tutte le carte base;

- il giocatore deve aver sbloccato tutti gli Eroi disponibili;

- non tutti i mazzi sono egualmente efficaci;

- ognuno ha il proprio stile di gioco, quindi adoperate questa guida come punto di partenza e poi sperimentate!

Il mazzo:

Un mazzo intermedio, ma assai insidioso!

Esattamente come per il mazzo Sacerdote, quello Stregone possiede buona parte delle carte classe che userete anche a livelli più alti.

Per prima cosa, imparate a barare: tutte le carte che possono essere attivate scartandone una o più di quelle presenti nella vostra mano, possono in realtà funzionare anche quando la vostra mano è vuota. Quindi, in questo mazzo ciò accade solo con Fuoco dell'Anima, ma tenete a mente questo trucchetto anche per il futuro.

Ho inserito qualche potenziamento ai Danni Magici per incrementare l'effetto degli incantesimi. Mago di Dalaran è ottimo per attacchi magici rapidi, grazie al suo basso costo mana. Arcimago, invece, è in grado di fare pressione all'avversario, dunque giocatelo sia come combattente che come potenziamento.

Secondo me, Spira Letale e Dardo d'Ombra sono gli incantesimi che più beneficiano di un incremento e che permettono giocate intelligenti votate al controllo di campo.

Tutte le altre carte presenti sono pensate per darvi controllo del campo da gioco ed aiutarvi a non usare Conversione Vitale o ad utilizzarlo per ottenere una doppia pescata, questo sta a voi deciderlo.

Battlecraft - Mazzo Stregone 0 Buste by Relance
    0
,