[Deck] Sciamano: una guida per il mazzo base di Thrall
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • RelanceRedazione 29 aprile 2014, 09:01 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Vi presento la Guida ai Mazzi Base di Hearthstone - Heroes of Warcraft, nella quale tratteremo i mazzi "0 buste" per ogni Eroe del gioco. Ho personalmente studiato e testato le strategie che vi propongo, quindi potete prendervela con me qualora non funzionassero a dovere!

Quattro premesse:
    - i mazzi trattati considerano eroi che abbiano raggiunto il livello 10, sbloccando tutte le carte base;

- il giocatore deve aver sbloccato tutti gli Eroi disponibili;

- non tutti i mazzi sono egualmente efficaci;

- ognuno ha il proprio stile di gioco, quindi adoperate questa guida come punto di partenza e poi sperimentate!

Il mazzo:

Un mazzo davvero divertente da usare

Sinceramente, non è il più forte che ci sia a 0 buste, ma ha carte che richiedono grande fantasia nell'utilizzo e ciò lo rende un mazzo di reale intrattenimento! Potete scegliere tra diverse tattiche e potete agire come un giocatore feroce o uno paziente.

Cercate, in ogni caso, di non correre troppo, subite qualche leggero danno ed usate il Potere Eroe: Evocazione Totemica per mettere qualcosa sul terreno, dopodiché tentate di potenziare la vostra strategia con le carte in mano.

I nuovi giocatori devono imparare ad usare Maleficio, dato che è vero che trasforma un qualsiasi servitore in un'inutile ranocchia, ma dotata di Protezione, dunque state attenti se non volete essere rallentati.

Brama di Sangue è potete anche se usata su servitori con attacco basso, dunque sfruttatela con cautela, ma non attendete troppo a lungo.

Con il mazzo 0 buste dello Sciamano non si potranno provare le tattiche di Sovraccarico tipiche di questa classe, ma inizierete a padroneggiare le altre tattiche in attesa di ampliare il vostro mazzo!

Battlecraft - Mazzo Sciamano 0 Buste by Relance
    0
  • Metalline 29 aprile 2014, 10:43 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io lo gioco un pochetto e ho avuto la fortuna che mia figlia mi smazzasse Al'akir.

rofl

Però gioco pochissimo, in ogni caso ho fatto 4 ranked e non ho mai perso... però c'è gente scarsissima imho non faccio testo
    0
  • Ashkelon 29 aprile 2014, 11:22 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    vabeh meta se giochi a rank25 è ovvio, basta un po di cervello, non srevono le carte asd 0
  • RelanceRedazione 23 giugno 2014, 15:44 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Guida aggiornata con i tooltip presi dal nostro database delle carte di Hearthstone! 0
,