Deck Sciamano ( Simile a deck di Kolento )
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Hanamichi79 30 marzo 2015, 17:10 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Mi sono montanto un deck sciamano per fare le daily.... ho preso spunto da un deck che ho visto usare recentemente da Kolento ,
    non è proprio identico al suo , però devo dire che sta girando bene.... troppo bene , non me lo aspettavo O_O , soprattutto perchè ho pochissima esperienza con il deck Sciamano .

Ho deciso quindi di condividere con voi la mia lista :)

Se avete voglia e tempo per provarlo ditemi come vi gira a voi :good:
    0
  • BloorMost Valuable Poster 30 marzo 2015, 17:28 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Chiaramente un buon deck.
    Non c'è nulla da modificare, se non, giusto per provare, questo:

-1 MaleficioHex, +1 Lupi SpiritualiFeral Spirit.
    In questo modo i primi turni riesci ad avere più board control. La cosa è totalmente equilibrata perchè usare un hex costa più mana ed ha effetto su una carta sola, mentre i lupi sono fastidiosissimi i primi turni (soprattutto contro aggro) e spesso ci pulisci più di 2 minion.
    In ogni caso, come già detto, sono solo prove, perchè il deck va bene così.
    è solo che Esperto di CacciaBig Game Hunter + 2 HexMaleficio io in un mio deck non li porterei (vale lo stesso discorso per un'ipotetica PolymorphMetamorfosi in un deck mage)
    0
  • Hanamichi79 30 marzo 2015, 17:36 Hanamichi79

Bloor ha scritto:Chiaramente un buon deck.
    Non c'è nulla da modificare, se non, giusto per provare, questo:

-1 MaleficioHex, +1 Lupi SpiritualiFeral Spirit.
    In questo modo i primi turni riesci ad avere più board control. La cosa è totalmente equilibrata perchè usare un hex costa più mana ed ha effetto su una carta sola, mentre i lupi sono fastidiosissimi i primi turni.
    In ogni caso, come già detto, sono solo prove, perchè il deck va bene così.
    è solo che Esperto di CacciaBig Game Hunter + 2 HexMaleficio io in un mio deck non li porterei (vale lo stesso discorso per un'ipotetica PolymorphMetamorfosi in un deck mage)

@Bloor

Effettivamente il tuo discorso non fa una piega , appena posso provo a fare la modifica consigliata da te :good:

Se la trovo posto invece la lista di Kolento , che ha poche carte di differenza , ha il fortissimo Al'Akir the WindlordAl'Akir ( che purtroppo non ho ;( ) , ha un Bomb LobberLanciatore di Bombe e non ha Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto , inoltre gioca un Zombie ChowMasticatore Zombi però solo una Mazza ProtonicaPowermace

Ho trovato la lista di Kolento :good:

Effettivamente è un po diversa , cmq ammetto che la mia lista è nata basandomi su quella sua :D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 30 marzo 2015, 17:47 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Hanamichi79 chiaramente le carte che mi hai citato nel deck di Kolento sono in pieno equilibrio: PowermaceMazza Protonica, sono d'accordo col tenerne una sola: non è detto che tu in campo abbia per forza un mech, anche perchè non stai giocando un mech shaman. una va benissimo. Mettere 1 Zombie ChowMasticatore Zombi al suo posto ti garantisce un turno 1 eccezionale con lo zombie e la pulizia di parecchi minion per vari turni.
    Al'Akir the WindlordAl'Akir è ottimo in ogni deck shaman che si rispetti, ma non lo reputo essenziale. ho giocato a lungo lo shaman senza quella carta.
    se pensi di avere i primi turni abbastanza tranquilli contro gli aggro, puoi modificare il cambiamento che ti ho proposto nel post precedente:
    -1 HexMaleficio, +1 Bomb LobberLanciatore di Bombe. In questo modo hai un drop 3/3 che non è eccezionale, ma come ho già detto il bomb lobber è ottimo per il suo effetto. Come replace lo trovo buono, infatti non prendi overload dai Lupi SpiritualiFeral Spirit (anche se tenerne 2 come ti avevo proposto va benissimo).

altri cambiamenti non ne trovo. Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto onestamente la terrei in ogni deck midrange, ha un effetto davvero buono che può cambiarti il risultato di una partita.
    0
  • Canep89 31 marzo 2015, 07:38 Canep89
    BattleTag: Canep89

Non capisco una cosa del deck sopracitato di Kolento. Ma il martellone leggendario dello sciammy non è meglio del bombarolo? (anche considerando il fatto che ha solo la mazza come arma) Portate pazienza se dico castronerie è che io lo sciammo non lo gioco mech.. 1
  • JokeTheJoker 31 marzo 2015, 08:05 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

@Hanamichi79

ciao io visto che hai le due ranocchie metterei un altro target con attacco 7+ tipo ragnaros al posto del BGH, o se proprio hai bisogno di un removal in piu' e allo stesso tempo un body, TBK. (gusti personali)

anche io per sto meta veloce uso protonica e luppetti per frenare le orde aggro.

Il martellino del fato me lo sminchiano tutti i Jones quindi non lo uso al momento se no l'avrei messo visto che non hai al akir ma usi tutti gli attrezzi per una finisher con lui.
    0
  • Hanamichi79 31 marzo 2015, 08:15 Hanamichi79

@JokeTheJoker
    Purtroppo Al'Akir non ce l'ho , altrimenti lo inserirei sicuramente :good:

Per quanto riguarda BGH è vero , forse con le 2 ranocchie probabilmente è di troppo , e penso dovrò sacrificare o una ranocchia o lui per sostituirlo con qualcos'altro... io stavo pensando ad Harrison JonesHarrison Jones o ad un altro Lupi SpiritualiFeral Spirit .
    Ci devo pensare :)
    0
  • JokeTheJoker 31 marzo 2015, 08:32 JokeTheJoker
    BattleTag: Joker#2246

@Hanamichi79

più che altro con lo sciamano quando incontri il solito boom, se usi ranocchia usi spesso anche il tempestone per togliere tutti gli altri oppure usi la rana e basta. mentre se usi BGH spesso quest ultimo muore di bombe sia che fai tempesta oppure no.

cmqe tanto queste carte sono abb intercambiabili no? io al momento uso ancora la kezan come tech, perché i maghetti sono ovunque sia quelli mech che quello tipo che sta nelle guide che è supertosto visto che c'ha pure la flamestrike. dipende un po chi incontri tu?

se ti va addami: Joker#2246 Io adoro lo shammy rofl
    0
  • Hanamichi79 31 marzo 2015, 08:34 Hanamichi79

@JokeTheJoker

Io invece sono abbastanza nabbo con il deck Sciamano!! rofl

Cmq stasera quando torno da lavoro ti aggiungo sicuramente!! :good:
    0
,