Deck Per leggenda
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 21 giugno 2015, 19:42 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ho fatto un po di mazzi competiti per fare leggenda,ho preso quelli con più voti di sempre dal lancio di brm(se sapete un filtro migliore ditemi), vorrei sapere secondo voi qual'è il migliore per fare ranked ,sono livello 15

me ne consigliate qualcuno voi da http://www.hearthpwn.com?
    dopo metto i miei ora non ho possibilità
    0
  • Djokovic 21 giugno 2015, 21:15 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Il miglior deck per fare leggenda è quello che si sa usare meglio rispetto agli altri. Non esiste UN deck migliore rispetto ad altri, ogni mazzo può portarti a legend se lo sai giocare e lo conosci al 100%.
    Detto ciò, la domanda non è "quale deck mi consigliate" ma "quale deck deck sai giocare bene". Individuato un deck che sai giocare bene, prendi una lista recente che sia in "meta" e ci giochi. Altri trucchi non esistono :D
    15
  • Rosen 22 giugno 2015, 01:35 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    @Djokovic
    non lo so domani sera vi post i deck che ho fatto e mi dite per qual'è il migliore per il meta ok? a me sembrano tutti uguali
    0
  • Matto3k 22 giugno 2015, 10:07 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

I deck che possono potenzialmente portare a leggend sono un infinita, ma come ha detto @Djokovic dipende tutto da quale sai giocare meglio, prendiamo in esempio l'oil rouge, mentre un ottimo utilizzatore di questo mazzo riesce ad arrivare "tranquillamente" in leggend ( @Djokovic ogni riferimento è puramente casuale) , io non riesco ad utilizzarlo oltre il rank 14/13 , mentre con deck che conosco meglio come Mech mage o l'hybrid/mind hunter riesco ad arrivare ai rank più alti.
    Dipende quasi tutto dal giocatore, non dal mazzo, se ci fosse un mazzo più forte di qualunque altro non credi che lo giocherebbero tutti?
    2
  • Ramku 22 giugno 2015, 10:18 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Ragazzi se bastasse un mazzop per diventare leggenda tutti quelli che lo usano sarebbero leggenda no? Bisogna anche giocare in sto gioco eh.. (io oramai ho come scopo della vita leggendre col turbo druido ^_^) 2
  • kianHS 22 giugno 2015, 10:58 kianHS
    BattleTag: kian#2661

a parte il discorso mazzo credo che la capacità migliore per un player sia quella di "leggere" il meta e adattarsi o trovare il mazzo che lo "demolisce" e contando che il meta varia da rank a rank ti ritroveresti a chiedere consigli ogni 3-4 rank...la cosa che puoi fare è giocare i mazzi che hai e tenere traccia dei mazzi che countera e da cui viene counterato e in base a cosa incontri cambiare mazzo....o ti fissi con un mazzo e vai avanti con quello fregandotene di cosa incontri 0
  • 7ornado 23 giugno 2015, 08:45 7ornado
    BattleTag: antani#2993

Rosen ha scritto:Djokovic
    non lo so domani sera vi post i deck che ho fatto e mi dite per qual'è il migliore per il meta ok? a me sembrano tutti uguali

@Rosen una risposta del genere dopo quello che ti ha detto secondo me vuol dire non aver idea di come funzionino i tcg in generale...senza offesa eh. non capire il meta e non capire quale mazzo ha più possibilità di vincere partite rispetto a un altro in un dato meta è la prima cosa che ti impedirà di fare leggenda. poi ovviamente ci sarà anche chi gioca n-ore tendenti a infinito face hunter e fa leggenda per pura questione statistica :good:
    1
  • PokerFace 23 giugno 2015, 10:20 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    @7ornado ... anche con l'ignorhunter 24/24 dal liv 5 in su senza win streak devi cmq vincerle anche farmando come un cinese 0
  • 7ornado 23 giugno 2015, 10:50 7ornado
    BattleTag: antani#2993

PokerFace ha scritto:7ornado ... anche con l'ignorhunter 24/24 dal liv 5 in su senza win streak devi cmq vincerle anche farmando come un cinese

@PokerFace certo...per questo ho specificato per statistica...perchè prima o poi ne vinci abbastanza per fare legend :D
    0
  • Rosen 25 giugno 2015, 02:51 Rosen

@7ornado
    ciao scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato impegnato con lo studo di inglese avanzato per il mio viaggio in inghilterra,mi riferivo al fatto che io copiando i mazzi non ne con conosco le potenzialità vere e proprie,non conosco il tcg. competitivo che è diverso da non conoscerlo inoltre non conosco il meta e so usare tutti gli eroi indistintamente,questo pomeriggio con più calma ti faccio vedere che intendo con i mazzi chiamano
    1
  • Rosen 25 giugno 2015, 17:48 Rosen

@7ornado
    ti faccio l esempio con lo sciamano proponendoti dei mazzi tutti competiti,ma il problema è quale scelgo? li ho tutti e poi meglio top di sempre o top del mese(sempre con l ultima pacth.)

http://www.hearthpwn.com/decks/57818-ts ... end-shammy

http://www.hearthpwn.com/decks/250285-t ... nge-shaman

http://www.hearthpwn.com/decks/256219-l ... -rank-3-to

http://www.hearthpwn.com/decks/259968-4 ... haman-deck

grazie
    0
  • Fluorescent 25 giugno 2015, 18:23 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

http://www.reddit.com/r/CompetitiveHS/

Have fun.
    1
  • Matto3k 26 giugno 2015, 23:41 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Ancora con la storia di "quale sceglio?" , cerco di fartelo capire con uno schema e vediamo

1.provi tutti i mazzi.
    2.tieni conto di quale ti da i risultati migliori in base al tuo stile di gioco.
    3.una volta capito il mazzo che sai giocare meglio, giocalo.

Non c'è altro da aggiungere, il mazzo migliore del gioco è quello che sai giocare meglio.
    0
  • Grevier 26 giugno 2015, 23:47 Grevier

Bloodborne Platinum
    Cerco un pò di entrare nella tua mentalità Rosen e ti rispondo secondo quello nella mia opinione è meglio per te.
    Opterei per uno ZooLock in versione normale o Demon.
    Facili, Economici e penso che bene o male girino bene contro tutto, soprattutto per il fattore che più mi piace che è "Qualsiasi mano spesso è buona".

Di più non so dirti.
    Completalo secondo le tue personali esigenze e tanta fortuna.
    0
  • Rosen 27 giugno 2015, 01:30 Rosen

Grevier ha scritto:Cerco un pò di entrare nella tua mentalità Rosen e ti rispondo secondo quello nella mia opinione è meglio per te.
    Opterei per uno ZooLock in versione normale o Demon.
    Facili, Economici e penso che bene o male girino bene contro tutto, soprattutto per il fattore che più mi piace che è "Qualsiasi mano spesso è buona".

Di più non so dirti.
    Completalo secondo le tue personali esigenze e tanta fortuna.

@Grevier
    mi posteresti la lista del zoolock normale?ho trovato solo con i demoni
    0
  • Grevier 27 giugno 2015, 02:40 Grevier

Bloodborne Platinum
    La base è questa, poi si personalizza a piacimento:

Immagine

Puoi non so rimuovere un Segatronchi PilotatoPiloted Shredder e mettere un Gufo BeccoforteIronbeak Owl se vedi troppi Control con Provocazioni come come FastidiobotAnnoy-o-Tron & SputafangoSludge Belcher e tornare indietro sul cambio non appena incontri più Aggro.

Se invece vuoi qualcosa di più fine partita rimuovi Segatronchi PilotatoPiloted Shredder o LoathebLoatheb ed infili mmboh, Lord JaraxxusSire Jaraxxus, Kel'ThuzadKel'Thuzad, ChromaggusCromaggus, Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner, quella che ti piace di più quando la cosa si porta per le lunghe.
    (Un tentativo a ChromaggusCromaggus ce lo darei, è fuori dalla portata del BGH e col tuo potere eroe apparecchi davvero tanto bene se sopravvive anche solo un turno. Non far caso al fatto che magari non si vede, il meta è sempre re-inventato da qualcuno)

Altrimenti puoi lasciarlo così, lo Zoo è genericamente portato per affrontare tutti i mazzi, dipende dall'avversario frenare la tua accelerazione iniziale.
    (Persino contro gli Hunter il meta è variabile in base alle mani)

Unica cosa però... la scalata è lunga, e farai molte altalene perchè come te ce ne sono tanti che vogliono il loro back con momento di gloria... se perdi, non tergiversare e prosegui, se il mazzo non funziona un paio di volte non pensare che sia brutto e che quindi vada cambiato, perchè onestamente più versatile di uno Zoo per affrontare tutto non so che altro offrirti se non un Prius Hunter che però è molto più mentale. Quindi accetta Gul'Danade e bevi.

Immagine
    2
,