[Deck] Paladino: una guida per il mazzo base di Uther
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • RelanceRedazione 14 maggio 2014, 18:18 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Vi presento la Guida ai Mazzi Base di Hearthstone - Heroes of Warcraft, nella quale tratteremo i mazzi "0 buste" per ogni Eroe del gioco. Ho personalmente studiato e testato le strategie che vi propongo, quindi potete prendervela con me qualora non funzionassero a dovere!

Quattro premesse:
    - i mazzi trattati considerano eroi che abbiano raggiunto il livello 10, sbloccando tutte le carte base;

- il giocatore deve aver sbloccato tutti gli Eroi disponibili;

- non tutti i mazzi sono egualmente efficaci;

- ognuno ha il proprio stile di gioco, quindi adoperate questa guida come punto di partenza e poi sperimentate!

Il mazzo:

La Luce vi potenzierà

Potete trovare nel mio profilo una guida al Mazzo Leggendario del Paladino. In essa, utilizzo principalmente le cure e le riduzioni di statistiche a disposizione del Paladino, assieme ad altre tattiche avanzate. Per le fasi iniziali di gioco, il Paladino dà il meglio di sé applicando Scudo Divino e altri potenziamenti.

Considerate questo, ipotizzando di essere al quinto turno: il vostro Potere Eroe, Rinforzo, evoca un servitore 1/1; il turno successivo, così che sia libero di attaccare, lo potenziate usando Benedizione dei Re ed egli diviene un ragazzone 5/5; nello stesso turno o in quello successivo, se ci va, lo circondate usando Imposizione: Protezione. Egli era un piccolo servitore, ora è un potente guerriero. Provate a pensare la medesima tattica applicata a Yeti di Ventofreddo o a Crocolisco di Fiume. Non male, eh?

Spadone di Verargento è un'arma molto forte. Vedo un sacco di paladini conservarla solo per danneggiare direttamente l'avversario. Non sono d'accordo. Questa spada causa 4 danni a qualsiasi bersaglio e cura il Paladino di 2 punti vita: se ci pensate bene capirete come quella cura possa essere usata per abbassare il danno subito da un forte nemico che voi attaccate, o ammortizzarlo completamente. Secondo me, questo è un modo molto più proficuo di usare l'arma.

Signore dei Lupi Bianchi è opzionale in questo mazzo: dato che potete evocare un servitore grazie al vostro Potere Eroe, potete sfruttare la situazione per potenziare di +1/+1 il guerriero, come minimo. Tuttavia, potreste ritrovarvi a non usarlo mai, quindi sta a voi se dargli una chance oppure no.

Battlecraft - Mazzo Paladino 0 Buste by Relance
    0
  • RelanceRedazione 23 giugno 2014, 15:43 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Guida aggiornata con i tooltip presi dal nostro database delle carte di Hearthstone! 0
,