Deck Paladino Control con Draghi
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Hanamichi79 28 agosto 2015, 07:50 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

Ci sto lavorando da qualche giorno e sembra essere abbastanza solido ,
    questa è la lista :

Immagine

C'è anche un video con qualche partita in ranked :

Una modifica che vorrei testare è di togliere un Giostrante TuskarrTuskarr Jouster per mettere una Mano CelestialeLay on Hands ,
    sia per avere una cura "certa" ( Con la mia sfiga ho perso spesso la "giostra" ) , sia per avere altre carte da pescare.
    0
  • ILDUCA 28 agosto 2015, 10:45 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Io non ce la vedo proprio alex in un deck del genere meglio YseraYsera. ;)

Senza Tirion FordringTirion Fordring ? ;( Sicuro sicuro?

Doppio pyro non è troppo? -.-

Ok la smetto! :$
    0
  • yokonamie 28 agosto 2015, 10:57 yokonamie
    BattleTag: yokonamie#2236

Hearthstone Legend!
    http://www.twitch.tv/yokonamie
    Ieri ne stavo provando uno, ma dopo aver perso 1 partita per colpa di un random Knife JugglerLanciatore di Coltelli, e un'altra per un Arcane MissilesMissili Arcani, ho cancellato il mazzo in preda al rosik rofl

Dopo provo a montarne uno da zero ;)
    0
  • ILDUCA 28 agosto 2015, 10:57 ILDUCA

yokonamie ha scritto:Ieri ne stavo provando uno, ma dopo aver perso 1 partita per colpa di un random Knife JugglerLanciatore di Coltelli, e un'altra per un Arcane MissilesMissili Arcani, ho cancellato il mazzo in preda al rosik rofl

Dopo provo a montarne uno da zero ;)

@yokonamie secondo me purtroppo nonostante la Consorte del DragoDragon Consort resta la classe tra le tre (warrior e piest le altre) meno viabile.
    0
  • Hanamichi79 28 agosto 2015, 11:09 Hanamichi79

ILDUCA ha scritto:Io non ce la vedo proprio alex in un deck del genere meglio YseraYsera. ;)

Senza Tirion FordringTirion Fordring ? ;( Sicuro sicuro?

Doppio pyro non è troppo? -.-

Ok la smetto! :$

@ILDUCA

AlexstraszaAlexstrasza Ti aiuta a chiudere... E' un deck che punta molto al controllo della board e poche volte vai in faccia , e lei ti aiuta in alcuni casi ad abbassare gli HP dell'avversario e qualche volta invece ti salva la vita.

Tirion FordringTirion Fordring non l'ho inserito perchè siccome ho già tanto control ho preferito mettere altro.

Doppio Pyro perchè è cmq un drop a 2 per non iniziare troppo "scoperto" e anche se lo pesco in late game in combo con EguaglianzaEquality mi aiuta a riprendere il controllo del terreno se lo sto perdendo.

Cmq è ancora in fase di test , ci devo ancora giocare molto per capire se è possibile migliorarlo e come ;)
    0
  • Fluorescent 28 agosto 2015, 11:21 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Imo il pala control non ha posto in questo meta, semplicemente perchè il pala midrange con justicar è già in grado di vincere in fatigue contro qualsiasi altro deck control esistente. 0
  • Ghiff 28 agosto 2015, 13:22 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    ma invece nel video il prete che ti ha bellamente fatto prendere ysera con silvanas che faceva sbatteva la testa sulla tastiera invece di usare il mouse? rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl 1
  • Hanamichi79 28 agosto 2015, 13:23 Hanamichi79

Ghiff ha scritto:ma invece nel video il prete che ti ha bellamente fatto prendere ysera con silvanas che faceva sbatteva la testa sulla tastiera invece di usare il mouse? rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl

@Ghiff

Vero!! Li per li non ci credevo nemmeno io!!! ahaha rofl rofl rofl
    1
  • yokonamie 28 agosto 2015, 13:36 yokonamie

Hearthstone Legend!
    @ILDUCA sono della stessa idea!
    Però volevo provare a tirare fuori qualcosa di buono (mmm)

partirei da questo:
    Immagine

devo definire gli ultimi 5 slot...

mi vien da dire che joust e draghi funzionino bene insieme, il problema è che non ho troppo early game. Vorrei mettere Muster for BattleAdunata Militare, ma lo sento un pochino fuori luogo, oltre al fatto cheva a pesare ulteriormente sulla curva a 3
    0
  • Hanamichi79 28 agosto 2015, 13:40 Hanamichi79

@yokonamie

Non hai nessun drop a 2.... io direi almeno i 2 Minibot ScudatoShielded Minibot e forse i Drago FatatoFaerie Dragon
    0
  • ILDUCA 28 agosto 2015, 13:49 ILDUCA

Hanamichi79 ha scritto:yokonamie

Non hai nessun drop a 2.... io direi almeno i 2 Minibot ScudatoShielded Minibot e forse i Drago FatatoFaerie Dragon

@Hanamichi79 si cosi ti spaccano! ;)
    0
  • Grevier 28 agosto 2015, 13:53 Grevier

Bloodborne Platinum
    YseraYsera e Tirion FordringTirion Fordring mi sembrano le due leggendarie più azzeccate per un Paladino Dragons.

Io ho provato un Mid-Range Paladin forse molto più control del dovuto mettendoci solo 2 Consorte del DragoDragon Consort ed YseraYsera come draghi, ma pare le le Consorti pesino tantissimo sulla curva del mana.

Per il resto non so come fai a giocare senza Jonny.
    0
  • Hanamichi79 28 agosto 2015, 14:01 Hanamichi79

@Grevier

Ysera mi manca purtroppo.. ;(

Jonny insieme ai draghi non ce lo vedo proprio! rofl
    0
  • yokonamie 28 agosto 2015, 14:06 yokonamie

Hearthstone Legend!
    @Hanamichi79 l'evitare i 2-drop è voluto, per vincere le joust, ma a conti fatti credo non sia così importante. resta il fatto che prete e warrior >>>paladin 0
  • Grevier 28 agosto 2015, 14:20 Grevier

Bloodborne Platinum
    Jonny è un must have ormai.

Prete/War > Paladin dipende, il Paladino può sviluppare board meglio dello Shaman Totem, un turno fatto male senza AoE removals e puoi perdere di QuarterMaster o Mass Murlocs.

Gli altri due sono più calmi e stabili diciamo, ma al contrario dell'early game del paladin soffrono le pressioni in una maniera assurda.
    1
  • waterdellarovina 28 agosto 2015, 17:18 waterdellarovina
    BattleTag: danroxi#2971

Ha avuto quasi ragione così tante volte...
    Ho un deck simile, io uso i servitori con scudo divino nelle prime fasi, combinati con il segreto che resuscita a 1 di vita funzionano da Dio.
    Poi draghi.
    0
,