[Deck] Mago: una guida per il mazzo base di Jaina
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • RelanceRedazione 26 gennaio 2015, 22:12 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Vi presento la Guida ai Mazzi Base di Hearthstone - Heroes of Warcraft, nella quale tratteremo i mazzi "0 buste" per ogni Eroe del gioco. Ho personalmente studiato e testato le strategie che vi propongo, quindi potete prendervela con me qualora non funzionassero a dovere!

Quattro premesse:
    - i mazzi trattati considerano eroi che abbiano raggiunto il livello 10, sbloccando tutte le carte base;

- il giocatore deve aver sbloccato tutti gli Eroi disponibili;

- non tutti i mazzi sono egualmente efficaci;

- ognuno ha il proprio stile di gioco, quindi adoperate questa guida come punto di partenza e poi sperimentate!

Il mazzo:

"La mia magia vi farà a pezzi"

Come potete vedere, il Mago parte con un apprezzabile numero di carte classe.

Avete danni a zona, danni casuali, danni a bersagli singoli piuttosto ingenti e, sopratutto, Metamorfosi per rendere inermi i mostri più forti del vostro avversario. Potreste mai chiedere di più?
    Mago di Dalaran, Magus Ogre e Arcimago possono potenziare ogni singolo incantesimo nel vostro arsenale. Uno di questi servitori sul terreno e potete causare danni impressionanti.

Una piccola, furba tattica è combinare Berserker Gurubashi con il Potere Eroe Detonazione di Fuoco: colpirete il vostro servitore causando 1 danno (nulla di tremendo, considerando che è un bestione con 7 di vita) ed egli otterrà un +3 all'attacco. Senza alcuna fatica, potreste ritrovarvi con un mostro da 5 di attacco in un singolo turno.

Questo è quanto. Il Mago è un'ottima classe iniziale in quanto è semplice da capire, ma non sottovalutate mai la qualità delle sue tattiche.
    3
  • FeriandRedazione 27 gennaio 2015, 09:25 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Bravo @Relance avrei voluto fare anche io, prima o poi, una guida alla versione base delle mia classe preferita, ma adesso non ho più questa preoccupazione :D 0
  • barbaculo 27 gennaio 2015, 10:49 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Perfetta guida per come iniziare a rompere le balle con il mago :good: 0
  • LeoScibi 27 gennaio 2015, 10:50 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Complimenti!
    Verranno implementate in futuro le prime sostituzioni con carte comuni/rare?
    0
  • Andrea938 27 gennaio 2015, 11:22 Andrea938

"Ti darò la CACCIA !!!"
    Bella guida, proverò sicuramente Jaina prima o poi :D 0
  • ILDUCA 27 gennaio 2015, 11:58 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Ottima guida complimenti! Il mago ormai è inflazionato... e ha tanti buoni mazzi. Finalmente! 0
  • TaTaC 27 gennaio 2015, 12:03 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

io sacrificherei una Melma delle Paludi ed un' Esplosione Arcana per 2 Novizie Occultista

2 Melma delle Paludi le trovo eccessive, la Novizie Occultista è decisamente più performante con il mago
    0
  • FeriandRedazione 27 gennaio 2015, 12:05 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Vero @TaTaC ma questo è un mazzo fatto di sole carte base, anche le comuni non hanno spazio :) 1
  • RatedOUT 27 gennaio 2015, 12:19 RatedOUT
    BattleTag: BornBg#2460

Giuseppe, 21 Yo.
    I live in Munich, DE.
    HS : ZooLock
    WoW : Nefreminie (Priest Holy)
    Diablo : Shaman
    Let the light burns u!
    Dato che stiamo parlando di un mazzo "gratis", si molto carino :) 0
  • PokerFace 28 gennaio 2015, 14:49 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    si bella guida base....io metterei delle carte base diverse o sostituzioni a seconda se si vuol avere una direzione più aggressiva o difensiva, piu aggro midrange o control per quanto si possa con le carte base. Non farei mai a meno dello Yeti di Ventofreddo mentre farei volentieri a meno di Esplosione Arcana Mago di Dalaran Magus Ogre Arcimago
    preferirei Esplosione Gelida Coboldo Geomante per il suo basso costo di mana e potendolo usare in comboOgre Rocciadura Campione di Roccavento Campione dell'Arena per più controllo protezione mentre Cavalcarazzi Folle Cavalcalupi Murloc Branchiazzurra per un mazzo più aggroso e veloce poi a seconda delle carte che incominciano a entrare prenderei una direzione con più magie o con più servitori
    0
,