Deck in meta?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Grevier 11 maggio 2016, 10:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    BigBoss ha scritto:Sì, ma non sono affidabili come quelle del warlock che ti svuota la mano e due secondi dopo ce l'ha piena, stessa cosa che puo' teoricamente fare anche un pala aggro, semplicemente, se giochi aggro devi avere la mano piena, se no basta un removal ad area per farti perdere la partita.

@BigBoss quello che ho detto, difatti Lock per fortuna ha ricevuto un paio di carte leggere che l'hanno fatto rimanere in meta.
    Ma il problema è, anche aggiungendo card draw all'hunter, negli ultimi tempi ha ricevuto amore solo tramite carte veramente costose.
    Lupi da 4, Wrangler da 5... ci vogliono delle serie bestie da 1/2/3 mana che però siano veramente meta accettabili.
    E' più o meno lo stesso problema che ho riscontrato col Druid C'thun, che se rampavo finivo le carte, se non rampavo mi rimanevano in mano. Però rampando più o meno Draco di ZaffiroAzure Drake c'è ancora e ti risolve gran parte dei problemi, peccato che l'Hunter non abbia spell particolari dalle quali guadagnarci se lo gioca.
    0
  • BigBoss 11 maggio 2016, 11:01 BigBoss

@Grevier c'è il bat che non è male, se ricevesse qualche taunt o qualche altro minion che ha il suo forte nel traddare con gli avversari a quel costo potrebbe anche mantenere un certo grado di furbizia, oppure, come dici tu un tutore di segreti solo per la sua classe, che gli dia uno sconto e lo metta in mano o cose così. 0
  • Grevier 11 maggio 2016, 11:02 Grevier

Bloodborne Platinum
    Per non rischiare di romperlo, direi che una creatura che gli manda le trap ad 1 sarebbe ideale.
    Pescarle non gli risolverebbe nulla, a 2 mana ora come ora ha bisogno di giocare board, se no si rallenta troppo, perde il ritmo e non vince.
    0
  • BigBoss 11 maggio 2016, 11:05 BigBoss

ma non lo so, io ho sempre la sensazione che giocando hunter, rispetto agli altri mazzi, hai molto meno potere di pescata, sarà una mia sensazione, che devo dirti. 0
  • Jamsus 11 maggio 2016, 11:07 Jamsus

BigBoss ha scritto:ma non lo so, io ho sempre la sensazione che giocando hunter, rispetto agli altri mazzi, hai molto meno potere di pescata, sarà una mia sensazione, che devo dirti.

@BigBoss mi trovo con la stessa sensazione :)
    0
  • niiro 11 maggio 2016, 11:10 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Comunque voi sopravvalutate troppo il fattore deck
    Non ci vuole niente a trovare un deck che ne vinca leggermente di più di quante ne perda: prendete un deck che vi diverte e cambiate 1-2-3 carte in base al meta e voilà

Ad es. una settimana il TBK era anti meta per via di tutti i deck c'thun. Ora è diventato fondamentale avere harrison o la melma per counterare i doomhammer e le gorehowl. Settimana prossima chi lo sa...

Magari conviene usare il deck OP fino al rank 5 per sfruttare le winning streak e scalare in fretta, ma una volta al rank 5 potete veramente giocare quello che vi pare...
    1
  • Grevier 11 maggio 2016, 11:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    No ma su quello vi do ragione, è che comunque esaminando i mazzi attuali, anche pescando serve comunque il mana, ed ora come ora l'Hunter ha dei costi di mana quasi pari a quelli del Druid.
    Ecco! ci vorrebbe una carta che dià la possibilità di giocare le bestie (1) in meno! Mi pare anche giusto!
    0
  • BigBoss 11 maggio 2016, 11:21 BigBoss

Anche un paio di spell che fanno danno decenti sulla board e una bestia con spell power non starebbero male nell'hunter, visto che non si puo' affidare al draco come il resto dei mazzi, è tutta una serie di cose su cui potrebbero far leva per renderlo leggermente più viabile sulla board senza riportarlo a cancer deck. 0
  • Kurjak 11 maggio 2016, 11:48 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@niiro Per curiosità tu che stai giocando? Ho visto che stai scalando bene.
    Io negli ultimi due giorni mi sono dato al Miracle Rogue, mi diverte ma purtroppo il livello di rosik è altissimo dato che prendo delle legnate in faccia da ogni tipo di deck brainless. Stasera mi sa che mi monto il Patron, sinceramente preferisco perdere da control che dal face shaman di turno.
    0
  • niiro 11 maggio 2016, 12:08 niiro

Kurjak ha scritto:niiro Per curiosità tu che stai giocando? Ho visto che stai scalando bene.
    Io negli ultimi due giorni mi sono dato al Miracle Rogue, mi diverte ma purtroppo il livello di rosik è altissimo dato che prendo delle legnate in faccia da ogni tipo di deck brainless. Stasera mi sa che mi monto il Patron, sinceramente preferisco perdere da control che dal face shaman di turno.

@Kurjak
    Sto giocando un control priest fai da te, è ottimo vs warrior/pala/druidi/preti.. Se la gioca con i deck aggro (se hai un aoe entro il t5 vinci, se no perdi) ma fa veramente schifo contro i miracle rogue

Però è stra divertente e comunque piano piano scala quindi mi va bene cosi
    0
  • niiro 11 maggio 2016, 12:13 niiro

Comunque anche soggoth sta cominciando a vedere abbastanza gioco
    I warrior devono tirargli brawl rofl I rogue non possono passarlo e anche ai preti fa almeno un 3x1

Il problema è che non arrivi a usarlo vs aggro
    1
  • Grevier 11 maggio 2016, 12:19 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ma Soggoth me ne sono accorto ora, costa 9 manoni. Tantone.
    Preferisco i Gemelli diversi.
    0
  • Peppu 11 maggio 2016, 12:39 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ma davvero Excavated EvilMale Dissepolto vale più di Holy NovaEsplosione Sacra in un ControlPriest?
    Sto scalando (cioè, ci provo rofl) anch'io con un deck simile, e non vedo il senso del preferire la Evil alla Nova.
    1
  • Grevier 11 maggio 2016, 12:41 Grevier

Bloodborne Platinum
    Perchè Male DissepoltoExcavated Evil è una pescata inutile per il tuo avversario, tu come Priest giochi poco e nulla sul tavolo.
    E se gli va male e lo rigioca, ti ridà in mano il tuo board clear.
    In pratica rompe i coglioni. Un Aggro che lo pesca è rallentato di un turno.

Io ancora non ho ben capito che Priest vorrei giocare, se voglio giocarlo.
    Ma da quel che ho capito qualsiasi cosa possa giocare N'Zoth gioca N'Zoth (Priest/Pala/Rogue).
    1
  • Exhumed 11 maggio 2016, 12:42 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:Ma davvero Excavated EvilMale Dissepolto vale più di Holy NovaEsplosione Sacra in un ControlPriest?
    Sto scalando (cioè, ci provo rofl) anch'io con un deck simile, e non vedo il senso del preferire la Evil alla Nova.

@Peppu

La penso come te, infatti preferisco Esplosione SacraHoly Nova. L'unica cosa è che Male DissepoltoExcavated Evil è l'unica magia del Prete che può fermare un mazzo Patron dopo che ha apparecchiato la board :P
    0
  • retox83 11 maggio 2016, 12:43 retox83
    BattleTag: retox83#2628

Peppu ha scritto:Ma davvero Excavated EvilMale Dissepolto vale più di Holy NovaEsplosione Sacra in un ControlPriest?

@Peppu
    guarda lo uso io, secondo me il +1 in danno sembra poco ma ti assicuro che fa tanto, e poi mette una carta nel deck dell'avversario che gli rallenterà la pescata, io ho appena raggiunto il rank 8 con questo tipo di deck (n zoth priest) e mi ritengo molto soddisfatto
    0
  • Alex117 11 maggio 2016, 12:43 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @Peppu io preferisco la evil perché lo sciamano ha quasi tutto con 3 di vita e con nova non gli pulisci il board 0
  • niiro 11 maggio 2016, 12:44 niiro

Trogg, feral spirits, mana tide, patron han tutti 3 hp non 2
    Poi al t10 puoi praticamente pulire qualsiasi board con 2 excavated evil

Poi si c'è anche il fatto che annulli una pescata al deck aggro ma non è questo il motivo per cui viene preferita all'holy nova
    0
  • Kurjak 11 maggio 2016, 13:18 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Sì penso anche io che l' Excavated EvilMale Dissepolto sia più utile. Calcolate anche che senza il Velen's ChosenPrescelto da Velen ora l' Holy NovaEsplosione Sacra sarà sempre da 2, e con 2 danni non tradi un sacco di minion fondamentali. 0
  • retox83 11 maggio 2016, 13:21 retox83
    BattleTag: retox83#2628

Kurjak ha scritto:Sì penso anche io che l' Excavated EvilMale Dissepolto sia più utile. Calcolate anche che senza il Velen's ChosenPrescelto da Velen ora l' Holy NovaEsplosione Sacra sarà sempre da 2, e con 2 danni non tradi un sacco di minion fondamentali.

@Kurjak
    soffro più la mancanza di Prescelto da VelenVelen's Chosen che di Bomba FotonicaLightbomb
    0
,