Deck in meta?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 09 maggio 2016, 15:43 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    io ho provato un cthun mage e anche se me l ha distrutto il warrior gli ho fatto danni in faccia cn le magie e gg 0
  • Exhumed 10 maggio 2016, 08:02 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Rosen ha scritto:io ho provato un cthun mage e anche se me l ha distrutto il warrior gli ho fatto danni in faccia cn le magie e gg

@Rosen

Rosen-Face Mage nevah losah ;)
    1
  • callaghan 10 maggio 2016, 09:12 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Cosi ad occhio vedo che i mazzi migliori sono:

Face Shaman
    Hybrid Shaman (quello di Loyal con le 2 HexMaleficio e 1 Tempesta di FulminiLightning Storm )
    Patron Warrior
    Control Warrior
    Tempo Warrior
    Nzoth Paladin
    Miracle Rogue
    Zoolock
    Control Priest

Gli altri mi sembrano molto for fun, anche il freeze prende certe bastonate che non vi dico, ieri in torneo io Hybrid Shaman lui freeze... non ha potuto fare nulla per contestarmi... troppo veloce il mazzo

Quello che noto è che tra i migliori ci sono sia mazzi Aggro, che mazzi Mid, che mazzi Control (il che è un bene per il gioco)

il male è che alcuni eroi non sono viabili, l'hunter a livelli medio alti non va da nessuna parte, Yogg non è un mazzo serio, non si vede un handlock da un botto di tempo... sono interdetto
    0
  • Grevier 10 maggio 2016, 09:50 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma poi oh, nel dubbio C'thun sta bene con tutto.
    Il problema a volte è pescarlo per chiudere.
    0
  • BigBoss 10 maggio 2016, 09:56 BigBoss

@callaghan ero indeciso se craftare van clyff o andare per le due cure e ragnaros lightlord, consigli su come tirerà il meta? 0
  • callaghan 10 maggio 2016, 09:59 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

@BigBoss io andrei su Ragnaros lightlord, l'Nzoth Pala mi sembra molto solido e rimarrà in meta per molto tempo, su Edwin VanCleefEdwin VanCleef continuo ad avere dubbi 0
  • Kurjak 10 maggio 2016, 10:05 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@BigBoss Ieri sera ho provato il miracle rogue e lo trovo davvero forte e divertente, senza dubbio il deck più divertente che abbia giocato post WOG. Lo Nzoth Paladin mi è parso nettamente più noioso. Quindi io consiglio Edwin VanCleefEdwin VanCleef; ma ovviamente è un giudizio personalissimo, altri potrebbero non essere d'accordo :) 0
  • BigBoss 10 maggio 2016, 10:24 BigBoss

@kurjak ma che lista miracle gira per ora? 0
  • Kurjak 10 maggio 2016, 11:54 Kurjak

Io sto usando questa lista: http://www.hearthpwn.com/decks/526029-martibis-miracle-leeroy-2-0

Non so se sia la migliore, ma per girare gira. E' però un mazzo abbastanza complesso e a tratti frustrante, nel senso che spesso sarai "dietro" e devi sfruttare al pieno il tuo "miracle turn" per prepararti a settare lethal, un piccolo errore e la partita è rovinata.
    0
  • Vlad78 10 maggio 2016, 17:57 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Il miracle è tier 1 senza alcun dubbio, forse il miglior deck al momento. Solo che siccome è il deck col più alto skill cap insieme al control priest, anzi peggio, la gran parte della gente non ci combina nulla. Chi però sa usarlo ci fa win rate assurde, countera quasi ogni cosa esistente in meta, e ci si diverte parecchio, proprio per lo stile di gioco unico che ha:) 0
  • Alex117 10 maggio 2016, 18:08 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @Vlad78 mi sono appena craftato ThalnosBloodmage Thalnos e Edwin VanCleefEdwin VanCleef, hai una buona lista di miracle? (però non ho xaril) 0
  • Grevier 10 maggio 2016, 18:51 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma cos'è successo oggi che ci sono solo Warrior Control che te la menano per 30 minuti?
    La noia...
    0
  • BigBoss 10 maggio 2016, 19:02 BigBoss

Notato la stessa cosa, girano una marea di cw o_O 0
  • Alex117 10 maggio 2016, 19:04 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Grevier ha scritto:Ma cos'è successo oggi che ci sono solo Warrior Control che te la menano per 30 minuti?
    La noia...

@Grevier magari fosse sempre così, con nzoth priest son salito facile
    Praticamente facevo annoiare i cw :D
    0
  • patawar 10 maggio 2016, 19:19 patawar

callaghan ha scritto:Cosi ad occhio vedo che i mazzi migliori sono:

Face Shaman
    Hybrid Shaman (quello di Loyal con le 2 HexMaleficio e 1 Tempesta di FulminiLightning Storm )
    Patron Warrior
    Control Warrior
    Tempo Warrior
    Nzoth Paladin
    Miracle Rogue
    Zoolock
    Control Priest

Gli altri mi sembrano molto for fun, anche il freeze prende certe bastonate che non vi dico, ieri in torneo io Hybrid Shaman lui freeze... non ha potuto fare nulla per contestarmi... troppo veloce il mazzo

Quello che noto è che tra i migliori ci sono sia mazzi Aggro, che mazzi Mid, che mazzi Control (il che è un bene per il gioco)

il male è che alcuni eroi non sono viabili, l'hunter a livelli medio alti non va da nessuna parte, Yogg non è un mazzo serio, non si vede un handlock da un botto di tempo... sono interdetto

@callaghan

Secondo me sottovaluti il freeze mage..
    0
  • Grevier 10 maggio 2016, 19:35 Grevier

Bloodborne Platinum
    Semplicemente con i Warrior che vanno ad armor ed i Paladini con le cure proibite il Freeze non ce la fa a setuppare Alextraza + 15 danni. 0
  • Vlad78 10 maggio 2016, 21:48 Vlad78

@Alex117 evochiamo @Djokovic per il miracle rogue :D 0
  • Rosen 10 maggio 2016, 22:25 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    l unico modo per batter i cw è il face shaman un balordo si fatto 40 di armatura e è morto cmq 0
  • Grevier 10 maggio 2016, 22:36 Grevier

Bloodborne Platinum
    No Rosino, ci ho giocato oggi...
    2 Ascie, 2 Slam, 2 Execute, 2 Bash, 2 Shield Slam... e se va male hanno Brawl.

L'unica è la solita che loro inziano male e tu inizi bene.. ma non è proprio giocare...
    2
  • Vlad78 10 maggio 2016, 23:01 Vlad78

Esatto, o sculi a bestia o crepi 1
  • Grevier 11 maggio 2016, 08:35 Grevier

Bloodborne Platinum
    Comunque, oggi guardo il solito video breve di Kolento e già che ero in argomento con @Kurjak , oggi gioca Beast Hunter e... come ho detto, non funziona:

Spoiler riepilogo:
    Bilanciato perfettamente, numeri perfetti, curva ottima, se dovessi giocare un Beast Hunter molto probabilmente lo farei tale quale identico a come l'ha fatto lui, perchè personalmente non so chi altri guardare quando c'è da guardare uno serio che gioca veramente meglio nel mondo... (è anche più simpatico del previsto, è silenzioso ma sorride spesso)
    Ma come ho già detto la curva è troppo alta, talmente alta che quasi sembra un control, ma non lo è, dovrebbe essere un mid-range con la sorpresa finale ma alla fine dei conti CotW si rivela essere sempre e solo un 5 danni in faccia da parte di Huffer e nulla più, che non è esattamente il sogno di ogni Hunter al turno 8.
    Finisce il video con una striscia 2-2 sudandosi ogni partita e vincendo l'ultima contro un altro Hunter, quando mediamente i suoi video, tipo Control Warrior, hanno una score di qualcosa come 18-3.
    Non mi dispiacerebbe avere un mazzo Hunter valido, io stesso odio le partite troppo lunghe ed un buon variante aggressivo non mi dispiace, ma ora come ora non si riesce ad avere un utilizzo coerente della Freezing TrapTrappola Congelante, come si è potuto vedere, ed insieme a questo Arco del FalcoEaglehorn Bow diventa quindi la versione scarsa di Ascia ArdenteFiery War Axe, ma questo l'avevo già detto.
    Tutto il mazzo si basa su carte che hanno bisogno di altre carte ed in questo meta Warrior e Paladin ci mettono davvero poco a fare board clear, cosa che non ci lascia sinergizzare.
    Mi dispiace, purtroppo per me l'opinione rimane, Hunter quest'espansione è assente.

0
  • Kurjak 11 maggio 2016, 10:27 Kurjak

Beh io non ho mai detto che l'hunter fosse un top deck al momento, ma che per me non è totalmente morto; in ladder ne vedo un po' (non tanti, ma neanche pochi) e mi capita a volte di perderci. La lista di Kolento non è male ma io personalmente snellirei un po' la curva... Comunque il midrange hunter ha sempre perso da aggro, pure quando era tier 1 l'estate scorsa, quindi ci sta che perda da zoo, pure se è Kolento ad usarlo :) Ribadisco, per me non è una classe morta; classe morta era lo sciamano prima di LoE. E' una classe non forte, ma che può dare soddisfazioni. 0
  • BigBoss 11 maggio 2016, 10:41 BigBoss

Un motore di pescata, serve soltanto un motore di pescata come quelli che ha il warrior o il pala. Se nella prossima espansione lo danno, vedrete tornare l'hunter. 0
  • Grevier 11 maggio 2016, 10:50 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tecnicamente li ha, Quick ShotTiro Rapido se finisce la mano e King's ElekkElekk Reale se vince il Joust (motivo per il quale ho provato la variante C'thun). E' che non sono draw garantite, ma secondo me non è nemmeno li il problema, il problema è che, parlandoci seriamente, gli serve una meccanica simile a Maga del Kirin TorKirin Tor Mage per giocare le trappole in qualche modo e creature più significative a basso mana. A turno 2/4 non puoi permetterti di calare una trap, hai tre opzioni:
    - 2 Mana, giochi una creatura, DEVI!
    - 4 mana, creatura/e + hero power o HoundmasterMaestro dei Segugi
    Nel momento in cui un Hunter con trappole ed arco si mette a fare Trap + Arco si è già rallentato ad un livello tare che quelle giocate te le aspetti da un Warrior che fa Ascia ArdenteFiery War Axe + Scudo SaldoShield Block turno 2 e 3, ma non essendo l'Hunter una classe da Leggendarie enormi... è un enigma, togli traps ed arma e giochi come se fossi uno Zoolock senza però pescare sui board clear?
    E' inutile cercare di rendere Mid/Late Range un mazzo che ha un Potere Eroe da chiusura rapida, esiste, ci vuole per counterare i Control, continuare a nerfarlo perchè si ha paura che sia troppo cancro non fa bene al gioco, difatti ora son tutti Paladini/Warrior, l'unica speranza True Aggro rimasta in vita rimane lo Zoo, ma ho come l'impressione che nella prossima avventura il Warlock non riceverà carte leggere. E per fortuna che lo Zoo ce la fa, altrimenti a quest'ora si vedrebbero solo 3 classi su 9 (col Priest a cercare di controllare i control).
    0
  • BigBoss 11 maggio 2016, 10:54 BigBoss

Sì, ma non sono affidabili come quelle del warlock che ti svuota la mano e due secondi dopo ce l'ha piena, stessa cosa che puo' teoricamente fare anche un pala aggro, semplicemente, se giochi aggro devi avere la mano piena, se no basta un removal ad area per farti perdere la partita. 0
,