Deck in meta?
123  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • eden 07 maggio 2016, 16:11 eden
    BattleTag: akatsuki#2607

Qualcuno sa dirmi se ci sono gia dei deck in meta? 0
  • Alex117 07 maggio 2016, 16:36 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Powned ha già fatto una prima tier list dei mazzi: http://www.powned.it/meta-tier-list/
    Comunque il meta è ancora incerto, probabilmente il torneo DreamHack di questo fine settimana ci darà qualche informazione in più sui deck migliori al momento
    0
  • Dreamboy 07 maggio 2016, 19:09 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    Così a pellemi sento di consigliarti i mazzi cthun. Imho sono deck viabili. 0
  • Vlad78 07 maggio 2016, 20:18 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Sulle tier list di pwoned ci andrei molto cauto, soprattutto ora che ancora il meta è liquidissimo,penso ci vorranno un paio di settimane ancora per avere dati definitivi. Loro ad esempio mettono come deck più forte lo zoo, cosa che non esiste in sto meta, ovviamente in linea generale. Troppi warrior in giro, che invece mi sembra per distacco, ed in più di una versione, il miglior hero al momento. Per quanto appunto valga ben poco adesso. Imho si capisce :good: 1
  • niiro 07 maggio 2016, 21:31 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Vlad78 ha scritto:Sulle tier list di pwoned ci andrei molto cauto, soprattutto ora che ancora il meta è liquidissimo,penso ci vorranno un paio di settimane ancora per avere dati definitivi. Loro ad esempio mettono come deck più forte lo zoo, cosa che non esiste in sto meta, ovviamente in linea generale. Troppi warrior in giro, che invece mi sembra per distacco, ed in più di una versione, il miglior hero al momento. Per quanto appunto valga ben poco adesso. Imho si capisce :good:

@Vlad78

wut zoo non esiste nel meta? E' completamente broken al momento, è tier 1 di un miglio sopra il resto
    1
  • Ein 07 maggio 2016, 22:02 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Questa è la tier list standard di TempoStorm

1
  • Rosen 07 maggio 2016, 22:58 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ma come
    Ein ha scritto:Questa è la tier list standard di TempoStorm

@Ein
    ma il meta non doveva rallentarsi?ahaha
    top 1 un face top 2 un aggro
    1
  • Vlad78 07 maggio 2016, 23:10 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @niiro che ce ne siano un sacco è un conto, che sia tier 1 è un altro :D lo dicono un botto di player importanti, ma tralasciando ciò, ci avrò fatto contro almeno una dozzina di match sta season, su un totale di 30 (per farti capire quanto giochi assai per ora :P), e sono tipo 12-1.
    Non ha una singola rimozione AoE, non runna silence di media, se perde la board, o anche solo si trova in situazione di stasi hai vinto il 95% delle volte.
    Voglio dire che è forte sicuramente, e la cosa bella è che ci sono varie liste con differenze non grandi, ma tutte viabili, ma broken per me non esiste, non c'è un singolo deck broken in questo momento.
    L'unico deck broken dell'ultimo anno, a parte il secredin le prime settimane prima che la gente si adattasse è stato il patron, fine.
    My 2 cents si capisce :D
    1
  • Grevier 08 maggio 2016, 02:50 Grevier

Bloodborne Platinum
    Solo N'Zoth Paladin/Rogue e Control Warrior.
    Tutto il resto è superfluo.

...facciamo solo N'Zoth Paladin.

Rosen ha scritto:veva rallentarsi?ahaha

@Rosen infatti turno 2 Vate della RovinaDoomsayer ed hai smesso di giocare.
    Face Shaman è un mazzo poker, risulta in cima alle liste perchè la gente vede un mazzo che vince una volta su cinque a turno 6 e quella volta che vince pensano "Eh va, è retarded" però intanto dopo due partite non lo gioca più nessuno.
    Il Lock può già essere più credibile.

A me dispiace che come al solito giochiamo ad un gioco dove dovrebbero esserci 9 classi ma in realtà sono si e no 3 ed a questo giro una è proprio stata uccisa: l'Hunter, che sparisce fino alla prossima avventura.
    Per farlo funzionare nelle Daily mi son dovuto inventare uno C'thun Beast perchè il Mono-Beast classico non gioca ad empty board...
    0
  • Supergire 08 maggio 2016, 05:14 Supergire
    BattleTag: Reika#2260

Vivi, INSETTO!!!!!!!
    N'Zoth Paladin e Priest di varie forme e colori :D e poi ci sono io col mio C'thun-Reno-RagnaPaladin (che fondamentalmente 6 volte su 10 vince di fatigue) 0
  • Grevier 08 maggio 2016, 10:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Già che ero a creare GIFs:
    Ti voglio bene @Rosen
    Immagine
    Face Mage nel cuore <3
    4
  • Rosen 08 maggio 2016, 16:10 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Grevier ha scritto:Già che ero a creare GIFs:
    Ti voglio bene Rosen
    Immagine
    Face Mage nel cuore <3

@Grevier
    be dai io con il afce shaman in standard ho tipo il 75% di win ed è uno dei poki mazzi che incula gli c thun xke la turno 1 non ci arrivano(io uso evoluzione ma non so se la gente la usa)
    grazie sto lavorando a la nuova version
    0
  • Grevier 08 maggio 2016, 16:11 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ma a me piace elogiare una tua invenzione unica al mondo.
    Face Shaman è un invenzione comune.
    0
  • Exhumed 09 maggio 2016, 07:48 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Rosen ha scritto:ma il meta non doveva rallentarsi?ahaha

@Rosen

Incredibilmente, concordo con te :P
    0
  • Kurjak 09 maggio 2016, 08:29 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Grevier ha scritto:Solo N'Zoth Paladin/Rogue e Control Warrior.

A me dispiace che come al solito giochiamo ad un gioco dove dovrebbero esserci 9 classi ma in realtà sono si e no 3 ed a questo giro una è proprio stata uccisa: l'Hunter, che sparisce fino alla prossima avventura.
    Per farlo funzionare nelle Daily mi son dovuto inventare uno C'thun Beast perchè il Mono-Beast classico non gioca ad empty board...

@Grevier

Non so che tipo di hunter tu giocassi, ma ti assicuro che non è assolutamente sparito, anzi, sicuramente è più forte rispetto al meta post LoE. Penso che mai come ora ci siano state tutte e 9 le classi in HS. Infatti se guardi il meta snapshot, ci sono tutte e 9 le classi nei primi 10 posti (con solo lo shammy presente con 2 deck diversi).
    1
  • Grevier 09 maggio 2016, 08:45 Grevier

Bloodborne Platinum
    E' più late game che mid-range ed ha più di 3 e più carte tra Wrangler, Huran, Houndmaster che hanno bisogno di board per funzionare. (Per non parlare del fatto che tutte ste carte costano 4/5 mana).
    L'Arco del FalcoEaglehorn Bow è diventato una versione scarsa dell'Ascia ArdenteFiery War Axe perchè le trap ora non sono conveniente se non troppo lente.
    Non funziona... delle 9 classi in gioco è al momento l'ultima, c'è poco da fare.

Come ho detto, se devo fare combinazioni da 9/10 mana, ho fatto prima ad ibridare su C'thun per chiudere, anche perchè cmqe non è male giocare Elekk RealeKing's Elekk e mettersi in mano C'thun per chiudere e saltarlo come draw.
    Ora come ora il Beast Hunter è il primo caso di Late-Range, che ovviamente non funziona.
    1
  • patawar 09 maggio 2016, 09:15 patawar

Secondo me non ci sono ancora mazzi da meta...cioè vedo gente fare legend con un mazzo che 3 giorni dopo non va avanti e cosi' via..è meta ogni nuovo mazzo, poi tempo 4-5 giorni e diventa obsoleto..non so se mi sono fatto capire

forse l'unico a rimanere solido è lo shaman
    1
  • Grevier 09 maggio 2016, 09:48 Grevier

Bloodborne Platinum
    Warlock di sicuro rimane il più cementificato.
    Zoo e Reno saranno sempre 200% affidabili.
    1
  • Alex117 09 maggio 2016, 10:19 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    C'thun druid lo incontrate ancora? O qualcuno lo sta giocando? Dopo i primi giorni in cui ha spopolato sembra sparito (boh) 0
  • retox83 09 maggio 2016, 10:34 retox83
    BattleTag: retox83#2628

Alex117 ha scritto:C'thun druid lo incontrate ancora? O qualcuno lo sta giocando? Dopo i primi giorni in cui a spopolato sembra sparito (boh)

@Alex117
    i mazzi c'thun li trovo raramente, e quelle poche volte che li trovo fanno una brutta fine, e pensare che i primi giorni della nuova exp si vedevano c'thun ovunque
    0
  • Grevier 09 maggio 2016, 10:34 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vari motivi:
    - Sylvanas è diventata una costante, e contro Druid si ruba molto facilmente minion di grosso calibro, tra cui Arakkoa.
    - Contro Priest giocare Arakkoa significa giocare una carta da 6 mana che sai sarà prontamente counterata da Morte o Tumulazione.
    - Contro Warrior qualsiasi cosa che si prende uno Shield Slam od Esecuzione è value per il War
    - Paladino ha 4 riduttori tra Argus ed Uldaman, per non parlare dei board clear

Essendo un mazzo principalmente Mid-Range che poi cerca la chiusura, a questi 3 mazzi (di cui 2 i più prepotenti del meta control) basta avere abbastanza vita suddivisi tra board ed eroe per evitarti il C'thun Lethal.
    E' come quando nel vecchio meta il peggior MU del Druid era Warrior perchè faticava a trovare abbastanza danni Combo per farlo fuori.

Si gioca ancora, io stesso lo gioco, però c'ha il problema che dal nerf dell'Antico del SapereAncient of Lore oltre al Draco di ZaffiroAzure Drake giocare NutrizioneNourish non è che sia il massimo.
    Personalmente ho optato per 1 Accolito del DoloreAcolyte of Pain e Messaggera Antica (Inizio turno peschi una creatura da 10 dal mazzo).
    0
  • Tarabaz 09 maggio 2016, 10:53 Tarabaz
    BattleTag: Tarabaz#2521

Io mi stò divertendo un sacco con il reno mage con yogg "che non gioco sempre" e su 10 partite ne avrò perse 3 al massimo. E comunque MUTAFROMA ZERUS è enorme e bellissimo da giocare mi ha fatto vincere un paio di volte giocandolo al momento giusto, anche perchè è un mazzo che gira intorno alla fatica ed ha il tempo di rendersi utile. Appena posso metto la screen della lista che mi sono fatto. 0
  • patawar 09 maggio 2016, 11:14 patawar

Grevier ha scritto:Warlock di sicuro rimane il più cementificato.
    Zoo e Reno saranno sempre 200% affidabili.

@Grevier vero me ne stavo dimenticando..gioca zoo e scali easy..reno un po' piu' difficile da giocare ma anche con quello scali easy
    la favola c'thun è finita, troppi counter, va bene da torneo ormai..n'zoth sono piu' consistenti ma vedo in calo anche il pally..l'unico n'zoth solido è il priest al momento secondo me

un deckche ancora non ho sondato è il n'zoth c'thun reno rogue..ma credo sia troppo mischione
    0
  • Grevier 09 maggio 2016, 11:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    C'thun non è da scartare. Come si sospettava, sta molto bene alla fine nel War come carta finale, essendo che lui se lo può permettere. 0
  • patawar 09 maggio 2016, 12:00 patawar

Grevier ha scritto:C'thun non è da scartare. Come si sospettava, sta molto bene alla fine nel War come carta finale, essendo che lui se lo può permettere.

@Grevier

c'è rickm che sta giocando il reno n'zoth c'thun rogue 8)
    0
123  
,