deck hunter per rankare
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Jejefox91 19 marzo 2015, 11:58 Jejefox91
    BattleTag: Jejefox91

Ragazzi ho notato ultimamente k ho difficolta a superare il rank 12 con il mio midrange...volevo fare una versione piu performante in questo meta...ho visto il deck hunter bestiale di gera89 su powned.it...che ne pensate? Avete nuove proposte? Io riscontro tnt difficolta cntr tt i control che usano ormai i curabot..mi sn capitare tante partite perse prp per questo motivo...inftt nn riesco a fare serie positive 0
  • Peppu 19 marzo 2015, 12:45 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    La tua decklist?
    Considera comunque che essendo un Mid avrai sempre una certa difficoltà a buttar giù un qualunque Control oltre il turno 9-10, a maggior ragione dopo quel maledetto Healbot, con le dovute eccezioni sei fregato nel 60% dei casi.
    0
  • Jejefox91 19 marzo 2015, 16:48 Jejefox91

Eh lo so la mia deck list è qll k gira maggiormente tipo Hunter di xixo...xo ormai nn va più bene xke nel metà attuale vedo tanti paladini ma ingenerale tanti control che ti schiacciano per colpa dei vari curabot che ti mandano a puttane ogni tipo di strategia da midrange...paradossalmente andrebbero meno in difficoltà gli aggro 0
  • Peppu 19 marzo 2015, 16:58 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Xixo? Midrange? Ma non ha tirato fuori solo un Face Hunter?
    E se vai in difficoltà con quello te lo meriti :P
    0
  • BloorMost Valuable Poster 19 marzo 2015, 18:46 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    il midrange hunter è ottimo verso i rank 5 in poi oppure quando incontri molti druidi perchè li disintegri con le freezing trap e li tiri giù tranquillamente.
    Posso darti comunque la mia attuale decklist, ti do uno screen perchè è un deck che aggiorno in continuazione a seconda di cosa becco. in ogni caso quello "attuale" è il seguente:

Immagine

incontro meno classi con secret del solito quindi spesso capita di togliere la kezan mystic per fare spazio ad altro, ad esempio ad una snake trap
    0
  • Jejefox91 20 marzo 2015, 01:57 Jejefox91

Mmm il deck mi pare l ho visto da xixo xo Frs mi sbaglio e comunque sia è una versione molto simile a qst k m ha dato bloor...e comunque nn uso face Hunter per rankare...il mio problema attuale è che perdo molte partite a causa del curabot è in particolare cntr paladini e maghi...c'è nn riesco ad allungare la serie...ora sto provando un deck di gera89 fatto con le bestie xo nn lo so nn mi convince per Rankare...comunque proverò queste modifiche grazie 0
  • peppeg 20 marzo 2015, 09:16 peppeg
    BattleTag: #2387

@Jejefox91

uno dei "migliori" midrange è quello di SenX, "pubblicizzato" da Trump ed usato da altri "big", giusto ieri in zona leggenda lo usava K4or con ottimi risultati da quel che ho potuto vedere...
    0
  • BloorMost Valuable Poster 20 marzo 2015, 11:21 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    beh non è che ci siano mille modi per fare un deck del genere. che sia simile a xixo è ovvio, poi ci sono così tanti deck in giro che qualsiasi deck è simile all'altro 0
,