[Deck] Guerriero: una guida per il mazzo base di Garrosh
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • RelanceRedazione 19 aprile 2014, 09:03 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Vi presento la Guida ai Mazzi Base di Hearthstone - Heroes of Warcraft, nella quale tratteremo i mazzi "0 buste" per ogni Eroe del gioco. Ho personalmente studiato e testato le strategie che vi propongo, quindi potete prendervela con me qualora non funzionassero a dovere!

Quattro premesse:
    - i mazzi trattati considerano eroi che abbiano raggiunto il livello 10, sbloccando tutte le carte base;

- il giocatore deve aver sbloccato tutti gli Eroi disponibili;

- non tutti i mazzi sono egualmente efficaci (all'inizio);

- ognuno ha il proprio stile di gioco, quindi adoperate questa guida come punto di partenza e poi sperimentate!

Il mazzo:

Forse il mazzo più difficile da usare per i neofiti.

Sebbene non sia scritto chiaramente sugli effetti delle carte, esse si devono combinare fra loro. Per un Guerriero, soprattutto, è sconsigliabile giocare una sola carta per turno piuttosto che organizzare strategie concatenate.

Fendente causa due danni ad ogni servitore nemico, casualmente. Ciò significa che puoi giocare questa carta solo quando il nemico ha sul campo almeno due servitori.

Esecuzione uccide un servitore danneggiato. Potete sacrificare uno dei vostri o usare Fendente e poi giocare questo incantesimo per distruggere un potente avversario.

Assalto Eroico fornisce +4 di attacco al vostro eroe per questo turno, il che significa che potete potenziare l'attacco della vostra arma o disporre di un singolo attacco anche se non avete armi equipaggiate.

Capitano Cantaguerra è uno dei servitori più potenti in circolazione. Se la vostra creatura ha 3 o meno di attacco, riceverà Carica nel momento stesso in cui viene evocata. Metà dei servitori neutrali nel mazzo possono beneficiare di questo potere.

Battlecraft - Mazzo Guerriero 0 Buste by Relance
    1
  • RelanceRedazione 23 giugno 2014, 15:45 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Guida aggiornata con i tooltip presi dal nostro database delle carte di Hearthstone! 0
  • Simo78 10 dicembre 2015, 12:40 Simo78
    BattleTag: Blackdragon#21462

Da aggiornare...il capitano anteguerra da +1 a servitori con carica...non da carica ai servitori 0
  • Grevier 10 dicembre 2015, 13:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io alleggerirei, troppo pesante per i miei gusti:
    Immagine
    0
,