[Deck] Druido: una guida per il mazzo base di Malfurion
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • RelanceRedazione 24 aprile 2014, 08:59 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Vi presento la Guida ai Mazzi Base di Hearthstone - Heroes of Warcraft, nella quale tratteremo i mazzi "0 buste" per ogni Eroe del gioco. Ho personalmente studiato e testato le strategie che vi propongo, quindi potete prendervela con me qualora non funzionassero a dovere!

Quattro premesse:
    - i mazzi trattati considerano eroi che abbiano raggiunto il livello 10, sbloccando tutte le carte base;

- il giocatore deve aver sbloccato tutti gli Eroi disponibili;

- non tutti i mazzi sono egualmente efficaci;

- ognuno ha il proprio stile di gioco, quindi adoperate questa guida come punto di partenza e poi sperimentate!

Il mazzo:

Il mazzo Druido è complicato a "0 buste"

Dato che non avete abbastanza carte per costruire una strategia specifica, l'unica cosa che potete fare è ricercare un buon bilanciamento.

Per questa ragione dovrete concentrare le vostre abilità druidiche nel miglior modo possibile e aspettare le fasi più approfondite di gioco, nelle quali avrete comprato buste ed espanso l'arsenale a vostra disposizione, per inserire in modo oculato Innervazione e Crescita Rigogliosa, carte fortissime, ma inutili in fasi così arretrate del gioco.

Avete a disposizione servitori per ogni stagione: quelli che curano, quelli che potenziano, quelli che fanno pescare. Il mazzo è comunque incentrato su un approccio aggressivo.

Con questa classe è questione di portar pazienza e racimolare carte e Polvere Arcana così da renderla imbattibile.

Battlecraft - Mazzo 0 Buste Druido by Relance
    0
  • SERAPHIMON 27 aprile 2014, 09:55 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

ritengo il druido il miglior eroe di sempre, in ogni ambiente (e videogames): è il più completo ed adatto ad ogni situazione come un giocatore universale o un jolly.

per le carte è molto bilanciato, sia per gli effetti che per i costi in mana, senza contare che le sue carte più avanzate possiedono degli effetti differenti a propria scelta (come Ira SIlvana, Druido dell'Unghia e Cenarius) che evidenzia ulteriormente la sua adattabilità e la possibilità di avere tutto l'occorrente senza dover fare grosse rinunce

per quanto riguarda la pazienza necessaria, direi che è perfettamente nello stile del druido: la calma è la virtù dei forti . . . e lui lo è eccome!
    0
  • RelanceRedazione 23 giugno 2014, 15:44 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Guida aggiornata con i tooltip presi dal nostro database delle carte di Hearthstone! 0
,