Deck da craftare?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Sela 07 maggio 2017, 15:17 Sela
    BattleTag: Sela#2683

Delfino curioso.
    Mi potreste consigliare un deck forte per rankare al rank 5? Senza lega degli esploratori per favore. 0
  • Vancold 07 maggio 2017, 16:08 Vancold

Wild o Standard? 0
  • Sela 07 maggio 2017, 16:50 Sela

Delfino curioso.
    Standard 0
  • Sela 08 maggio 2017, 09:14 Sela

Delfino curioso.
    up 0
  • Vancold 08 maggio 2017, 09:35 Vancold

@Sela
    Se giochi in Standard, la Lega degli Esploratori è inutilizzabile a prescindere (è ruotata fuori dalla modalità).

Comunque dipende da un po' di cose. Dipende da quanto è grande la tua collezione, quanto vuoi spenderci in termini di polverina e se ti van bene tutte le tipologie di deck: Aggro, Midrange, Control, Combo, ecc. o semplicemente se hai più simpatia verso una classe piuttosto che un'altra.

Detto ciò, posso darti qualche suggerimento a scatola chiusa (se poi vuoi essere più preciso, rispondi alle questioni sopracitate).

Deck economici:

Midrange Hunter : http://www.hearthpwn.com/decks/819643-makabis-midrange-hunter-rank-5-to-legend

Pirate Warrior : http://www.hearthpwn.com/decks/823422-top-4-legend-pirate-warrior (puoi rimpiazzare Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins con facilità, così da farlo diventare un deck con una sola leggendaria.

Token Druid : http://www.hearthpwn.com/decks/815728-f2p-legend-token-druid-1k-dust (quest'ultimo solo se sei veramente senza carte e senza dust, è uno tra i più economici).

Deck consigliati:

Silence Priest : Questa è la lista che ho usato io, facendo rank 5 il due maggio. (puoi togliere Elise e sostituirla con una tech card, in base a cosa incontri, tipo un altro Wild PyromancerPiromante Selvaggio)

Control Paladin : Altra mia lista, consigliata in un meta che punta un po' troppo alla tua faccia. Anche qui, si posson sostituire Curator e Elise senza problemi, volendo. Se hai il Sunkeeper Tarim, è un'ottima aggiunta (non è in lista perché al tempo in cui ho rankato a inizio mese non ce l'avevo, poiché l'ho craftato dopo).

Murloc Paladin : http://www.hearthpwn.com/decks/813622-rank-1-legend-eu-aggro-murloc-paladin
    0
  • Sela 08 maggio 2017, 09:54 Sela

Delfino curioso.
    Vancold ha scritto:Sela
    Se giochi in Standard, la Lega degli Esploratori è inutilizzabile a prescindere (è ruotata fuori dalla modalità).

Comunque dipende da un po' di cose. Dipende da quanto è grande la tua collezione, quanto vuoi spenderci in termini di polverina e se ti van bene tutte le tipologie di deck: Aggro, Midrange, Control, Combo, ecc. o semplicemente se hai più simpatia verso una classe piuttosto che un'altra.

@Vancold
    Ho una collezione non troppo grande, nemmeno troppo piccola. Di mazzi ho l'elemental shaman e proprio quella lista di pirate warrior, con la quale non sto riuscendo a combinare quasi nulla. La polvere arcana non e' un problema: non per forza devo farlo subito, ma solo un "obbiettivo" da raggiungere. Le tipologie di deck non mi fanno schifo, ho giocato tutto al fuori dal Control, visto che quando giocavo io (2 anni fa credo, quando niiro raggiunse legend 19) c'era solo il control warrior, che era veramente troppo costoso per me. Mi vanno bene tutte le classi, non ho problemi.
    Pensavo di farmi un quest warrior, ma mi chiedevo se ne valesse la pena.
    Col pirate warrior non riesco a vincere e non ne capisco il motivo, saro' ritardato io che non riesco a usare nemmeno un mazzo del genere, ma ho un winrate veramente basso e non sono riuscito a superarci il rank 17 (la scorsa season ho fatto il rank 10 con l'elemental shaman senza giocare troppo, visto che giocavo ad altro). E' anche vero che ho sostituito Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins con Reckless RocketeerCavalcarazzi Folle, con l'idea di craftarmelo dopo, ma proprio questo winrate mi ha scoraggiato moltissimo.
    0
  • Vancold 08 maggio 2017, 10:03 Vancold

Quest Warrior o Quest Rogue vanno benissimo.

Poi, dipendentemente da ciò che incontri, dovresti capire quale deck è meglio usare. Tipo se c'è una sovrabbondanza di Quest Rogue, il Midrange Hunter è tuo amico e così via dicendo.
    1
  • Sela 08 maggio 2017, 10:06 Sela

Delfino curioso.
    Vancold ha scritto:Quest Warrior o Quest Rogue vanno benissimo.

Poi, dipendentemente da ciò che incontri, dovresti capire quale deck è meglio usare. Tipo se c'è una sovrabbondanza di Quest Rogue, il Midrange Hunter è tuo amico e così via dicendo.

@Vancold
    Il PW dovrei disincantarlo?
    0
  • Vancold 08 maggio 2017, 10:10 Vancold

Sela ha scritto:Il PW dovrei disincantarlo?

@Sela
    Io ti consiglio di non disincantare niente. Se hai della roba Wild e pensi di non volerci mai giocare, allora ok, quella può essere una scelta; altrimenti, visto che ti ho illustrato anche deck molto validi che han un costo ridotto di polvere, non disincantare nulla che possa avere ancora un valore in Standard.
    0
  • fr4nk82 08 maggio 2017, 10:36 fr4nk82
    BattleTag: fr4nk82#2270

murloc paladin e rank 5 lo fai easy 0
  • Sela 08 maggio 2017, 10:41 Sela

Delfino curioso.
    fr4nk82 ha scritto:murloc paladin e rank 5 lo fai easy

@fr4nk82 qualche lista per farmi un'idea?
    0
  • Alessandro1610 08 maggio 2017, 13:11 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Vancold ha scritto:Se hai il Sunkeeper Tarim, è un'ottima aggiunta (non è in lista perché al tempo in cui ho rankato a inizio mese non ce l'avevo, poiché l'ho craftato dopo).

@Vancold

L'hai aggiunto al posto di un cavallo d'avorio Tarim?
    0
  • Vancold 08 maggio 2017, 13:39 Vancold

Alessandro1610 ha scritto:L'hai aggiunto al posto di un cavallo d'avorio Tarim?

@Alessandro1610
    No, da quando avevo inserito il secondo Loot HoarderRazziatore di Bottini, togliendo 1 Primordial Drake, ho registrato un calo di performance del Curatore (avendo un solo drago, una volta pescato quest'ultimo, si dimezzava il card draw del Curator); quindi ho sostituito lui per Tarim.

Comunque in linea di massima si può togliere un cavallino per techare un'altra talpa o Bronin. Alcuni provan anche la Vinecleaver di 'sti tempi. Tutto sta se si decide di alleggerire il mazzo o lasciarlo abbastanza pesante com'è.
    0
,